Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CheriDior_    10/01/2010    3 recensioni
La storia di Sam, una ragazza americana costretta dalla zia, alquanto cattiva, a stare in un collegio ma quest'estate fa una, anzi quattro, conoscienze alquanto insolite...
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una strana conoscienza Sam:East coast summer camp! Un posto molto divertente dove lasciare i propri pargoli! Faranno anche esercizi di allenamento! Verrete colpiti dalla nostra serietá! Vedrete! Ecco zia, ce scritto questo nel volantino.
Zia:e quanto costa per chi va a scuola li?
S: niente. Devo stare qua??
Z: ovvio cara! Byebye!
S: -.- ok, un'altra estate sprecata. Yuppyy!! Cosa posso inventarmi adesso?ho 20.000 dollari da usare. Shopping? Troppo scontato, musica? Molto meglio!!
Cosí Sam esce, averte il custode e prende la limousinne e va nel centro di South Palm, quando scende prende la strada che va al centro commerciale, arrivata vede due macchine che non si distinguevano per bellezza ma per un insignificante dettaglio: erano parcheggiate davanti all'ingresso!!!
S-bah, qualche riccone... Sará meglio avvertirlo che gli stanno mettendo un multone e che sposteranno l'auto...aah... Sono troppo buona! Lo so!-
Mentre Sam pensava a quelle cose aveva trovato almeno cinque dischi che le piacevano -massí, tanto di certo i soldi non mancano...- Dopo qualche minuto girava per i negozi con un sacchetto pieno di dischi, si dirige in un altro negozio di musica quando vede 2 ragazzi CORAZZATI di guardie del corpo, sicuramente erano quelli delle macchine, ma come li raggiungeva? Con abilitá li supera e "casumente" si fa cadere un CD dalla borsa.
Ragazzo: Saki fammi uscire! Mi sento soffocare! ...Hey un CD! D12?? É un gruppo che non si trova da nessuna parte ormai! Chissá di chi é...Saki ti ordino di farmi uscire! Non mi conosce nessuno qua!
Uomo:ok
Ragazzo: hey tu!!
Sam: chi io??
Ragazzo: no, quello davanti...
Sam: ah ok!
Ragazzo: no dai scherzavo! Parlavo con te!
Sam: ok... Hey quello é il mio CD! Non lo trovo piú da nessuna parte! Mio!
Ragazzo: davvero é tuo?? Wow!!! É unico!!
Sam: Infatti!! Quindi ridammelo!
Ragazzo: sisi scusa, ma come hai fatto ad averlo?
Sam: ammh... L'ho comprato??
Ragazzo: l'avevo capito questo.
Sam: bravooo! Comunque é tua quella macchina davanti all'ingresso?
Ragazzo: intendi la bellissima Audi nera e bianca?
Sam: bellissima...insomma... La stanno portando via, con tanto di multa!
Ragazzo: che??? Oddio!! Bill le macchine!!
Bi: chi?
Ragazzo: =.= lascia perdere...
Cosi quel ragazzo misterioso si mette a correre, dimenticandosi il CD di Sam in mano!!!
Sam: hey tu...-(ma come si chiama??)- ...Coso! Il mio CD!! Ridammelo!!
Comincia a correre anche Sam... Rimane solo quel Bill, ma chi era Bill?
Bi: hey Tomi? Ti piace come mi sta questa maglia?? Tomi! Dove sei? Saki! É colpa tua! Sei troppo montagnoso! Non ho visto dov'é andato mio fratello!!
Saki: lo prendo come un complimento signore. Grazie!
Bi: aaaaaaaaaaaaah!! Sai dove sono andati???
Saki: si signore.
Bi: dove dove dove???
Saki: nel parcheggio signore
Bi: e che aspettavi a dirmelo???
Saki: che lei me lo chiedesse lei signore.
Bi: santo cielo madonna! Che ho fatto di male??? 
Saki: niente signore, la porto in groppa se vuole
Bi si vabene! Mi piace! Galoppo Sakii! Dai! Dobbiamo raggiungerli!
Saki: (nitrisce per finta) -ma chi me lo fa fare???





















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CheriDior_