Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: DarciaLoveHaar92    06/01/2010    7 recensioni
::Breve storia che parla di come Milo ha vissuto la morte di Camus...Premetto che l'ho scritta di getto,mi è venuta in mente mentre vedevo delle fan art :P spero che sia di vostro gradimento.Vorrei dire in oltre che la data del loro anniversario (il 7 settembre) è ispirata ad una canzone di Mecano-7 de sieptembre- ::.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adieu mon Amour..

Adieu Mon Amour...

.::Breve  storia che parla di  come Milo ha vissuto la morte di Camus...Premetto che l'ho scritta di getto,mi è venuta in mente mentre vedevo delle fan art :P spero che sia di vostro gradimento.Vorrei dire in oltre che la data del loro anniversario (il 7 settembre) è ispirata  ad una canzone di Mecano-7 de sieptembre- ::.

Era troppo il dolore che doveva sopportare...La sua morte,un colpo basso,troppo basso per lui.Ma,non doveva,non poteva fermarsi a contemplare. La storia era semplice da capire:Lui era morto,e ora non c'era più.Al solo pensiero di questo Milo si sentiva lo stomaco sottosopra,solo a connettersi con la realtà e rendersi conto dell'accaduto si sentiva male. Dal corpo esanime del suo amato prese la piastrina con l'incisione del suo nome " Milo 7/9 -Tanto noi andiamo avanti insieme!- " e mise la piastrina del  Santo insieme alla sua " Camus 7/9 -Tanto noi andiamo avanti insieme!- ". Ecco cosa rimaneva del cavaliere di Acquarius,il loro primo dono del loro primo anniversario...Milo era immerso nella tristezza più totale,senza la persona che amava la sua vita non contava nulla.<< Amico mio se ti serve qualcosa non esitare a chiamarmi! >> Disse il leone abbracciandolo calorosamente,ma il ragazzo non rispose e si limitò ad annuire.

Tornò a casa,dove,fino a poche ore prima,lui era lì nel suo letto a fare l'amore.

Guardò la camera sfatta come l'avevano lasciata,sulle lenzuola vi era ancora il suo profumo..inebriante,che trasmetteva quella sensazione di gelo della vene...ma un gelo così caldo e dolce,che solo Camus poteva sprigionare...Rimase sul ciglio della porta ad osservare la stanza ormai vuota,non osava minimamente sfiorare quel letto che per lui era come una reliquia del loro amore,dove aveva posseduto e si era fatto possedere in una morsa di ghiaccio e fuoco per poi accasciarsi al suolo e piangere. << Ca..Camus....Perché?Perché te ne sei andato via...via? >>Continuò a ripetere questa frase tra un singhiozzo e l'altro per molto tempo...Almeno il tempo necessario a Shaka di andare da lui a parlargli. Atena non poteva avvicinarsi al cavaliere di Scorpio poiché per quanto lei fosse dispiaciuta dell'accaduto sapeva che Milo se la sarebbe presa con lei e con il suo cavaliere Hyoga per la morte di Camus però in cuor suo Milo riusciva a comprendere il significato di tale gesto. << Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine: la terra, il sole, le innumerevoli galassie e per fino lo sconfinato universo. Accanto a tutto questo, la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia. Ecco, che in un preciso punto del tempo e dello spazio, l'uomo nasce. Lungo l'arco della vita ride, piange, combatte, soffre, è felice o in affanno d'amore ricolmo o consulto dall'odio ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo...il sonno eterno >>Disse il cavaliere della Vergine varcando la soglia dell'ottava casa.<< Pensi che con i tuoi soliti sermoni riesci a tirarmi su di morale Shaka? >> Shaka gli mise una mano sulla spalla al collega.<<  Credi che se lui sia qui sarebbe soddisfatto di vederti con quella faccia?Avvolto nelle lacrime?Non credo Milo. Quindi ora smetti di piangere!>>Milo si chiuse ancora di più in se stesso e levò la mano di Shaka dalla sua spalla.<> Il cavaliere colpito dalle parole dello Scorpione lo prese per un polso e lo tirò su di scatto,portandolo a pochi centimetri dal volto.<< Se lui ti vedesse ora,in questo stato ti prenderebbe a schiaffi... >> Virgo sospirò ed aprì gli occhi azzurri come il cielo d'estate,ma freddi come il mare d'inverno,anche lui era dispiaciuto per la morte di Camus ma non era l'unico cavaliere che era venuto a mancare al Grande Tempio. Anche Shura,Death Mask,Saga e Aphrodite erano defunti. E a tutti dispiaceva.<< Milo...Quando vuoi venire a dare l'ultimo saluto ai Santi deceduti lavati la faccia ricomponiti e raggiungici alla prima casa...ti aspettiamo .>> Dette tali parole Shaka si dileguò nel nulla.

Milo rimase ancora lì tra le foto appese al muro,i peluches di vari animali stupidi,e le sue lacrime che Camus mai gli avrebbe permesso di versare. Con l'armatura in dosso il cavaliere di Scorpio decise di raggiungere gli altri per poter rivedere per l'ultima volta l'uomo della sua vita e donargli un ultimo saluto.Arrivato alla prima casa gli altri gold saint andarono a confortare il ragazzo e ad offrire la loro disponibilità per qualsiasi evenienza,ma Milo si limitò a scuotere la testa e accennare un sorriso.Cinque bare per cinque cavalieri.Erano esposte in fila l'una dopo l'altra per poter dar modo di salutare i valorosi guerrieri della Dea che lasciavano la terra per il paradiso dei Cavalieri.Milo passò ad osservare Saga,colui che tradì tutti uccidendo il gran sacerdote, Shura, convinto ed orgoglioso di se fino alla fine,Aphrodite,che per quanto era un ragazzo isterico e particolare, ha sempre tenuto da conto come un cavaliere di estrema forza e bellezza,Death Mask,di cui non capiva come e chi lo avesse messo alla veglia della quarta casa ma c'era ed era uno di loro...Infine,lui. La persona più orgogliosa che abbia mai conosciuto,un amante,un padre,un fratello. Camus,che solo ad udire nome il sangue di Milo bolliva,il signore dei ghiacci eterni,ed eterno resterà nel suo cuore come i ghiacci della Siberia. l'amore che Milo prova per lui sarà sempre incancellabile. E lo stesso sarà per Camus.<< Amore mio,tu che ora mi guardi dall'alto,non smettere di amarmi e proteggimi, come ho fatto o forse non ho saputo fare con te,stella che mi illumini il cammino,mi hai trovato nella notte solo e confuso e mi hai acceso la luce del cuore facendomi diventare parte della tua vita...Te ne sono grato,infinitamente grato. Grazie amore mio. Ti amo .>>Detto questo baciò le sue gelide labbra per l'ultima volta.

Ma Milo in cuor suo, sapeva che lo avrebbe presto rivisto. Ci sperava.
<< Adieu mon amour >>

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarciaLoveHaar92