Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LiLy Pt    09/01/2010    4 recensioni
pezzettino di vita quotidiana..senza pretese..Passate a commentare!!!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meglio il calcio!

 

< Scorpius, non lo fare! >

< Scorpius, non lo fare! >

 

< Scorpius, vieni con me! > esclamò una giovane donna.

< Ragazzo! Non farlo..segui me! > ribattè un uomo biondo.

< Scorpius! Non andare con lei..significherebbe una vita da sfigato..amici come San Potter e Lenticchia! > disse scocciato Draco avvicinandosi al ragazzo.

< Non osare chiamare in quel modo i miei amici, Draco! Scorpius, non gli credere..avrai sicuramente tanti amici..questa è la via giusta! Almeno non ti farai ammazzare! > si innervosì la Granger.

< Non si farà male! È mio figlio! > si arrabbiò il giovane Malfoy.

< Chi ti dice che non verrà atterrato da un avversario? > continuò lei.

< Granger, te lo ripeto..è mio figlio!! > sbraitò guardando in cagnesco la donna.

< Questo non lo puoi sapere.. > sorrise malignamente lei.

< Non dire cavolate, Granger! Certo che è mio figlio! Tiri fuori sempre questo argomento quando vuoi avere ragione tu..ma Scorpius verrà via con me! > esclamò vittorioso Draco.

< Sarà..Scorpius resta con me! > disse dolcemente Hermione rivolta al ragazzo.

< No, Scorpius viene via con me! > ordinò Malfoy.

Il ragazzo biondo guardò la donna, seduta alla scrivania, con parecchi libri davanti e uno in mano che gli porgeva gentilmente.

Il suo sguardo passò al padre, che lo fissava con la tuta e la scopa nuova da Quidditch in mano, pronto per una partita.

< Papà..mamma.. > parlò finalmente il piccolo di casa Malfoy.

< Mi dispiace tantissimo..ma ho una partita di calcio e non posso assolutamente mancare > disse Scorpius raggiungendo velocemente la porta < A dopo.. e fate i bravi!! > si raccomandò uscendo di casa.

Hermione e Draco smisero di fissarsi male per osservare basiti la porta da dove era scomparso il figlio.

< Beh, almeno non è diventato un secchione seguendo la madre.. > esclamò Draco avvicinandosi alla moglie.

< Beh, almeno non si è sfracellato da dieci metri d’altezza seguendo il padre.. > continuò lei, alzandosi in piedi e riordinando la scrivania.

Draco abbracciò la giovane donna da dietro, scoccandole un bacio sul collo scoperto.

< Il calcio è uno sport tranquillo > sentenziò Hermione rigirandosi tra le braccia del marito e scoccando a sua volta un bacio sulle labbra.

< Tzé..stupidi Babbani! >

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LiLy Pt