Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dils    08/01/2010    3 recensioni
Su una cosa, però, tutti convenivano: i Weasley erano felici.
Una flash-fic sulla famiglia più bella che esista a questo mondo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arthur Weasley, Famiglia Weasley, Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essenza di felicità.

 

A voi che mi fate arrabbiare come non mai.

A voi con cui riesco a ridere davvero.

A voi che amo con tutta me stessa.

A voi, fratellini miei, senza i quali non saprei che fare.

Vi voglio bien.

 

 

 

Dei Weasley si poteva dire tante cose.

Si poteva dire che erano poveri, si potevano definire abbondanti, c’era chi addirittura li definiva traditori del proprio sangue, e chi soltanto gli ignorava non ritenedoli abbastanza importanti .

Di loro dicevano che fossero dei pezzenti, altri gli definivano semplicemente brave persone.

Su una cosa, però, tutti convenivano: i Weasley erano felici.

La Signora Weasley, donna grassottella e piena di vita, era la tipica “mamma chioccia”; premurosa e cordiale, dava la sensazione di poter donare perennemente amore.

Il Signor Weasley, uomo attempato e perennemente indaffarato, viveva per dare alla propria famiglia una condizione migliore – nonché importasse a qualcuno, alla fin fine, a loro andava bene così.

Erano felici, i signori Weasley, quando, dopo una giornata tra scartoffie e fornelli, si guardavano negli occhi e vivevano la stessa intensità di quando avevano 18 anni e tanta voglia di vivere.

Erano felici quando sette marmocchietti disturbavano i loro bel momento romantico con schiamazzi e urla.

Erano felici osservando giocare i loro bambini e vedendo in loro un po’ di ciò che erano.

Erano felici perché sapevano di avere tutto ciò che potevano desiderare nella vita.

Erano felici perché si amavano, perché non avevano bisogno di altro.

Erano felici perché sapevano che erano gli unici al mondo ad aver conosciuto la vera essenza della felicità.

Erano felici, e basta.

 

 

Note dell’autrice.

*ciofciof*

Lo so. Fa pena. Ma era mezzanotte e un quarto e io non avevo sonno, ergo ho scritto questa cosa. Io amo i Weasley, se non si fosse capito, infinitamente. Specialmente Ron <333, ma questo non c’entra nulla xD Cooomunque, questi qua mi ricordano la mia famiglia. Siamo in tanti, oh sì, ma sopravviviamo u.ù Perciò questa roba è dedicata a loro, loro che mi fanno sentire bene ogni giorno della mia vita, anche se forse non se ne rendono conto.

Any comments? (:

Dile.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dils