Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     08/01/2010    2 recensioni
Apri gli occhi. Sei abbracciato al cuscino. Quinn ha acceso la luce dell’abat-jour per vestirsi.
Lo vedi davanti a te, ma devi aprire e chiudere più volte gli occhi per poterlo mettere a fuoco.
Si sta infilando i jeans, vicino al letto, ma è ancora a petto nudo.
Realizzi che non sei ancora pronto a vederlo andar via.
[Bert/Quinn]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

I Feel You

 

Apri gli occhi. Sei abbracciato al cuscino. Quinn ha acceso la luce dell’abat-jour per vestirsi.

Lo vedi davanti a te, ma devi aprire e chiudere più volte gli occhi per poterlo mettere a fuoco.

Si sta infilando i jeans, vicino al letto, ma è ancora a petto nudo.

Realizzi che non sei ancora pronto a vederlo andar via.

- Quinn…vieni qui…- borbotti quindi, la voce satura di sonno.

Alza la testa e ti sorride, lievemente, e poi si mette in ginocchio sul materasso, chinandosi verso di te. Ti accarezza i capelli, distrattamente. – Che c’è? – ti sussurra, con tono dolce.

Alzi lo sguardo su di lui. La luce dell’abat-jour gli illumina il lato sinistro del viso.

È bellissimo Quinn, come sempre.

- Sei troppo lontano. – sussurri e allunghi un mano, toccandogli appena un ginocchio.

Quinn ti sorride ancora e si sdraia accanto a te, posandoti una braccio sul fianco.

- Sono qui…- risponde, e poi la mano si sposta sulla tua guancia, non prima di aver accarezzato lentamente il tuo profilo. Ti bacia delicatamente e tu lo stringi a te.

Quando ti allontani chiudi gli occhi, più sollevato e sicuro che del fatto che ora si addormenterà, li accanto a te. Sorridi, leggermente.

- Ti sento. -

 

 

 

 

 

Okay, non so da dove mi è uscita e non ha un accenno di trama -_-" però è un periodo di mancanza di affetto e non c'è cioccolato in casa. Ma ti pare...-_-"

ho bisogno di tenerezze! *o*  E questi due sono il mio sfogo preferito! <3

Quindi ora sapete cosa scrivere! Slash dolceeee! xD

bacio =)

 

 

Vale

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood