Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeble    06/01/2010    5 recensioni
É una storia assolutamente demente adatta a chi ha voglia di ridere o di pensare che nel mondo esistono persone molto poco normali...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Foglia di fico

 

Lei non voleva un'immacolata concezione.

Lei voleva un marito moro, con gli occhi verdi.

La ragazza stava preparando un decotto mentre studiava teologia: era una strega e viveva nel bosco.

Lei aveva la terza tetta: 'melius est abundare quam deficere'. (n.d.a: scusate per il latino ma non l'ho mai studiato...).

Ad un certo punto udì dei passi felpati avvicinarsi al luogo dove si trovava: era un uomo avvenente, forse sulla trentina e poi... aveva una foglia di una qualche pianta al posto delle mutande.

La ragazza si chiamava Olive e si presentò all'uomo con la foglia di fico.

Anche lui si presentò: “Mi chiamo foglia di fico”. Chiaro.

E qui ebbe origine la concezione...  - decisamente e tutt'altro che immacolata... - .

Il giorno dopo foglia di fico era sparito e al suo posto nella stalla c'era un bambino che si agitava.

Il sogno di Olive si era avverato.

 

_____________________

Angolo delle autrici dementi:

 

Le autrici sono Fabiola (Beeble su EFP), Mou (Hibernia su EFP) e Meme.

Questa storia al limite della demenza e della comicità esasperata è stata scritta prevalentemente da Hibernia in collaborazione con le altre due autrici in una notte in cui non avevamo abbastanza sonno per dormire, ma neanche abbastanza per scrivere cose serie...

Se la storia vi fa schifo o se vi fa sorridere o se vi fa rimanere allibiti, scrivetelo pure...

 

Faby, Mou, Meme

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Beeble