Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    06/01/2010    1 recensioni
E' sempre la stessa storia,tutti gli anni. E il commesso vestito d'azzurro più passa il tempo più non capisce.Questa strana follia che a volte attanaglia le donne.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ sempre la stessa storia

 

 

 

Il commesso non è mai stato più contento della sua divisa azzurra.

Impietrito in mezzo al negozio ha visto zip esplodere e ferire gli astanti.

Le vecchiette picchiano teste cappellute col bastone da passeggio, e mordono le caviglie con le dentiere.

Una signora grassa riemerge scrollandosi di dosso due piccolette agguerritissime.

Una bionda con le scarpe a punta si becca una borsata sul naso. Una rossa dallo sguardo di fuoco tira una gomitata alla sua vicina, e un vestito di paillettes si strappa distribuendo luccichio in ogni dove.

Ogni anno è così, il commesso non capirà mai la follia dei saldi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è proprio una drabble, le parole sono 101, spero mi perdonerete, scritta alla vigilia di una giornata di shopping sfrenato. Buona epifania a tutti!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn