Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara94    05/01/2010    5 recensioni
La mia prima one-shot su nelena. L'ho scritta ieri di getto, quindi forse non è un granchè, ma a me piace e spero piaccia anche a voi^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il matrimonio di Kevin, mio fratello ed io ero in prima fila fiero di fargli da testimone insieme a Joe.
Danielle era appena entrata indossando un abito da principessa e Kevin non riusciva a smettere di guardarla con un sorriso da ebete. Sorrisi. Mio fratello aveva preso la giusta decisione. Si vedeva lontano un kilometro che era veramente innamorato di Danielle e anche lei lo amava con ogni singola fibra del suo corpo.Erano fatti uno per l'altra.
Sospirai.
E io?L'avrei trovata la mia anima gemella?
Un anno fa ero convinto che questa fosse Selena, ma poi ci eravamo lasciati a causa dei troppi impegni di entrambi. Avevamo deciso che era la cosa migliore da fare. Ma io dalla nostra separazione avevo sofferto e fu allora che capii di amarla sul serio. Sarei voluto tornare da lei e stringerla fra le mie braccia, ma tutto ciò non era possibile, avevamo preso una decisione. E così continuai a soffrire in silenzio, cercando di dimenticarla e di trovare un'altra ragazza da amare. Avevo provato a riavvicinarmi a Miley, che era stata la mia ragazza per un lungo periodo, ma non durò neanche due settimane. Uscii con più di 10 ragazze differenti, ma non provai per queste anche solo una minima parte di ciò che provavo per Selena.
La cerimonia si concluse e mi avvicinai ai due sposi per congratularmi. Ma proprio quando ero a due metri da Kevin il mio cuore fece una capriola. A pochi passi di me c'era Selena bellissima come sempre. Indossava un'abito bellissimo e sul viso aveva stampato quel meraviglioso sorriso che sognavo ogni notte.
Sentivo il cuore battere all'impazzata.Tutti gli sforzi che avevo fatto per dimenticarla erano stati inutili, perché mi sentivo esattamente come quando la osservavo di nascosto prima di dichiararle i miei sentimenti.
La guardai avvicinarsi a Kevin e Danielle per congratularsi con entrambi e io sapevo che sulla mia faccia era stampato un sorriso da ebete, molto simile a quello che Kev aveva sfoggiato davanti a Dani. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla seconda principessa presente nella sala. La prima era Danielle e sorrideva dolcemente a Kevin, la seconda era Selena, la mia principessa.
Avevo bisogno di riabbracciarla, di baciarla con dolcezza e di dirle che era la ragazza più bella dell'universo.Sentivo la necessità di sentire la sua voce, di accarezzare i suoi capelli e cantarle una canzone.
Selena si allontanò dagli sposi per andare a salutare Demi. Sapevo che avevano litigato e che entrambe avevano sofferto per ciò. Ma ora erano di nuovo unite e vedere Sel sorridere con la sua migliore amica risanava molte ferite.
Mi congratulai con gli sposi. Forse ero stato troppo frettoloso, ma non riuscivo più a resistere avevo bisogno di parlarle.
Mi avvicinai a Selena e le sfiorai la mano. Il contatto mi fece rabbrividire. Troppe volte avevo sognato di poter sfiorare di nuovo la sua pelle.
Lei subito si voltò e mi sorrise. Ma quello non era uno di quei sorrisi che amavo, era un sorriso malinconico.
-Nick...-sussurò
-Ho bisogno di parlarti- dissi tutto di un fiato, predendola per mano e trascinandola verso una delle terrazze del castello.
Mentre camminavo osservai la sua mano stretta nella mia. Quanto tempo era passato dall'ultima volta che l'avevo tenuta per mano?Troppo.
Quando arrivammo fuori mi accorsi che faceva freddo e che Selena stava rabbrividendo. Ma non volevo tornare dentro, avevo bisogno di parlarle da solo con lei, senza interruzioni.
-Scusa se ti ho portata qui fuori, ma credo che sia l'unico posto tranquillo. Tieni questa...- dissi posandole la mia giacca sulle spalle.
-Nick...ma avrai freddo!Indossi solo una camicia!- obbiettò lei preoccupata.
-Non importa.La cosa più importante per me adesso é parlarti- dissi guardandola nei suoi meravigliosi occhi color nocciola.
Selena rimase in silenzio senza staccare i suoi occhi dai miei.
-Io lo so che quello che sto per dirti va contro la nostra decisione, ma io non ce la faccio più a stare in silenzio. Dal giorno in cui ci siamo lasciati ho continuato a pensare a te spesso e sentivo un forte dolore al cuore, perché sapevo di averti persa.- dissi con tristezza.
-Ho tentato in ogni modo di dimenticarti, te lo giuro, ma non ci riesco.
Non ti puoi neanche immaginare il forte dolore che ho provato ogni giorno pensando alla tua lontananza e mi sentivo come se il mio cuore non battesse più. Mi sentivo e mi sento tutt'ora incapace di amare qualcun'altro.-
Mi fermai e le presi la mano, cercando di trovare il coraggio di pronunciare quelle due parole che fino ad allora non erano mai uscite dalla mia bocca.
-Io ti amo.- dissi chiudendo gli occhi. Vidi Selena guardarmi con i suoi occhi dolci, con la sua faccia da angelo,che tanto mi faceva impazzire.
-Perché appena ti vedo sento il mio cuore battere all'impazzata, perché anche un tuo semplice sorriso mi fa andare in paradiso, perché so che tu sei la mia principessa...se questo non amore, che cos'é? -dissi aprendo il mio cuore.
Piano piano le labbra di Selena si inarcarono in un sorriso dolcissimo.
-Anch'io ho sofferto molto quest'anno...ripensavo ai momenti trascorsi insieme, ai tuoi occhi, alla ua voce, alle tue guancie... disse accarezzandomi con dolcezza una guancia.
E ho capito di amarti...- disse guardandomi negli occhi-perché quando ti vedo sento mille farfalle nello stomaco, perché quando sento la tua voce mi emoziono, perché quando mi tieni per mano sento che nulla potrebbe fermarmi, perché tu sei il mio principe azzuro...- Sorrisi e lentamente i nostri volti si avvicinarono. Riuscivo a sentire il suo dolce profumo, che tanto mi era mancato e il suo respiro tranquillo.
Le sue labbra si posarono sulle mie e entrambi le schiudemmo facendo iniziare alle nostre lingue una dolce danza.
Mi sentivo l'uomo più felice del mondo,sentivo tutto il dolore che avevo provato svanire. La nuvola nera che aveva circondato il mio cuore era svanita.
Mi staccai e sorrisi passandole una mano sui morbidicapelli neri. Le cinsi i fianchi con le mie braccia e la tirai verso di me abbracciandola con forza.
Sentire il suo corpo angelico fra le mie braccia era una delle sensazioni più belle del mondo. Le accarezzai la schiena e poi con un dito sollevai il suo volto verso il mio.
-Ti amo principessa-dissi guardandola negli occhi.
Selena mi passò una mano fra i ricci e mi baciò con una dolcezza infinita.
Sembrava la scena di una fiaba in cui il principe, dopo mille difficoltà, poteva finalmente riabbracciare la sua principessa.E lei poteva finalmente stringersi fra le braccia del suo amore per sentire che niente avrebbe potuto dividerli nuovamente.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lara94