Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: elyxyz    09/01/2010    23 recensioni
“A-andateci piano, Artù!” s’affanna a lamentarsi Merlino, lasciandosi divorare il collo di baci. “O non saprò più che dire a Gaius, quanto mi chiederà conto dei segni...”
Artù sorride indulgente, ma non smette. “Non temere, Merlino. Gaius è così vecchio che non li riconoscerà. L’ultimo che avrà fatto di persona... sarà stato prima che io e te nascessimo!”
“Allora, Mio Sire, mi sia concesso di rendervi il favore!” ghigna il mago, con lussuria.

[Merlino x Artù, of course!]
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gaius, Merlino, Principe Artù, Uther
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Succhiotto

Regalino speciale: oggi, doppio aggiornamento! ^_______________________^
Oh, se mi fate capire che la sorpresa vi piace, potrebbe diventare una piacevole consuetudine! ^__=

 

Note: il seguente scritto contiene riferimenti slash.

Flash-fic di 500 parole esatte.

 

E dopo aver appena postato la mia prima RPS Brad/Cole, torno nei familiari lidi dei nostri adorati Asini.

 

 

Vorrei dedicarla a quelle persone che hanno recensito le mie precedenti fic su Merlin:

E a quanti commenteranno. Ai vecchi e ai nuovi lettori.

Un pensiero speciale ad Ary, per la gentile consulenza.

Grazie.

 

 

Armi d’amore

 

by elyxyz

 

 

 

 

L’Armeria del Castello di Camelot è un ripostiglio gigantesco, una stanza perennemente in penombra, intrisa di polvere, con armi affastellate secondo una logica che a Merlino rimarrà eternamente preclusa.
Essa offre però un duplice vantaggio: resta completamente deserta gran parte del giorno e vi si accede solo tramite un permesso specifico che poche persone hanno.

 

Il portone dell’Armeria, invece, è ruvido, spesso e scomodo. Ma è l’unica cosa contro cui possono appoggiarsi, per non cadere a terra o collassare su loro stessi nella foga, perciò bisogna ringraziare che ci sia e che abbia un solido chiavistello da sprangare quando serve.

 

A-allenamenti…” ansima Merlino, con l’ultimo barlume di senso del dovere che gli resta. “Gli allenamenti…” “I Ca-valieri…” mormora incoerente “Vostri…”

 

Dopo.” Lo tacita il principe, mordicchiandogli quelle labbra tumide – che chiedono esattamente il contrario di ciò che dicono – mentre lo invitano suadenti a continuare, fintanto che le sue mani di guerriero vagano sotto i vestiti sdruciti del compagno, facendolo beare con dei versi d’apprezzamento che vezzeggiano il suo regale orgoglio.

 

A-andateci piano, Artù!” s’affanna a lamentarsi Merlino, lasciandosi divorare il collo di baci. “O non saprò più che dire a Gaius, quanto mi chiederà conto dei segni...

 

Artù sorride indulgente, ma non smette. “Non temere, Merlino. Gaius è così vecchio che non li riconoscerà. L’ultimo che avrà fatto di persona… sarà stato prima che io e te nascessimo!”

 

“Allora, Mio Sire, mi sia concesso di rendervi il favore!” ghigna il mago, con lussuria.

 

 

***

 

 

Dopo l’ennesimo scontro durante il Torneo, il medico di corte visita il principe e lo cura delle ferite che ha riportato nella vittoria, davanti alle occhiate severe di re Uther.

 

“Vostra Altezza,” lo interroga d’un tratto, facendosi serio, dopo aver scostato la cotta di maglia. “Questo brutto livido sulla gola, non è… recente. E non capisco da cosa…” s’ammutolisce, pensieroso. “Sembra… assomiglia quasi a…”

 

Artù e Merlino deglutiscono a vuoto contemporaneamente: il primo, irrigidito, lanciando un’occhiata obliqua al padre che se ne sta, a debita distanza, in attesa del verdetto; e, il secondo, stranamente indaffarato a riordinare un tavolo che è già, disgraziatamente, sgombro all’inverosimile.

 

“Sembra forse la circonferenza di…” e il cerusico arriccia le labbra, facendole sporgere meditabondo.

 

Il principe di Camelot e il suo fedele servo vedono sfilare davanti a loro occhi i Cavalieri dell’Apocalisse e, se si impegnano un po’, riescono persino a sentire il rumore degli zoccoli impastati con l’ira di Uther.

 

“Sì! …Un manico di scopa!” decreta alla fine l’archiatra, soddisfatto. “Di quelli usati dalle reclute giovani… Una gran brutta ecchimosi, comunque.” Rimarca, con cipiglio professionale.

 

L’erede al trono non ha neppure il tempo di sospirare, per lo scampato pericolo, che lo sdegno del re cala comunque su di lui.

 

“Artù!” ringhia infatti il genitore, rannuvolandosi all’istante. “Ti sei lasciato colpire durante gli allenamenti in un punto così vitale? Mi deludi!”

 

Perdonatemi, padre.” Mugugna il principe, contrito, lanciando un’occhiata di fuoco al suo servitore. “Non accadrà più.”

 

E, con quelle stesse labbra peccaminose, promette ritorsione e pretende risarcimento. A modo suo.

 

 

 

- Fine -

 

 

 

Disclaimer: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

 

Note: Anche questa è una di quelle fic scritte ad agosto… Dopo tanto, riprendo il mio vecchio “Alfabeto d’amore” che avevo già usato in altri fandom. (Un titolo d’amore per ogni lettera dell’alfabeto).

 

Per il resto… non mi pare ci sia niente da spiegare.

La fic era nata con intenti comici, poi ha preso una svolta erotica e alla fine non so cosa sia uscito. Ç_ç

Spero che almeno vi abbia fatto sorridere, perché – tutto sommato – io mi sono divertita a scriverla, anche se mi è sfuggita di mano. X°D

 

 

Un’ultima cosa: come avevo anticipato all’inizio, ho appena postato la mia prima RPS su Bradley e Colin. Mi fareste un immenso piacere se mi deste un parere su quella fic; mi sono fatta mille scrupoli prima di postarla, perché mi imbarazza zampettare nelle vite private altrui, ma la tentazione è stata troppo forte! ^///^

Eccola: “Twin Rings

 

 

 

Un grazie di cuore a chi commenterà.

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

 

 

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz