Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: MorwenBlood    07/01/2010    4 recensioni
Ti odio ragazzina viziata. Non sei altro che questo. Ho ripreso la mia anima, la sento, pizzica un po’. Ma sento per lo più bruciare ardentemente questa nuova “ospite” del mio corpo. Perché? Ma per causa tua ragazzina viziata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Odio ragazzina viziata

 

 

 

Spike: Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!
Buffy: Io non voglio essere unica...
Spike: Io non vorrei essere così bello e atletico, ma ognuno ha le sue croci.

 

 

ʚʚʚʚʚʚʚʚʚʚʚ

 

 

 

 

Stupida ragazzina viziata. Dannata e stupida ragazzina viziata.

Per quanto ti avrò fatto la corte? La corte? Ma che corte e corte, per quanto ho dannato la mia esistenza già dannata inseguendo ogni tuo passo?

Ogni tua mossa?

Quanto tempo ho sprecato per rivelarti ciò che provavo, ciò che provo Cristo!

E tu?

Ti disgusti di me, poi mi baci,

mi odi, o peggio ancora vieni a letto con me.

 

Ti odio ragazzina viziata.

 

Risusciti dal paradiso rendendoti conto che l’unico che ti capisca sono io e torni da me.

Dopo di che scompari, rendendoti conto di prendermi in giro.

 

Buffy: Ti amo..

Spike: Non è vero! Ma grazie per averlo detto.

 

‘Dio.

 

Ti odio ragazzina viziata.

 

Non sei altro che questo.

Ho ripreso la mia anima, la sento, pizzica un po’.

Ma sento per lo più bruciare ardentemente questa nuova “ospite” del mio corpo.

Perché?

Ma per causa tua ragazzina viziata.

Ho vissuto a lungo, fin troppo a lungo ottenendo raramente ciò che volevo e ora,

ora tutto sta per concludersi, concludersi del tutto.

Io?

Un vampiro subdolo e cattivo che faccio?

Muoio per salvare il mondo.

Per salvare gli umani.

Per salvare una ragazzina viziata che finge di amar…

…ma cosa fai? Piangi?

 

Ti odio ragazzina viziata.

 

Una lacrima scorre sulla tua guancia, arriva a me.

…Non fingi, non fingi.

Va via..

Stringo in mano il medaglione che mi hai dato, che hai dato al tuo campione…

La fine è vicina, sempre di più.

 

Ti odio ragazzina viziata.

Ti odio ragazzina viziata.

 

Eppure… ti amo ragazzina viziata.

 

 

 

 

_________________________________Angolo Autrice

…..ok ho paura.

È la mia prima Spuffy T_T

 

Vi prego datemi consigli e commenti crudi ma veri.

Speriamo bene

 

 

Clo

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: MorwenBlood