Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    05/01/2010    1 recensioni
Attraverso gli occhi di Kairi.
Quando riesco ad arrivarci, in quei pochi attimi confusi.

E ti vedo mentre ridi con lei, mentre parli con lei, mentre guardi le stelle con lei. Sento che la fai arrossire. E impreco perché è lei che lo fa. Non io.
Una piccola Riku X Naminè, spero vi piaccia^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraverso gli occhi di Kairi

Attraverso gli occhi di Kairi.

Quando riesco ad arrivarci, in quei pochi attimi confusi.

E ti vedo mentre ridi con lei, mentre parli con lei, mentre guardi le stelle con lei. Sento che la fai arrossire. E impreco perché è lei che lo fa. Non io.

Non riesco ad arrossire. Perché ciò che dici è rivolto a lei. Non a me. Per quanto poi possa essere fatto.

Io sono lei.

E mi viene da ridere.

Ma non posso.

Io sono solamente una piccola parte di lei, ed è lei che comanda il suo corpo. Il nostro corpo. Il mio corpo, diamine.

Attraverso gli occhi di Kairi.

Ma in fondo mi basta. Vedere quegli occhi, quei capelli albini, quel…

-Kairi, perché piangi?- oh. Parla con me…ehm, lei. Ma….Perchè lei sta…

-Perché io…-  perché io sono intrappolata qui dentro! E so…Io so che è il mio destino, che non ero altro che una nessuno, non ero altro che una nessuno in attesa di ricongiungersi con il suo qualcuno e che…Io sono ancora una nessuno, cavolo.

Perchè se avere un cuore comporta poter sentire solamente l’eco di quei sentimenti a cui tanto ho agognato, quei sentimenti che provo solo in lontananza poiché riverberi di quelli di un’altra persona…Perché se avere un cuore comporta tutto questo io…Forse…

-Potrei preferire di vivere come prima, per poterti almeno sentire con i miei sensi, guardarti con i miei occhi, sfiorarti con le mie mani, e avere anche se solo come ricordo, come rimembranza di quando ero anch’io un qualcuno, questo amore che io provo per te sempre dentro?- ti vedo spalancare gli occhi. Ti vedo.

Sbatto un paio di volte le palpebre.

Aspetta…io sto…Io sto facendo cosa?

-Ka…- deglutisci, e avvicini la tua mano al su…al…mio? Al mio volto? Immagino abbia ancora le sue sembianze –Na…Naminè?- co…cos’è quello? Un sorriso? Un…

Sento il battito del cuore di Kairi accellelare. No, non è il suo. E’ il nostro. E stavolta sta battendo per me –Riku- sento qualcosa di caldo bagnarmi le guance.

-Ciao, Naminè- sorridi di nuovo. Si, lo sento, lo sento battere.

Io…Io ti sento. Ti sento con i miei sensi, ti guardo con i miei occhi e…ti sfioro con le mie mani –Ciao, Riku-

Un contatto lieve, labbra contro labbra, per poi sparire. Un’ombra, dietro il cuore di Kairi.

Il nostro, cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: vul95