Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Souis    04/01/2010    2 recensioni
presi una foto tra le mani,mia madre da giovane vicino a un ragazzo dal bell'aspetto,gli occhi si offuscarono di lacrime,voltai la foto e notai una scritta "Paul Kevin Jonas" con un cuoricino vicino,gli passai una mano sopra e poggiai la fotografia al cuore. -L'avevo detto che l'avevo gia sentito! I suoi figli guadagnano cosi tanti soldi da poter sfamare tutto il terzo mondo piu il quarto e il quinto! siamo a cavallo figliola!!- odiavo quando parlava cosi.Odiavo quando,mi costringeva a entrare in quello schifo di mondo.Era un truffatore e lo stavo diventando anche io.Non aveva la testa per trovarsi un lavoro normale,per guadagnare soldi onestamente,allora li fregava agli altri. -quindi due sono le cose,o fai come dico io..oppure rinunci al tuo sogno.- queste sono alcune scene della ff spero di avervi stuzzicato la curiosità! leggetela ne vale la pena!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciau a tutti!! Rieccomi con un'altra fan fiction! L'altra ovvero Mary's story non la lascierò da parte non vi preoccupate (se vi preoccupate)

solo che mi è venuta l'ispirazione e non volevo farla scappare via..ditemi cosa ne pensate!

 

 

Prologo

 

Ripulire quella soffitta era decisamente stressante.Era come se piu spostavo le cose,piu creavo caos.Starnutii per l'ennessima volta.Di sicuro il fatto di essere allergica alla polvere non aiutava per niente,però se non lo facevo io chi altro lo poteva fare??

Presi un'altro scatolone per spostarlo sotto la finestra,quando si aprii e una valanga di foto si sparsero su tutto il pavimento,imprecai sotto voce e mi abbassai presi una foto tra le mani,mia madre da giovane vicino a un ragazzo dal bell'aspetto,gli occhi si offuscarono di lacrime,voltai la foto e notai una scritta "Paul Kevin Jonas" con un cuoricino vicino,gli passai una mano sopra e poggiai la fotografia al cuore.

Mia madre era morta,18 anni fa,per darmi alla vita.I medici l'avevano messa davanti a una difficile scelta,O me o lei. E lei aveva scelto me,mi aveva regalato la vita e lei se n'era andata lasciando nel mio cuore un immenso vuoto,che nessuno era riuscito a colmare e un senso di colpa,mi sentivo come se l'avessi uccisa io,un'assassina. Non mi accorsi neanche che mio padre era alle mie spalle,me ne accorsi solo quando mi strappò la foto di mano -Chi è questo??- chiese esaminando la foto -E che ne so io- risposi fredda.Anche lui voltò la foto e lesse il nome,probabilmente di quel giovane.

-Hey ma io questo nome gia l'ho sentito- disse pensieroso.Gia sapevo cosa aveva in mente,un'altro lavoro,un'altra preda facile,un'altra persona da assoggettare.Scese giu con la foto in mano e io continuai a buttare le foto nello scatolone.Avevo quasi finito quando mi chiamò dal piano di sotto -Guarda qua- disse indicandomi lo schermo del suo computer,sul display c'era un articolo di giornale. "JONAS BROTHERS:KEVIN JONAS IL MAGGIORE DEI FRATELLI JONAS SI SPOSA CON LA SUA FIDANZATA DANIELLE DELEASA" Sotto la testata c'era una foto del matrimonio,i due sposi al centro,un ragazzino davanti loro sorridente dietro di loro un signore un po panciuto con gli occhiali e una faccia simpatica e un'altra signora con un'elegante acconciatura e un sorriso dolce,ai lati due ragazzi,uno riccio a destra dall'espressione seria,e uno liscio a sinistra che sorrideva contento. -L'avevo detto che l'avevo gia sentito! I suoi figli guadagnano cosi tanti soldi da poter sfamare tutto il terzo mondo piu il quarto e il quinto! siamo a cavallo figliola!!- odiavo quando parlava cosi.Odiavo quando,mi costringeva a entrare in quello schifo di mondo.Era un truffatore e lo stavo diventando anche io.Non aveva la testa per trovarsi un lavoro normale,per guadagnare soldi onestamente,allora li fregava agli altri.

-Non mi mettere in mezzo.- dissi semplicemente buttandomi sul divano e accendendo la tv. si mise in piedi davanti alla tv -Alyson diamine!! stammi a sentire!! vuoi andare a studiare canto come dicevi???- aveva catturato la mia attenzione,cosi lo guardai e feci segno di si con la testa. -Io ti do il mio permesso,ma non abbiamo abbastanza soldi,quindi due sono le cose,o fai come dico io..oppure rinunci al tuo sogno.- mi alzai di scatto dal divano -papà!! non lo voglio fare!! non voglio rinunciare al mio sogno ma non voglio neanche truffare delle persone!! e soprattutto un'uomo di cui mamma era innamorata!! ma non hai proprio rispetto per lei????-

-Lei adesso sta bene!! siamo noi quaggiu che stiamo nella merda!!!- gli lanciai un'occhiataccia -non sai neanche lontanamente cosa significa trovarsi nella merda- -non lo so solo perchè nella vita bisogna essere furbi e io lo sono..- lo fulminai -tu sei bastardo non sei furbo!!- -NON PARLARE IN QUESTO MODO A TUO PADRE SIGNORINA!!!- mi urlò arrabbiato.Era inutile,dovevo fare come diceva lui se volevo diventare qualcuno,se volevo vedere il mio sogno realizzarsi,sarebbe stato l'ultimo..l'ultima volta..

-Che devo fare???- chiesi sospirando.Mio padre sorrise e si sedette vicino me per spiegarmi ogni cosa. -Devi andare a bussare a casa sua e dirgli che sei figlia di Amanda Jackson.Gli devi dire però che anche io sono morto,gli dici che hai trovato questa foto-disse porgiendomi quella maledetta foto,non vorrei averla mai trovata -se quell'uomo ha un po di cuore,e sono sicuro che lo ha,ti chiedera di restare.. anche perchè sei la fotocopia di tua madre- sorrisi,ero contenta di assomigliarle,non solo in questo,anche a lei piaceva cantare,era molto intonata,lo sapevo dai filmini che di nascosto vedevo ogni notte prima di dormire.-tu naturalmente accetterai,e visto che ha 3 figli della tua età..sai cosa fare no??- si lo sapevo bene ormai vi ero abituata,almeno erano carini,l'ultimo con cui ci aveva dovuto provare per soldi faceva schifo tanto che avevo pensato di bendarmi -una domanda papà: se sono famosi,avranno la sicurezza..come faccio a passare??- Papà mi sorrise -Sei o non sei la migliore attrice di questo pianeta??-alzai gli occhi al cielo e salii in camera mia per cambiarmi per l'incontro con l'ex fidanzato di mia madre,speravo sarebbe andato tutto bene.La posta in gioco,era il sogno di una vita.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Souis