Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: EtErNaL_DrEaMEr    04/01/2010    3 recensioni
Forse, se avesse chiuso gli occhi, allora il tempo si sarebbe fermato.
Lei si sarebbe fermata, sarebbe rimasta lì con lui.
Non chiedeva altro, solo di poter continuare ad averla al proprio fianco, e pregava che qualcuno l'aiutasse, perché da solo, sapeva che non sarebbe riuscito a trattenerla.
Le sue mani non sarebbero state in grado di impedirle di scivolare via, e Wanda, allora, non sarebbe più esistita.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleeping and Dreaming and Flowing away








Aveva chiuso gli occhi perché non ce la faceva più.
Aveva chiuso gli occhi perché così, magari, anche lei si sarebbe addormentata.
Aveva chiuso gli occhi perché qualcosa dentro di lui sperava e pregava che il tempo si fermasse, che cessasse di scorrere. Non voleva che arrivasse domani, perché forse, domani, Wanda non sarebbe più esistita. Forse domani l'avrebbe vista entrare nell'ambulatorio di Doc per non uscirne mai più, e non poteva permetterlo.
Non voleva perdere anche lei, ma non sapeva davvero cosa diavolo fare. Poteva andare contro Jeb e Jared, avrebbe anche preso a pugni Jared, se questo fosse servito a fermarla, ma il problema non era Jared, dopotutto, chi poteva biasimarlo? Era normale che volesse indietro Melanie... ma perché nessuno si preoccupava di quel che voleva lui?
Lui l'amava, amava quell'anima, amava lei. Come poteva separarsi da un amore che l'aveva preso in contropiede e ormai era parte di lui, una parte inscindibile?
Strinse i pugni nell'oscurità, di nuovo preda di quella rabbia cieca che aveva provato quando aveva capito.
Lo faceva imbestialire il suo voler sacrificarsi per gli altri, sempre e comunque... eppure, l'amava anche per questo.
Amava tutto di lei.
E non tollerava di perderla, non ce l'avrebbe fatta. In quel mondo irriconoscibile e così pacifico da sembrare la calma prima della tempesta, in quel mondo che non era più quello che conosceva, in quel mondo in cui anche suo padre e sua madre erano diventati degli estranei... in quel mondo, chi avrebbe potuto salvarlo, se lei non ci fosse più stata? Chi avrebbe potuto salvarlo da se stesso?
L'unico mondo che conosceva, ora, era lei. Lei era necessaria e indispensabile per la sua vita.
Kyle era assolutamente importante. A modo suo, anche Jared lo era. Ma lei era necessaria.
Doveva trovare un modo...
Una lacrima sfuggì al suo controllo, bagnandogli una guancia e sprofondando nel cuscino su cui era appoggiato. La scia che aveva lasciato bruciava sulla sua pelle.
Allungò una mano, in cerca di lei: gli sembrava già così lontana.
Niente.
Trattenne il respiro, cercandone un altro.
Niente.
Aprì gli occhi, perché anche nel buio l'avrebbe trovata.
Niente.

«Wanda?»




* * *







Hallo!=)
Reduce dalla lettura de L'Ospite, è uscita questa cosa qui sopra. Non sono pro-Ian, pro-Jared, pro-qualsiasicosasia^^... leggendo il libro, ci sono stati momenti in cui mi sono sentita più vicina a uno o all'altro. Nella parte finale è toccato a Ian... e questa one-shot è dedicata alla notte in cui Wanda lo lascia per fare quello che deve fare^^



Ah, i diritti di The Host ovviamente appartengono alla Meyer e a tutti gli aventi diritto.^^



Ok, spero che almeno un po' vi sia piaciuto questo esperimento su L'Ospite, ma se arrivati fin qui non avete avuto effetti collaterali, magari potreste anche lasciarmi una recensione^^




Alla prossima,
Vale=*




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: EtErNaL_DrEaMEr