Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    10/01/2010    2 recensioni
Ti credevo un tipo interessante.
Strano, a dir la verità.
Ma è per questo che ti trovo fin troppo interessante.
Mi hai confessato di tuo fratello, di quell’arrogante Colonnello e quella meccanica bionda.
E poi di tuo padre, tua madre e le ceneri della vostra casa; la notte in cui l’avete bruciata.
Infine tutte le colpe invisibili che ti trascini sulle spalle.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphons Heiderich
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TROUGH ME

Alfons Heiderich

 

 

Ti credevo un tipo interessante.

Strano, a dir la verità. Ma è per questo che ti trovo fin troppo interessante.

E quando mi hai raccontato da dove venivi ti credevo pazzo.

 

Qualcosa in più ad interessarmi...

 

Mi hai confessato di tuo fratello, di quell’arrogante Colonnello e quella meccanica bionda.

E poi di tuo padre, tua madre e le ceneri della vostra casa; la notte in cui l’avete bruciata.

Infine tutte le colpe invisibili che ti trascini sulle spalle.

Ho capito tante cose... di te. Ho capito che non ti sei rassegnato – che il dolore lo tieni stretto al nodo dell’orgoglio – e non hai mai superato la morte.

Per prima quella di tua madre...

 

E poi la morte di te stesso.

 

Perché quando sei stato “catapultato in questo mondo” e hai lasciato il tuo cuore dall’altra parte è come se ti fossi spento – come una candela.

Lo vedo dai tuoi occhi, mentre mi fissi ed io immagino che ardano di fuoco come un tempo sconosciuto; che non ho mai potuto vedere. Lo so che sei morto... morto dentro.

Mi chiedo come mai ti ostini tanto a stare con me e a insistere per farmi vedere quella faccia di chi non esiste più.

 

<< Edward, ti sei incantato? >>.

Le riesco a vedere quelle cicatrici che porti al cuore.

<< N...no... >>. Ma tu riesci a vedere me? << Stavo guardando il cielo >>.

Ti ricordo così tanto tuo fratello, Edward? Stai ancora sperando di poter ritornare da loro, pazzo ragazzino?

È questo che ti spinge avanti, me lo hai detto tu. È l’illusione di poter rivedere la persona che io ti ricordo così tanto.

<< Sì... Lo so... >>. Il cielo.

 

Sono i momenti come questi in cui io capisco di odiarti. Di odiare quella fiamma, in te, che è scomparsa per sempre; che ora è solo un’evanescente fantasma di quello che era.

Capisco che sono io il fantasma di una persona da te amata.

E che tu mi guardi solo attraverso.

 

FINE.

E' la mia prima OneShot in questo fandom, malgrado io abbia una passione incontenibile per FullMetal Alchemist. Quindi non pretendo molto!

Vorrei aggiungere solo che questo è il risultato del icordo sgradevole di una delusione più la visione di un video della Doujinshi “Muchen No Noraneko” del circolo Mame Drop. Nonostante io sia per le RoyEd e trovi abastanza insensate le HeixEd e l’Erlicest non ho potuto fare a meno di scriverla dopo essermi messa nei panni di Alfons anche solo per un attimo! Credo che sia abbastanza evidente, comunque, che Alfons provi qualcosa per Ed... e ovviamente che quel qualcosa non è ricambiato. E non crederò - vorrò - mai che Ed possa ricambiarlo.

Che ci posso fare, sono testarda!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf