Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrogWriter    06/01/2010    1 recensioni
B: Oh, ma Jacob, perché sei qui? J: Ovunque ci sia un vampiro c’è Jacob Black! Jacob butta in fuori il petto e si porta una mano sul petto, mentre alle sue spalle sventola una bandiera con la faccia di Bella Swan stampata sopra circondata da stelline.. E: Casomai… ovunque ci sia Bella Swan c’è Jacob Black.
Questa è una parodia della saga di Twilight, saga che mi piace... perciò questa parodia è stata scritta con il solo intento di farvi fare quattro risate. Spero vi piaccia!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premesse alla lettura:

1- è la primissima volta in assoluto che mi lancio in una parodia, solitamente sono più per i generi sentimentale- malinconico-introspettivo. Perciò non sono pratica e sono perfettamente consapevole che può fare schifo. Perciò siate clementi, ma se avete anche consigli o critiche di qualsiasi genere li accetterò di buon grado!

2- E' una parodia, dunque scritta con il semplice intento di farvi fare quattro risate. La saga di Twilight mi piace, ne sono appassionata, quindi non scrivo per ridicolizzare (anche se non ci troverei comunque niente di male se qualcuno lo facesse!) ma per fare della semplice e "innocente", per così dire, ironia!

Detto questo vi lascio alla lettura, consapevole che probabilmente è meglio che mi dia all'ippicaXD

***

Scena: Edward e Bella, nella loro radura, si guardano sognanti scambiandosi parole dolci.

Edward: Oh Bella, amore della mia vita, luce dei miei occhi, soffio della vita di cui sono stato privato, ti amo!!

Edward si volta verso Bella silenziosa.

E: Bella? Bella? Oh, amore mio, respira, per favore!!

Ed scuote Bella, con il viso paonazzo per il fiato trattenuto. Bella tossisce e quasi si strozza con la sua stessa saliva.

Bella: Oh, Edward, mio amore, perdonami, non volevo farti preoccupare, scusami!

Bella si prostra ai piedi di Edward e li bacia.

E: No, amor mio, ti prego, non sentirti in colpa!

Edward rialza Bella e la guarda negli occhi.

E: Bella, tesoro, non è colpa tua, è solo colpa mia. Io vile e turpe mostro che mette ogni giorno la tua vita in pericolo!

B: No, Edward, ti prego, non sentirti in colpa! La colpa non è tua, ma soltanto mia. Sono una stupida, insignificante umana! Oh, se solo tu volessi…

E: Nooo!!

Edward, quasi furioso, si accascia a terra

E: Non pensare neanche a quel vile gesto che ti priverebbe di ciò che più di tutto io bramo, amor mio!

Bella lo guarda torvo, con un punto interrogativo stampato in faccia.

B: Ma… ma… ma… io… io credevo che tu desiderassi me più di ogni altra cosa!! Oh, lo sapevo, sono un essere insignificante!

Bella scoppia a piangere e quasi si strappa i capelli per il dolore.

E: Oh, no, amor mio, non fare così!! Io desidero te e desidero la tua vita…

Bella lo guarda orripilata. Edward si rende conto dell’immane cazzata sparata e comincia a grattarsi la testa in cerca di una soluzione. Appare Jacob dal nulla e si scaglia contro Edward.

Jacob: Tu orribile mostro! (Lo indica con il dito.) Non torcerai un capello a Bella!

B: Jacob!

Bella smette di piangere e un sorriso a 327000 denti le compare sul viso. Si butta tra le braccia di Jacob che guarda Edward compiaciuto.

B: Jacob Jacob Jacob!

J: Sì, Bella, abbiamo capito che sono io…

B: Jacob, ma che ci fai tu qui? Oh, non dovresti essere qui, potrebbe essere pericoloso per te!

Jacob sbuffa.

J: Bella, credo sia più pericoloso che tu sia qui…

Lancia uno sguardo torvo ad Edward.

B: Oh, ma Jacob, perché sei qui?

J: Ovunque ci sia un vampiro c’è Jacob Black!

Jacob butta in fuori il petto e si porta una mano sul petto, mentre alle sue spalle sventola una bandiera con la faccia di Bella Swan stampata sopra circondata da stelline..

E: Casomai… ovunque ci sia Bella Swan c’è Jacob Black.

Ed ringhia contro Jacob che scende dal suo piedistallo da supereroe e risponde al ringhio. Bella si mette in mezzo tra i due, con le lacrime agli occhi.

B: Oh, smettetela, per favore, fate del male a me, non fatevene voi!!

Bella si accascia a terra, sotto gli occhi stralunati di Jake ed Edward. I due si guardano in cagnesco, poi guardano Bella e si fiondano su di lei per abbracciarla.

E: Ahah, ti ho fregato cane, sono arrivato prima io!

J: No, io, stupido lurido puzzolente succhiasangue!

E: No, io!

J: No, io!

Continuano così per ore, senza rendersi conto che Bella è sparita….

***

Mmm... cosa sarà mai successo? Perchè Bella è sparita? Siete curiosi? Se si, vi aspetto al prossimo capitolo!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter