Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    06/01/2010    4 recensioni
Hotch scrive a Babbo Natale una letterina per il Natale 2010 ... I personaggi non mi appartengono, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aaron Hotchner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caro Babbo Natale,
mi chiamo Aaron Hotchner e ad esser sincero non avrei più l'età adatta per scriverti questa letterina.

Non so cosa mi abbia spinto a impugnare la penna e lasciarmi andare, forse è stato mio figlio Jack che stamattina mi ha chiesto: "Cosa avevi chiesto a Babbo Natale?".
Io mi sono accorto di non averti chiesto niente e ho sollevato gli occhi al cielo per cercare una bugia che potesse andar bene anche come verità.
Jack ha capito subito e mi ha sgridato dicendomi: "Ecco perchè hai ricevuto solo il mio regalino, perchè non hai fatto la lista!".

Ho sorriso e gli ho detto che il prossimo dicembre scriveremo la lettera assieme.
Però, siccome non sono sicuro di avere tempo a dicembre, in quanto ai serial killer piace uccidere sotto le feste, io cominciò già da ora a buttar giù una lista.

Non chiedo molto, mi basta una cosa:
meno sangue, per favore.
 
Sarò buono tutto l'anno e farò del mio meglio anche  gli anni che verranno.
Tu, però, rendimi un pò felice.
Lo so che è un regalo difficile da trovare sugli scaffali, e probabilmente non dovrei chiederlo a te, ma a chi posso rivolgermi?
I bambini non scrivono a te per ottenere quel che vogliono?
E tu non li deludi mai, giusto?

Oh, signore.
Ecco perchè non ti scrivevo mai!

Perchè ti ho già scritto, in quell'età tanto lontana da sembrare un'altra vita, e tu non mi hai mai portato niente.
Ma forse è colpa mia perchè già da allora domandavo doni difficili da trovare.

Un pò di allegria, qualche sorriso in più, , un giorno alla settimana da trascorrere con il mio papà super-impegnato.

Meno ferite all'anima per raggiungere il natale senza fatica,
insomma ... meno sangue, per favore.

Ma tu non puoi regalarmi ciò che voglio, perchè i tuoi doni stanno dentro una scatola e io non avrei il tempo per aprirla.
Non sono adirato con te, sono adulto e ho già imparato che nessuno ha tutto.
Ho visto talmente tante di quelle cose terribili che stento a credere di avere ancora l'illusione di  una letterina natalizia.

Eppure, caro Babbo Natale, non mi sento sconfitto. Tu fingi ma io non scherzo.
E anche se non esisti, io continuerò a scriverti.
Perchè i regali che tu mi hai negato, stasera io li ho fatti a un altro bambino.
E ti ho fregato.

Io e la mia squadra abbiamo riportato un papà e una mamma nella loro casa,
e al loro bambino non gli interessa niente della macchinina, dei pacchetti e delle tue renne.

Tu non hai mai capito niente dei bambini e continui a riempirgli la casa di giochi che fra un mese butteranno via.
Non hai capito che senza qualcuno con cui aprire i pacchetti non c'è gioia nell'aprirli.

Io non mi sento un grand'uomo però mi sento soddisfatto perchè sono riuscito a regalare a qualcuno ciò che ho sempre desiderato.

E finalmente dopo tanto tempo ho davanti agli occhi  il mio regalo:
un pò di gioia, un sorriso, insomma ... meno sangue, per favore.

Ti ringrazio Babbo Natale di esistere solo per chi crede nei pacchetti sotto l'albero, senza di te ho avuto ciò che desideravo.
Mi raccomando non avere paura di buttare all'aria le renne e la slitta, anche senza di loro resteresti una bella persona.

Adesso ti saluto, spero di non averti disturbato,
tuo Aaron Hotchner.


CIAO CARISSIMI.
HO SCRITTO QUESTA ONE-SHOT DI GETTO E HO PENSATO DI PUBBLICARLA SUBITO.
MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE LE VOSTRE OPINIONI.
FATEVI AVANTI!
BACI E BUON ANNO A TUTTI.
ALIDA


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: alida