Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    08/01/2010    1 recensioni
Un piccolo tributo a The Rev, per quanto una persona che lo conosce poco come me lo possa fare... Spero vi piaccia...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



C'è stato un tempo in cui ancora ridevo ogni tanto, e mia moglie non era costretta a sopportare quotidianamente il mio malumore.
C'è stato un tempo in cui Gates prendeva in mano la sua chitarra e gli brillavano gli occhi.
C'è stato un tempo in cui Zack non vedeva l'ora di iniziare a suonare e sentire il pubblico cantare le nostre canzoni.
C'è stato un tempo in cui le dita di Johnny volavano sul basso e un sorriso gli illuminava il volto.
C'è stato un tempo in cui Jimmy era ancora qui con noi, dandoci un motivo per essere felici.
C'è stato. Un tempo.
Ora non c'è più.




Sì. lo so. E' corta e brutta. Ma è quello che sono riuscita a fare.
Non conoscendo bene il gruppo, non mi sono spinta oltre. Però, un tributo, per quanto piccolo e insignificante, The Rev se lo merita. Ed eccomi qui.
Ho provato ad immaginare cosa potesse provare il resto della band. Spero di aver fatto uscire qualcosa di buono.
Baci8,
Dada.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto