Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |      
Autore: Summy4ever    03/07/2005    7 recensioni
Salve!mi scuso con i lettori in quanto il capitolo è molto corto ma dato che devo partire a breve ho pensato di publicare almeno il primo....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il cuore batte forte

Quando il cuore batte forte

 

 

Da quando tu Ranma,sei entrato a far parte della mia vita qualcosa è cambiato,in modo radicale.

Ricordo ancora chiaramente e nonostante sono ormai trascorsi 4 anni,quel giorno proprio come se fosse ieri,io e le mie due sorelle ci trovavamo nella sala da tè,nostro padre ci aveva convocato d’urgenza,io come mio solito mi stavo allenando e giunta al suo cospetto indossavo ancora la divisa da karate,fu allora che ci comunicò il tuo imminente arrivo,preannunciando per una delle sue tre figlie un fidanzamento ufficiale,a me questa storia non andava affatto bene,non trovavo giusto che qualcun’altro seppur nostro padre dovesse scegliere con chi condividere la nostra futura vita.. scelsero ad ogni modo me,dicendo che eravamo coetanei.. certo devo ammettere che non mi sarei mai immaginata di trovarmi davanti un panda e una ragazzina dall’aria vispa.

Poi ricordo il nostro primo vero incontro in bagno.. credevo fossi un maniaco.. invece tu e la ragazza dai capelli rossi eravate la stessa persona.

Da allora nella mia testa si alternano ricordi di avventure,mille avventure: belle e brutte ma per quanto tali  mi bastava averti al mio fianco e tutto sembrava sparire come per incanto.

La paura che una delle tue tante accanite fan possa portarti via da me è sempre stata tanta:Shampoo,Kodachi e infine Ucchan la tua compagna di giochi da bambino..

Tu ti ostini a trattarmi male,a prendermi in giro e a chiamarmi “racchia”talvolta quindi non so cosa tu provi realmente per me,ma io una cosa la so per certo.. Ti amo!

Non riesco a capire come due semplici parole belle come queste possano farmi tanta paura davvero,magari è la tua risposta a spaventarmi.. fatto sta che sono molto confusa in questi giorni,mi sento stranamente in agitazione e forse nemmeno io riesco a capirne la reale motivazione.

 

Akane!dobbiamo andare!coraggio sbrigati siamo in ritardo!”

 

Ranma mi sta chiamando,devo andare.. sono trascorsi ormai 3 anni da quando è tornato ad essere un vero uomo,e non so precisamente il perchè ma da quel giorno anche il mio piccolo P-chan è scomparso come per magia.. ora vado,prendo la mia valigetta da  lavoro e insieme ci avviamo verso lo studio di iscrizioni della nostra palestra di arti marziali.. silenzio.. risuonano nell’aria solamente il cinguettare degli uccellini e il riecheggiare intorno a noi delle cicale dato la calda stagione:Agosto,un’estate torrida e di fuoco.

D’un tratto Ranma rompe il silenzio imbarazzante che si è creato fra noi:

 

“Akane si può sapere cos’hai?Sono giorni che sei così silenziosa..”

 

Mi rimbecca Ranma ironico,io alzo gli occhi verso di lui e ci guardiamo silenziosamente.. poi arrossisco e distolgo lo sguardo.. ma cosa diamine sto facendo!non mi riconosco più!

 

“Lasciami in pace Ranma!non sono affari che ti riguardano!”

 

Gli rispondo io acida,d’un tratto scende dalla rete sulla quale è solito camminare e si avvicina a me pericolosamente.. ma cosa sto facendo!sto diventando rossa.. che figura!

 

“Akane che ti succede?Coraggio siamo o non siamo una coppia!”

 

Ma.. ma  che cosa dice!uh?Che strano una rosa nera che cade dal cielo..

Oh no.. è proprio Kodachi!accidenti sempre nei momenti meno opportuni!!

 

“Ah,ah,ah,ah,ah! Ranma! quanto tempo! volevo solo informarti che stasera si terrà una splendita festa nella mia umile villa!oh?Akane ci sei anche tu.. mio fratello mi ha mandato a dirti che sei invitata come sua donzella!ma non preoccuparti!Ranma sarà troppo impegnato con me!A stasera alle 8.00 in punto ciao mio dolce Ranma!ah,ah,ah,ah!”

 

concluse saltando via..

 

“Mamma mia che gabbia di matti!non è vero Akane?”

 

 ma Akane sembrava arrabbiata e fragile..

 

“Bene!buon divertimento!”concluse sorpassando Ranma con passo felpato..

 

“Ma Akane..”

 

“Muoviti!siamo in ritardo di una vita!”

 

“Bhà chi la capisce è proprio bravo!”pensò Ranma interdetto e si affrettò a raggiungerla.

 

Dopo essersi recati alla palestra,perfino i clienti percepivano quella strana aria....una tensione strana e secondo Ranma alquanto immotivata.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Summy4ever