Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_black    04/01/2010    2 recensioni
Questa storia parla di una giovane donna, imprigionata nella sua vita.
Un passato che tra ricordi belli e brutti rimpiange.
E un presente che la intimorisce e l'avvilisce sempre di più.
Adesso aspetta a lei decidere gli aventi che determineranno il suo futuro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd

A che serve la mia vita?

Le persone nascono per servire il mondo e l’umanità, ad ognuno il destino ha in servo un progetto di vita, da cui deriva una posizione nel mondo.

Il mondo, l’universo sono grandi, ma c’è realmente spazio per alcuni?

O meglio c’è spazio per me?

Oppure sarò costretta a farmi da parte, come se non contassi affatto.

La testa mi scoppia se continuo a rimuginarvi sopra.

Quante persone prima di me avevano pensato che l’unico scopo della nostra vita era crescere e poi morire?

Certo morire è la parte più semplice, per alcuni di noi. Altri continuano a sfuggirli ancora timorosi.

La nascita e la crescita è la parte più difficile, dobbiamo salvarci e tenerci intatti, anche se alcuni si ferisco in parti che non possono proprio guarire, come il cuore.

Ci subiamo dolori, sofferenze, ma perché dobbiamo per forza nascere?

Se uno ad un certo punto ci rendiamo semplicemente conto che il fato in tutto questo tempo ci si è divertito con noi?

Non possiamo desiderare quella morte, così assoluta, tanto desiderata e pacifica?

Parlo al plurale perché non sono solo l’unica, credo di non esserlo, a volere tutto questo…

Ma se invece lo fossi, io ed unicamente io, ad avere una vita così ingiusta e odiata?

Troppe domande, nessuna risposta o meglio nessuna che mi possa convincere.

Allora che posso fare?

Credo che in fondo mi toccherà continuare a vivere, fino a quando il cielo accoglierà le mie suppliche e mi donerà la cosa che agogno di più in assoluto, la pace eterna.


Ciao a tutti. Questa è la mia storia, in questo primo capitolo ho raccontato delle riflessioni e pensieri della mia protagonista.
Ho scritto questa storia in un momento difficile, quando ero così depressa che non facevo che pensare a cose disperate. Non ho mai pensato che l'avrei pubblicata ma ora che si potrebbe sono ricaduta del baratro oscuro della tristezza ho voluto pubblicata.
Magari potreste tirarmi su col morale chissà oppure essere la causa contraria...
Vi saluto non voglio annoiarvi ancora inutilmente, se vi va potete lasciare un commentino anche un solo Brava e continua....

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black