Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _EpicLoVe_    06/01/2010    2 recensioni
Ho fatto un casino! Un grande, enorme, gigantesco casino. Ho appena fatto una delle dieci cose che non avrei mai dovuto fare. Mai, in assoluto. Ho appena baciato Scorpius Hyperon Malfoy, odioso Serpeverde e fidanzato storico di mia cugina Rose.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baci rubati

Baci rubati

Calma Lily, sta calma. Calma?!? Come faccio a stare calma in una situazione del genere?!? Ho fatto un casino! Un grande, enorme, gigantesco casino. Ho appena fatto una delle dieci cose che non avrei mai dovuto fare. Mai, in assoluto.                                                                                            
Ho appena baciato Scorpius Hyperon Malfoy, odioso Serpeverde e fidanzato storico di mia cugina Rose. Ho baciato il ragazzo di mia cugina! Mi batto una mano in fronte mentre cerco di calmarmi e mi guardo intorno cercando di mantenere l’equilibrio.     
“Lils” sento la voce di Scorpius soffiarmi sul viso, oddio.                                                                       
“Ermh…Scorp…scu…io…oddio, in questo momento…sono imbarazzatissima, ti prego lasciami solo due secondi per riprendere fiato” biascico indistintamente prendendomi la testa tra le mani.                 
Ok, calma Lily, respira.                                                                                                                                      
Sono ad una festa, ubriaca fradicia e ho appena baciato il ragazzo della mia adorata cugina Rose, mentre lei starà ballando tra la folla e mio fratello James mi cerca arrabbiatissimo per riportarmi al dormitorio. “Lily ti senti bene?”                                                                                                                                                
Di nuovo la voce di Malfoy entra nei miei pensieri distraendomi e facendomi coraggio alzo la testa puntando i miei occhi nei suoi, sospiro.                                                                                              
“Più o meno” mormoro in risposta.                                                                                                                
Ok, in verità non mi sento affatto bene. Mi gira la testa, ho la nausea e cavolo ho di nuovo voglia di avventarmi sulle labbra del bellissimo ragazzo fermo davanti a me.                                                      
“Vuoi che andiamo via?” mi chiede gentilmente lui poggiandomi una mano sul braccio con fare protettivo.                                                                                                                                                            
“Magari ti accompagno al tuo dormitorio, ti infili al letto e fai una bella dormita. Domani mattina ti sentirai di merda ma poi passerà”, sospiro di nuovo scuotendo la testa. 
“No…ermh… credo che sia meglio…separarci. Insomma tu vai pure dentro, trova Rose e dille che sto bene, io resto altri e due minuti qui a prendere una boccata d’aria” mormoro ancora imbarazzata, lui sorride, Dio, Dio quant’è bello.                                                                                          
 
“Lils non ti lascio sola in queste condizioni”.                                                                                              
 “No, davvero, puoi andare, io sto bene…” provo a dirgli ma barcollo pericolosamente e lui tende velocemente le braccia per riprendermi.                                                                                     
 “Bene?!? Ma davvero??”                                                                                                                                  
 
Ghigna bonariamente e io sospiro di nuovo abbassando lo sguardo.                                         
 
“Davvero Scorpius non devi farlo per forza. So che Rose ti ha mandato fuori con me per cercare di farmi passare un po’ la sbornia ma davvero non è necessario. Va da lei e divertitevi, tra poco vi raggiungerò anche io” sospiro affranta, e mentre una serie di immagini confuse mi passa per la mente sento un nuovo coniato di vomito.                                                                                         
“Io…non lo faccio perché me l’ha detto Rose” dichiara improvvisamente lui e alzo lo sguardo puntando i miei occhi nei suoi.                                                                                                                           
“E allora perché lo fai?” gli domando.                                                                                                       
“Perché tu non stai affatto bene e non sei in grado di rimanere qui da sola” esclama perforandomi con lo sguardo, ammutolisco mentre resto immobile a guardarlo e mi perdo nel grigio profondo dei suoi occhi. 
Grigio, è tutto grigio, poi improvvisamente vengo assalita da un forte coniato di vomito, mi giro liberandomi dalle sue braccia e mi piego a vomitare sull’erba. Cazzo. Ci mancava solo questo. 
Sento la mano fredda di Scorpius che mi tiene la fronte scostandomi i capelli mentre con un'altra mi sorregge per la vita.                                                                                                                 
“Finito?” mi domanda qualche minuto dopo.                                                                                      
Annuisco rialzando il volto e cercando di regolarizzare il respiro, mentre lui mi passa un fazzoletto di stoffa per pulirmi la bocca.                                                                                                     
Sospiro restando per un attimo in silenzio e mi poggio la mano sulla bocca per respingere un nuovo coniato di vomito, o probabilmente un finto allarme.                                                               
“Credo sia meglio che ti accompagni al dormitorio” mormora a quel punto Scorpius passandomi le braccia intorno alla vita per sostenermi mentre io vacillo pericolosamente.    
“No, no davvero” cerco di dire, ma lui sembra irremovibile, sospiro cercando di organizzare un discorso sensato.                                                                                                                                            
“Senti Scorp ti ringrazio, davvero, ma non credo sia il caso adesso” faccio una pausa.                 
“Io non…potrei saltarti addosso di nuovo e non riuscire a controllarmi”.                                        
C’è un attimo di silenzio e sento la presa delle sue mani irrigidirsi sui miei fianchi.                            
“E io potrei non provare a fermarti” mormora con voce roca.                                                         
 
Trattengo il respiro, ho davvero capito bene quello che ha detto?!?                                                  
 
Alzo lo sguardo e non posso fare a meno di incrociare il suo sguardo…no, no, no, è sbagliato, sbagliatissimo, cerco di concentrarmi per far si che il mio cervello mandi i giusti impulsi al mio corpo.                                                                                                                                                                       
“Non mi fermeresti?” gli chiedo in un sussurro, oddio.                                                                             
 
“Mi baceresti di nuovo?” mi domanda lui in risposta e senza riuscire a trattenermi mi alzo sulle punte e poggio delicatamente le mie labbra sulle sue.

Spazio autrice:  Salveeee, questa è una delle brevi shot che ho preso la brutta abitudine di propinarvi ultimamente.    L'ho scritta in un momento di noia... Non è nulla di che ma l'ho ritrovata sul pc e ho pensato di vedere cosa ne pensavate. Spero vi piaccia. 


                                                                                                    _EpicLoVe_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_