Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: piropiro    02/07/2005    6 recensioni
:*me ride…* Ecco una nuova storia mooolto originale!Non so esattamente come mi sia venuta in mente ma…Eccola qui scritta sul Web!In pratica una fanfiction comica che fa vedere tutti gli aspetti nascosti di Hogwarts…Ma per saperne di più leggete….
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Neville Paciock, Seamus Finnigan, Lavandra Brown, Calì Patil | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giornalino della scuola

Il giornalino della scuola

Commento:*me ride…* Ecco una nuova storia mooolto originale!Non so esattamente come mi sia venuta in mente ma…Eccola qui scritta sul Web!In pratica una fanfiction comica che fa vedere tutti gli aspetti nascosti di Hogwarts…Ma per saperne di più leggete….

Personaggi:Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley,Ginny Weasley , Draco Malfoy, Neville Paciok, Lavanda Brown , Calì Patil, Blaise Zabini , Seamus Finnigan , Dean Thomas.

Genere :Comico , Romantico ,Avventura.

Paring : Hermione/Harry ; Ginny /Draco ; Ron/Luna.

Note: Nessuna

Capitoli: 1 di ?

Capitolo 1°:Quando proprio non si ha niente da fare…

Poche volte ad Hogwarts si era vista un situazione simile…Un comune obbiettivo di nullafacenza attanagliava la più grande scuola di Magia e Stregoneria d’Inghilterra…Gli studenti presi dal caldo avevano perso ogni interesse verso qualsiasi cosa che non comprendesse un ventilatore che li rinfrescasse!Neanche il Quiddich stimolava più un interesse che portasse i ragazzo al divertimento.

Anche gli insegnanti si erano arresi a quel fastidio e asfissiante caldo.

Ma alcuni studenti non rinunciavano alla frustrazione dei libri..O meglio,una sola persona non riusciva a rinunciarci:Hermione Granger.

Si rendeva conto di essere quanto meno ridicola ma il non fare assolutamente niente la mandava in depressione…In quel momento si trovava in camera sua sfogliando distrattamente un libro di storia della Magia (non voleva ammetterlo ma con quel caldo non riusciva neanche a concentrarsi!)…Scocciata da quel libro decise di occuparsi di altro…Si alzò dal letto e andò vicino alla libreria scorrendo con un dito tutti i libri che possedeva.Appena finito il ripiano più basso,ispezionò alla stessa maniera quello sopra e dopo una rapida occhiata ne estrasse uno sottile…Infatti quello non era un libro ma il suo diario…Scriveva su dei quadernini che poi raggruppava insieme.Ormai erano più di 6 anni che lo faceva ed si era affezionata a quel piccolo amico…Gli aveva persino dato un nome :Squiby.

Con un sorriso ,sudato,sulle labbra ,aprì il quaderno e acchiappando velocemente un penna sul comodino cercò un pagina vuota dove scrivere e appena la ebbe trovata si mise i quaderno sulle gambe e iniziò a scrivere:

Ciao Squiby!

La tua amica è tornata alla riscossa!Sono tanti giorni che non ti scirvo…Mi dispiace ma questo caldo fa perdere la voglia anche di campare…Tutta colpa di Lavanda…Ha rotto il Ventilatore Magico!Eri li accanto a rinfrescarsi mentre si svestiva…Ad un certo punto mentre si steva sfilando il vestito,l’orlo va a finire dentro quella cosa che gira e rimane incastrata!Risultato:Il vestito di Lavanda è rovinato e il ventilatore è rotto!Evviva la sfiga!

Ora sono qui sul letto ad occupare in qualche modo il tempo…Il caldo ha fatto addirittura finire le lezioni prima ,ma naturalmente non gli esami…Ora ti potrà verrà spontanea una domanda: Ma a te non piacevano gli esami?Si mi piacciono ma con questo caldo nessuno ce la fa a studiare…I miei compagni all’inizio erano felici e dicevano “Evviva il caldo!Ora non dovremo più andare a riscaldare i banchi!Tanto ci pensa già lui!”…Poi quando si sono resi conto che la temperatura si alzava a quasi 37 gradi hanno cambiato idea…

Comunque ora il mio unico scopo nella vita è occupare il tempo!Anche la lettura sta iniziando a stancarmi…Però mi sono allacciata e appassionata ad un altro tipo di Lettura:il Giornale.Certo mi sono sempre tenuta informata delle notizie ma ora è diverso…Ora vorrei diventare una giornalista!Non come Rita ma vorrei comunque fare scoop ,dare notizie!Dare finalmente ai ragazzi della scuola la possibilità di dare un senso alla loro vita (Un giornale che da senso alla vita degli studenti?Non credo che gliene posso fregare di meno sinceramente…Nd Squiby)!

Così potrei anche portare avanti il CREPA…Ma sai che è utilissimo confidarmi con te?Mi sta venendo in testa un’ idea super…Anzi sai che faccio?Vado subito a la lavorarci sopra!

Ti voglio bene

Ciao ciao

Hermione

Appena scritta la sua firma chiuse di scatto il quaderno saltando giù dal letto e precipitandosi nel dormitorio sottostante.Aveva urgente bisogno di parlare con Ginny!

Fine Capitolo 1°

Ehilà!Una nuova originale pazza storia…Scusate la lunghezza di questo capitolo…So che è molto piccolo ma gli altri saranno mooooolto più grandi!Questo è solo l’inizio di una lunga serie di aneddoti e di risate assicurate!Quindi mi raccomando continuate a seguire la mia storia!

Commentate in tanti!

Piropiro

PS:Aggiornerò una volta al giorno!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piropiro