Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marty96    10/01/2010    1 recensioni
Edward Bella e Nessie, la loro storia dopo Breaking Dawn. I Volturi si saranno realmente arresi?E se non fosse così e se Edward se ne andasse di nuovo?Se siete curiosi leggete la mia fanficiton!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Ho commesso molti errori, e anche se ti ho ripetuto scusa mille volte, voglio richiederti perdono.Perdono, per averti fatta soffrire, per averti lasciato per proteggerti, prima, e adesso. Però sono convinto che in fondo in fondo questo non sia un errore. Come potevo, accettare che voi due, e la mia famiglia, si sacrificasse. Ho preso la decisione giusta, perché io posso esistere solo se so che da qualche parte esisti anche tu. Se tutto il resto perisse e lui rimanesse io continuerei ad esistere, se tutto il resto persistesse e lui fosse annientato, l’universo mi diverrebbe estraneo, non mi sembrerebbe di farne parte. Tu meglio di chiunque altro, capisci queste parole, perché me le hai ricordate tu. Quindi ti prego, i scongiuro, non commettere stupidaggini, fallo per me, fallo per Renesmee.. Non c’è regalo più grande, più eccezionale, più straordinario che tu potessi farmi.Lei, nostra figlia. Ancora una volta, ti dico Grazie, grazie mio grande amore. Prenditi cura di lei, ricordale che io le ho voluto sempre bene, e che sempre gliene vorrò. Non so, cosa ne sarà di me, probabilmente, diverrò una semplice pedina di Aro, un membro del corpo di guardia. Gli prometterò eterna schiavitù, in cambio della vostra indennità .Non provate a salvarmi, non fate niente.Ve lo chiedo inginocchio. Ormai è giunta l’ora di andare. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo Bella, ricordatelo anche te, sempre. Edward. Piegai la busta, cercando di mantenere un po’ di contegno, ma involontariamente, uno spasmo, mi uscì dalle labbra, e mi lasciai andare in un urlo pieno di disperazione. Una mano mi accarezzo, e comprensiva mi disse”Sono qui”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marty96