Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 1
[Taiwan/Giappone]Le aveva detto: “ Questa è la tua nuova casa.”, sorridendo timidamente e nascondendo al tempo le ferite di quella guerra che aveva vinto contro il fratello che l’aveva cresciuto.
Quando Giappone l’aveva reclamata per sé alla fine della battaglia l’aveva seguito senza controbattere anzi, era stata lei stessa a scegliere di andare con il giapponese, abbandonando Cina per restare quello che per lei era una la persona più importante che conosceva.
Taiwan, sin da quando era entrata nelle grazie di Yao, aveva sempre avuto una certa adorazione per Kiku, e quando si era ritrovata sola con lui in quella grande casa si era sentita quasi come una giovane sposina.
Quel pensiero le causava delle fitte risatine estasiate ed eccitate, e solo quando finiva di ridacchiare si ritrovava ad immaginare come sarebbe stato realmente essere come una sposa per Giappone e - altre risatine a parte - concludeva che sarebbe stato assolutamente fantastico.
Personaggi: Giappone/Kiku Honda, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai