Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: MusaTalia    07/01/2010    3 recensioni
Poche parole per celebrare i membri della grande famiglia reale italiana: I Volturi, malvagi e manipolatori, ma anche intrisi di un irresistibile fascino.
La Regina Nera, Sulpicia
De Profundis, Marcus
Il Pomo della Discordia, Heidi
Dono di Afrodite, Athenodora
Nebbia e Fulimine, Alec & Jane
Davanti allo Specchio, Didyme
Ode della Gelosia, Caius
Memorie Mendicate, Santiago
La Tessitrice di Sentimenti, Chelsea
Sapore di Morte, Afton
Dolce Demonio, Corin
Soldato Immortale, Felix
Pensiero Proibito, Renata
Istinto Venatorio, Demetri
Sovrano, Aro
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina nera

La Regina Nera

Sulpicia


Osservo, in questa radura spolverata di candida neve, le pedine che hai disposto ordinatamente con straordinaria maestria; proprio come sei solito fare nelle nostre partite.
Hai schierato torri ed alfieri neri contro lei, la Regina Bianca, che assapora da poco l'immortalità.
Nulla a cui non sia abituata.
Sai perfettamente che non c'è alcuna speranza di vittoria senza sacrificio, e tu non puoi permetterti di perdere.
Perciò non posso fare a meno di chiedermi se per vincere, questa volta, arriverai ad immolare la tua Regina Nera protetta da inutili pedoni; proprio come sei solito fare nelle nostre partite.


Spazio personale.
Eccomi qui con questa nuova impresa, nell'attesa-speranza di ritrovare l'ispirazione per terminare l'altra storia.
C'è da dire che i due lavori sono uno agli antipodi dell'altro, tuttavia era da un po' che pensavo a scrivere qualchecosina sui Volturi, che adoro. Aggiungo anche che ho letto di lavori di grandissima qualità su questi personaggi, perciò sono leggermente impaurita da questa mia nuova impresa, perchè non arriverò mai alllo stesso livello delle altre ragazze che hanno elaborato degli scritti sublimi, a mio parere.
Che dire? Mi sono impegnata al massimo per raggiungere la quota di cento parole esatte, e in teoria i conti tornano...
Ho voluto far fare a Sulpicia da apripista, dato che la Meyer le dedica solo due fugaci citazioni nel capitolo 36 di Breaking Dawn, e io invece trovo che sia uno dei quei personaggi che potrebbe parlare per ore. E' la compagna di Aro, e dunque ne deve aver visto delle belle in due millenni di esistenza. Ho immaginato che i due giocassero a scacchi, per passare il tempo e da qui la storia delle varie pedine.
A voi le ultime parole in ogni caso, anche perché questa spiegazione è più lunga della drabble!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MusaTalia