Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: YukiWolf    07/01/2010    0 recensioni
Questo è il mio regalo natalizio partecipante ad un progetto di un forum nel quale vengono sorteggiati i Secret Santa, dei Babbo Natali segreti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Secret Gift for °Mikaiah° from a Secret Santa

 

La nevicata aveva creato un paesaggio bianco e candido. Il sacco in tela che mi trascinavo dietro lasciava un chiaro solco dietro il mio passaggio.
« Ho un brutto presentimento riguardo a questo… », borbottai.
« Insomma, un coniglio nero vestito a mo’ natalizio risalta decisamente su questo sfondo bianco. E’ troppo pericoloso perfino per me », dissi guardandomi attorno in cerca di segni di pericolo. Non ne vidi, ma in compenso trovai la tana della mia preda alle radici di un grosso pino.
Quindi vi entrai.
Probabilmente apparivo molto stupida: indossavo un cappellino da Babbo Natale e mi trascinavo dietro un sacco pieno di doni. Tant’è vero che anche il canide che mi ritrovavo davanti era sorpreso.
« Merry Christmas! » dissi con entusiasmo, sfoggiando il mio miglior sorriso.

Peccato che il mio presentimento era giusto. Ovviamente una cena non può sperare di scambiare auguri natalizi con il proprio predatore nella sua tana in un periodo di magra come l’inverno. Mi ritrovai presto a correre con Mikaiah alle calcagna, urlando non sono la tua cena, sono il tuo Secret Santa! nella speranza che cambiasse idea.
La prossima volta le spedirò un disegno. E’ molto meno traumatico.


Spero che questo dono ti sia gradito.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Yuki~

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Questo è un regalo per un utente del forum Wild Fangs°Mikaiah°.
Ecco qua... Spero davvero che sia di tuo gradimento. Inizialmente volevo farti un disegno, ma ho avuto problemi tecnici. D8
Ho scelto di utilizzare la mia forma conigliesca piuttosto che quella lupesca perchè mi sembrava più adatta. E anche perchè ormai sto diventando proprio un coniglio, non sono più un lupo! xD

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: YukiWolf