Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: DonnaH    08/01/2010    3 recensioni
L'amore a volte causa dolore, in special modo se nel momento in cui amiamo il nostro amore va represso e nascosto al mondo intero, in special modo a chi amiamo
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

La guardo ogni giorno mentre si perde nel suo silenzio:  quando i suoi pensieri volano, in luoghi a me ignoti, dove non mi è concesso entrare. Se solo sapesse con che ardore vorrei stringerla tra le mie braccia.. E con che sofferenza poi devo vederla così chiusa nel suo tormento senza che io, povera sciocca innamorata, possa fare alcun che per ella: ne un gesto, ne una parola di conforto posso donarle perchè tutto ciò che dal mio corpo o dalle mie labbra scaturisse le sarebbe oltremodo inutile e indifferente. Lei, così Sublime nel suo essere totalmente estranea a ciò che è comune, non si accorge con che dolcezza i miei sguardi la accarezzano e con quale passione ardente il mio animo è a lei legato. Lei, mia ètoile, che nella monotonia della mia mediocre esistenza dona inconsapevolmente luce e colori estranei al mio animo e di cui esso si nutre. Rimpiango quei momenti in cui il mio cuore tratteneva il mio ferito orgoglio essendo consolato dal calore di un'amicizia a cui con tutta me stessa mi appigliavo facendo tesoro di quelle confidenze che solo a me elargivi con fiducia, ora che quell'amicizia mi sembra così lontana e fredda... Così lontana che non sembra più essa un motivo valido per mantenere il silenzio su ciò che realmente provo, ora che una maligna e assennata voce nella mia mente mi suggerisce che forse l'amicizia a cui riserbo tanto riguardo sia sempre stata solo un amicizia a senzo unico, che per la mia amata non sono stata altro che un normale essere umano che è passato sul suo cammino.. eppure ancora il mio animo si nutre del beneficio del dubbio che sia quest'amicizia importante per lei alla stessa maniera che è per me. Continuo per questo il mio amarla con tanto ardore nel silenzio, contando su questa fragile opinione, tacendo tanto il mio amore quanto il mio tormento nel negarmi ciò che più al mondo bramo per il bene della sua felicità, che ritengo più importante della mia. O se solo lei sapesse.. se solo si accorgesse che il mio abbandonarmi all'amore di altri non è altro che mera consolazione per l'assenza del suo amore nella mia vita.. Se si accorgesse lei di ciò che realmente provo, e se per assoluta fortuna ricambiasse i miei sentimenti.. allora li toccherei il paradiso e arriverei a toccare le stelle e il cielo con un dito. Ma è vana speranza la mia che resterà in silenzio nell'ombra del mio cuore, poichè cio che è sublime mai potrà amare un qualcosa di totalmente insignificante e mediocre come me.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DonnaH