Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wolfin    09/01/2010    2 recensioni
Una fanfiction su Demetri..un personaggio che io personalmente adoro, ma nel libro è stato lasciato sullo sfondo. Questa ff è il risulatato di un momento di ispirazione, di pazzia, o in qualunque modo si possa definire.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Demetri Volturi. Sono un vampiro. Sono un segugio. Sono nato per questo, è quello che faccio, che farò sempre. E mi piace farlo, adoro farlo. Trovare la preda, vederla soffrire, vederla supplicare, se le lascio il tempo. Adoro, quella sensazione. Vivo così, in questo castello. Lo lascio quando mi mandano a cercare qualcuno, tanto so già dov’è. Di solito vado con Felix, una palla al piede, ottuso come pochi. Ora invece sono solo. Viaggio solo. È una missione, ma mi hanno mandato senza nessuno, sono convinti che il piano andrebbe in fumo se ci fosse qualcun altro. Devo andare, prelevarla e nient’altro. È lì, la sento. Siamo lontani chilometri e chilometri, ma io so dov’è. Non è più strano, ormai. Atterro, prendo la macchina. Non dovrebbe essere un lavoro difficile. Mi avvicino al luogo dove è lei, ma manca ancora qualche ora. La focalizzo dentro di me mentre guido. Finisco per perdermi in fantasie di quando l’avrò catturata. Spero di poterci giocare un po’, prima di darla a Aro. Dopotutto, il lavoro sporco lo faccio io, non so perché non mi dovrei divertire almeno un po’. La sento, ormai è vicina. Scendo dalla macchina, meglio a piedi. Sono in mezzo agli alberi, è sempre più vicina. Eccola. Ferma, là in mezzo. Avanzo verso di lei, certo che mi abbia sentito. Lei si gira e mi fissa.

Ed io non riesco più a fare nulla.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wolfin