Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    07/01/2010    2 recensioni
Takumi non è ancora rientrato a casa, la nostra Hachi è preoccupata, ma quella sera porterà anche una sorpresa!!! commentate
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finita


INSIEME PER SEMPRE

Vi ricordate l'appartamento 707?
Penso proprio di si, è lì che è iniziata la storia di due ragazze con lo stesso nome.
Ormai Nana, la nostra cantante del Blast è partita con il suo gruppo, ma qualcuno è rimasto, la nostra Hachi.
Sono passati sei mesi da quel giorno, dal giorno del suo matrimonio. Vi starete chiedendo chi è il fortunato? Ma il nostro tenebroso: Takumi Ichinose.
Ogni sera la nostra Hachi aspetta con impazienza suo marito, ma questa sera qualcosa cambierà.
E' già passata la mezzanotte e lui ancora non è rientrato, Hachi cammina un pò preoccupata per la stanza.
Ha provato a chiamarlo al cellulare, ma lui non a risposto. Che fosse successo qualcosa? Un incidente? Ma no, sennò l'avrebbero avvertita dall'ospedale.
Ma allora perché non è ancora arrivato? Forse l'ha tradita, come è successo spesso.
Anche se lo deve ammettere, negli ultimi mesi è stato il tipo marito fedele, ma forse era solo per finta.
Hachi non lo sapeva.
Girava per casa senza saper cosa fare, ora che non c'era più Nana si sentiva ancora più sola, a chi poteva chiedere aiuto?
Ormai era notte fonda, ma di Takumi nessuna traccia.
Ora che non sapeva dove era, cosa stava facendo si rendeva conto che amava con tutta se stessa quel ragazzo così strano che fino a poco tempo fa era irraggiungibile.
Se pensa che solo l'anno scorso era un' estranea per lui e che il suo sogno era impossibile gli viene da ridere, perché l'anno scorso era ancora una ragazzina che non sapeva cosa volere dalla vita.
Ma ora lo sa, ne è certa, il suo sogno è quello di restare per sempre accanto all'uomo che ama.
Le macchine sfrecciano veloci sulla strada, Hachi cercava di riconoscere il rumore di quella macchina, il rumore della sua macchina.
L'ansia l'assaliva, la testa iniziava a fargli male, ma dove si trovava Takumi?
Perchè non tornava da lei? Perchè non tornava da Hachi?
Si mette a sedere, sentendo che le gambe non riuscivano ad arregere il suo corpo.
"Takumi torna, ti prego"
Quelle parole uscirono fuori dalla sua bocca come una preghiera.
Alla fine stanca di aspettare si addormentò, su quel quella sedia che racchiudeva tantissimi ricordi.
I suoi sogni erano agitati, vedeva il suo dolce marito con un'altra, vedeva Nana con una nuova ragazza.
Ma quello non era un sogno, era un incubo, tutte le sue più gradi paure rinascavano nel suo sonno.
All'improvviso un rumore la scvegliò da quel sonno così agitato e quando si accorse che era tornato gli corse incontro.
"Takumi, ma dove eri andato a finire?"
Lui la guardava senza dire una parola, possibile che era restata in piedi tutta la notte aspettando il suo ritorno? Ogni giorno Takumi si rendeva conto quanto quella ragazza era importante per la sua vita e aveva giurato a se stesso che non l'avrebbe mai più tradita, ma come spiegare che era rientrato tardi solamente perchè Ren si era ubriacato un pò troppo ed era dovuto restare con lui?
Gli avrebbe creduto?
"Takumi perchè non mi rispondi?"
Hachi aveva iniziato a piangere, aveva paura di essere stara tradita
Takumi non sapendo come avrebbe reagito gli prese tra le mani il suo piccolo mento e guardandola attentamente nei suoi occhi da bambina la baciò.
"Nana io non ti ho tradito"
Quelle parole fecero capire a Hachi quanto Takumi tenesse a lei.
Ora era certa, Takumi non l'avrebbe mai più tradita e il loro amore sarebeb durato per l'eternità.



CIAO QUESTA E' UNA PICCOLA ONE-SHOT SU I MIEI PERSONAGGI PREFERITI DI NANA
HACHI E TAKUMI
SPERO CHE VI PIACCIA.. LASCIATE QUALCHE COMMENTINO...
CIAO ALLA PROSSIMA
CHOCOLA92
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: chocola92