Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: angiiie    05/01/2010    5 recensioni
Allora, innanzitutto bisogna specificare che questo non è altro che un esperimento. Una prova. Non  ho mai scritto una storia su Twilight, quindi spero di non farmi uccidere. Non ho visto storie del genere in giro, almeno mi pare, ma se qualcuno vede che la mia storia sta in qualche modo plagiando la sua me lo dica subito, che mi metto direttamente da parte ^^. Questa storia parte da un capovolgimento essenziale: e se Edward non accettasse la morale bizzarra dei vampiri vegetariani? Se scegliesse di diventare il protagonista di una delle leggende più spaventosi della tribù dei Ticune? Vi ricordate Breaking Dawn, quando Edward parla a Bella del Lobishomen, un vampiro che si nutre di belle donne, e se Edward, non avendo ancora incontrato Bella, facesse suo questo personaggio? Cosa succederà quando incontrerà Bella Swan?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Nella vita si è di fronte a due strade.

 Quella del bene, quella del male.

Questo era il luogo comune della gente.

Ma lui sapeva bene che non era così: vi era una terza via, più sottile e nascosta, che conciliava le altre due. La via che colui che l’aveva creato, coloro che lo amavano, coloro a cui voleva bene avevano intrapreso. Era la strada del sacrificio, del rinnegamento di sé stessi. La via che le creature del male prendevano per non essere mostri, non fino in fondo. La via che lui stesso aveva rinnegato, diventando un incubo che portava piacere. In effetti la soddisfazione, l’appagamento della vittima erano soltanto le gioie più agli antipodi di quello che le sarebbe successo dopo.

Sesso e morte. Ecco cosa prometteva lui. Quell’angelo dannato che prima dava piacere, e poi uccideva.

Il Lobishomen .

La sua, era senza dubbio la strada del male. Avrebbe mai potuto cambiare rotta?

*Il mio spazio*

Sì, lo so che è poco più di una sciocchezzuola, voglio solo vedere se potrà piacere a qualcuno questa roba. Altrimenti, cancello tutto senza problemi ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angiiie