Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Peach_93    06/01/2010    3 recensioni
Seguito di "A mud blood slitherin-my temptation-". Dopo il bacio che si sono scambiati tra Draco e Hermione nasce una relazione segreta, la ragazza è felice ma vorrebbe delle certezze in più riguardo a questa, e per ottenerle lo farà alla maniera dei serpeverde, a spese del povero e illuso Ronald Weasley, ci riuscirà? ATTENZIONE: HERMIONE è MOLTO, ANZI PARECCHIO DIVERSA DA QUELLA A CUI SIETE ABITUATI, è PARECCHIO OOC.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peach corner:

Ciao a tutti! Eccomi qua, tornata a rompervi con un altra ff! Anche questa, che è il continuo di A mud blood slitherin - My temptation-, durerà solo due capitoli e giuro che sarà l’ultima cosa che scriverò inerente a questa storia (anche se non escludo che in futuro farò una long fiction con Hermione a serpeverde). Premetto che dal bacio che si sono dati nella puntata precedente è passato un po’ di tempo (circa un mese), ok? Che dire, spero che vi piaccia! Mi lasciate un commentino? Grazie mille!
Baci Peach_93

A mud blood slitherin -You are only mine-

È un pomeriggio soleggiato nel castello di Hogwarts e le lezioni di quel giorno fortunatamente sono finite.
Non che a te non piaccia studiare ma, come ogni studente, preferisci rilassarti in camera tua ascoltando della buona musica.
Ed è proprio lì che ti stai dirigendo con passo felpato, nella tua stanza.
Ma guarda un po’ chi si vede, a qualche metro da te c’è Draco Malfoy.
Hey, cos’è quell’espressione infastidita? Ah, le oche che lo circondano… ti da noia vederle così spudoratamente svenevoli con lui, vero?
Stai tranquilla Hermione, lo sai benissimo che ormai lui è solo tuo no?
E poi quelle oche senza cervello pronte ad obbedirgli a comando non gli interessano, lo sai anche tu, lui vuole al suo fianco una vera regina, proprio come te.
Eddai, non fare così, lo sai che a te ci tiene, anche se non siete fidanzati te lo ha dimostrato con i gesti e con le parole.
Da quando vi siete baciati per la prima volta ha avuto inizio una relazione vera e propria e finalmente sei riuscita a lasciarti andare del tutto con lui, e anche se non ti ha detto esplicitamente quello che prova te lo ha fatto capire con il suo comportamento nei tuoi confronti.
Andiamo, non dire di no, credi davvero che se Draco Malfoy non ci tenesse a te passerebbe intere serate in camera tua ad accarezzarti semplicemente i capelli e a parlare con te, senza cercare di andare oltre a meno che non sia tu a prendere l’iniziativa?
Certo che no, mi sembra che te lo abbia detto anche lui, se ti considerasse solo un passatempo come le altre dopo un po’ che non avesse ottenuto il suo scopo avrebbe smesso di cercarti, cosa che non ha fatto.
So cosa stai pensando, ma se davvero ci tiene a me perché si ostina a non volermi dare delle certezze? Perché non rende seria e ufficiale la nostra relazione?
Beh, è semplice: forse non è pronto per rivelare i suoi sentimenti né a te né agli altri.
Ma d’altronde come biasimarlo?
Insomma, prova a pensarci, lui, nobile purosangue, fidanzato ufficialmente con una mezzosangue, hai idea dei casini che nascerebbero tra i serpeverde se si diffondesse questa notizia?
Per non parlare poi della sua famiglia, non credo che il caro vecchio Lucius accetterebbe di buon grado il vostro fidanzamento.
Sai benissimo che ho ragione, è per questo che hai quell’espressione rassegnata, vero?
Ma in fin dei conti cosa ci puoi fare, la realtà è questa e a meno che lui non decida di finirla di giocare a fare il principino purosangue e la smetta di essere il burattino di suo padre, per quanto tu possa volerlo, non cambierà.
Su Hermione, non fare così, togliti dal volto quell’aria afflitta… dai coraggio ricomponiti, alza il mento con fierezza e cammina a testa alta, nessuno deve vederti debole.
Brava, così si fa.
Guardando tutti i ragazzi di Hogwarts con la tua finta aria sicura continui a camminare per quel corridoio avvicinandoti sempre di più al gruppo dei serpeverde, a lui, e all’improvviso senti una voce alle tue spalle che ti chiama, ma chi potrebbe essere?
“Ahem… G-Granger…”.
Ti giri con espressione seccata verso il tuo interlocutore e vedi un imbarazzato Ronald Weasley che ti raggiunge seguito dal suo caro amico Harry Potter.
“Che vuoi Weasley?” chiedi in tono brusco.
“I-io… ecco, io…”.
A quel punto percepisci due occhi argentei che ti fissano intensamente, lui è abbastanza vicino a te per poter sentire cosa ti dice la donnola e dalla sua espressione si direbbe piuttosto scocciato dal fatto che ti stia parlando.
“Io, si insomma ecco…”.
“Taglia corto Weasel, non ho intenzione di stare qui tutto il giorno ad ascoltare te” Dici sbuffando.
Che seccatura quel pel di carota…
“Si insomma io… sai che questa domenica c’è la gita a Hogsmade vero?” dice contorcendosi le mani dall’imbarazzo.
“Sì, e allora?” chiedi tu alzando un sopracciglio.
“Beh ecco… io… mi chiedevo se… si insomma… tu… ecco… io…”.
“Hai intenzione di stare qui a balbettare tutto il tempo? Perché se è così posso anche andarmene” dici in tono duro.
“No! Emm…Io… volevo chiederti se… ci andavi già con qualcuno…” dice lui dopo un attimo di incertezza.
Quegli occhi grigi si fanno sempre più interessati alla conversazione e scrutano ogni tuo movimento e ogni tua più piccola espressione, posandosi di tanto in tanto disgustati sul tuo interlocutore.
“No, non ci vado con nessuno, ma questo non è affare tuo o sbaglio?” dici in tono aspro.
In realtà è probabile che non ci andrai nemmeno a quella gita, anche se in fondo tu vorresti, ma sai bene che il tuo principe verde argento non ti inviterà mai.
Anche se questa è una frivolezza si vede che un po’ ci stai male, è per questo che ti sei irrigidita vero?
“Beh… in tal caso… io… ecco… io mi chiedevo se… ti andasse di venirci con me…” dice pel di carota abbassando lo sguardo.
Guardando di sfuggita Malfoy noti i suoi pugni serrarsi e il suo sguardo indurirsi, tu invece ridi senza allegria e rispondi: “E perché mai dovrei venirci con te donnola?”
A quel punto lui alza di poco lo sguardo e diventa più rosso dei suoi capelli, se possibile.
“Perché tu… tu… si insomma tu…”.
“Io cosa Weasel?” chiedi alzando un sopracciglio.
“Tu… mipiaciemiseisemprepiaciuta”.
Cos’è che ha detto? Possibile che non sappia nemmeno parlare?
“Weasley non ho capito una sola parola di quello che hai detto” dici infastidita dalla sua presenza.
Lo sguardo ti ricade su Draco… dalla sua espressione innervosita e sorpresa deduci che abbia capito cosa ha detto.
“Ho detto che … mi piaci e mi sei sempre piaciuta”.
Sta scherzando vero?
Ti sta solo prendendo in giro… vero?
No… a quanto pare è serio, insomma, guarda com’è rosso e agitato.
Beh, a questo punto io direi di approfittarne per dare una bella scossa al principe delle serpi e per fargli capire che o il vostro gioco diventa qualcosa di serio o può anche dimenticarsi di te.
Un ghigno divertito si disegna sulle tue labbra e avvicinandoti alla donnola dici a voce bassa, ma non troppo affinché anche lui ti possa sentire, “Ma davvero? Io ti piaccio?”.
Vedi Weasley deglutire per la vostra vicinanza e annuire lentamente.
“Non so Ronald, forse potrei anche accettare il tuo invito… ti farò sapere” e così dicendo gli sorridi e fai per andartene, non prima di aver guardato Malfoy.
La sua espressione colma di rabbia ti fa capire che ha sentito tutto e non ha apprezzato ciò che gli hai detto.
E non solo perché hai quasi accettato l’invito di pel di carota, ma anche perché lo hai chiamato per nome, cosa che con lui non hai mai fatto.
Beh, questo è un avvertimento più che chiaro per il nostro caro Malfoy, gli hai fatto capire che non sei lì per lui ad aspettarlo in eterno e che se non si sbriga a farti capire che con te ha intenzioni serie hai altre porte aperte che non esiteresti ad usare.
Ma dimmi, non ti senti un po’ in colpa per aver illuso Weasley?
No? Nemmeno Un pochino?
Sei davvero una serpe, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Aspetta un attimo, ma che fa Malfoy?
“Non ti illudere pezzente, la mezzosangue non si abbasserà mai ad accettare un tuo invito” dice in tono strafottente.
“E a te che importa Malferret? E poi chi ti dice che non accetterà? Non mi sembra abbia detto di no” risponde con sicurezza il rosso.
Ti fermi girandoti a guardare la scena con aria divertita.
“Ragiona Weasel, come potrebbe una come lei accettare un tuo invito? È mezzosangue, certo, ma rimane pur sempre una serpeverde, e le serpi non si abbassano mai ad accettare inviti dai Grifondoro” dice lui ignorando la prima domanda che gli è stata fatta.
“Lo vedremo Malfoy, ma poi, anche se accettasse, a te cosa interessa?”.
Il tuo ghigno si accentua, sei curiosa di sentire la risposta vero? Anche io…
“Eddai Dracuccio, ha ragione il pezzente, cosa ti interessa delle persone con cui esce quella lurida sangue sporco? Su, andiamocene via dai” Dice la Parkinson con voce stridula accarezzandogli il petto.
“Staccati Pansy, e tu Weasley non ti illudere, lei non accetterà” afferma il biondastro con sicurezza, e detto ciò se ne va sorpassando il rosso, ma la tua voce lo ferma e lui si volta verso di te: “Malfoy, mai essere troppo sicuri nella vita”.
Detto ciò ti giri e te ne vai via, senza dargli il tempo di parlare, lasciandolo con un’espressione stupita, che dopo qualche secondo ritorna distaccata, e con un pel di carota gongolante, convinto che accetterai per davvero il suo invito.
Povero illuso.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93