Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ekslytherin    03/07/2005    11 recensioni
"...Ma io so che non potrai mai amarmi e per questo cerco di tenere a freno il mio spirito inquieto, per cercare di essere per te almeno un buon amico, almeno il tuo migliore amico..." Eh eh... per saperne di più... leggete, al fondo c'è la mia recensione che vi spiega un paio di cosette... Ah, già! Quasi dimenticavo: RECENSITE!!! BaX ek
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMICIZIA… AMORE

AMICIZIA… AMORE

Il migliore amico

Lo vedo, sai?

Noto come lo guardi ogni volta che passa, come i tuoi occhi si riempiono di amore tutte le volte che lui entra nella tua visuale…

Come sospiri triste quando ti rendi conto che lui non si è rivolto verso di te.

Ma io sono all’esterno di voi due e vedo oltre.

Noto che anche lui ti guarda, quando non puoi vederlo, che anche nei suoi occhi si accende una scintilla che splende solo per te.

Ed io sono geloso.

La mia anima rode per questo sentimento che si accende ogni volta che i vostri sguardi quasi per caso s’incrociano, ogni volta che vi amate.

E mi adiro, perché non avete il coraggio di confessare i sentimenti che sapete ricambiati.

La gelosia è un sentimento pericoloso, perché spinge la parte peggiore dell’uomo ad uscire allo scoperto, corrompendo la parte razionale con castelli piantati in aria, con risentimento verso chi non se lo merita.

Ma io so che non potrai mai amarmi e per questo cerco di tenere a freno il mio spirito inquieto, per cercare di essere per te almeno un buon amico, almeno il tuo migliore amico, il tuo compagno di avventure…

Anche se so già che nella battaglia finale sarà lui al tuo fianco, non io, sarà lui che ti guarderà le spalle, non io, sarà con lui che festeggerai la vittoria, non con me.

Ma va bene anche così, ormai credo di essermene fatto una ragione, ed in fondo amare veramente non vuol forse significare gioire quando la persona amata esulta?

Essere felice quando la persona è appagata?

Ebbene io, per provare a me stesso ed al mondo intero che il mio amore per te è genuino, ti spingerò tra le sue braccia, poi raccoglierò i cocci del mio cuore e ricomincerò a vivere, in un modo o nell’altro…

Ma questo avverrà poi, ora devo pensare a come farvi dichiarare.

Chissà che con voi due assieme io non mi renda conto che il mio sentimento per te sia in realtà qualcos’altro.

Mi auguro, in fondo al cuore, che il mio amore per te sia solamente uno sbaglio di interpretazione, perché se così non fosse… Se ti amassi davvero…

Soffrirei per lungo tempo.

Ed egoisticamente parlando…

Non sono così convinto che la tua felicità sarà la mia.

Piuttosto ho l’impressione che la tua felicità sarà la mia sofferenza.

Ma i migliori amici non servono anche a questo?

l’amicizia in fondo esiste

per portare un po’ di luce

laddove l’amore

può oscurare un cuore…

FINE

Ma ciao! Come va la vita?

Volutamente non ci sono accenni fisici dei personaggi, non un aggettivo che possa indurre all’ipotesi dell’identità dei protagonisti, ed ora vi spiego il perché: questa moooolto corta fic l’ho scritta alla fine della scuola durante un’ora di matematica, quando ho notato che poteva adattarsi al mondo di H.P. e che non si capiva a chi si riferiva, mi è venuta un’ideuzza…

Consiste in questo: vi chiedo se volete che continui questa fic, svelando quindi chi è stato a parlare e chi erano i ragazzi ai quali si riferiva, ma soprattutto vi chiedo se volete che vi racconti come andrà a finire questo progetto di fidanzamento che il narratore vuole mettere in atto e se questo poveraccio riuscirà ad andare oltre a quella che si prospetta una davvero brutta scottatura da innamoramento…

Vi dico subito che qualche idea io già l’ho, per questo ho messo Harry Ron Draco e Blaise come protagonisti, così potete farvi una idea, ma chi saranno?

Ron innamorato di Harry che a sua volta è innamorato di Blaise? O Draco?

Blaise racconta che è innamorato di Draco che è innamorato di Ron? O Harry?

Harry narra il suo amore non corrisposto di Ron perché questo è perduto di Draco? O Blaise?

Draco non corrisposto da Blaise perché nel suo cuore c’è già uno dei due Grifoni?

Bè, ho fatto del mio meglio per attirare la vostra attenzione e far si che recensiate, per cui…

Solo per le mie buone intenzioni…

RECENSITE, please!

P:S: io continuerò solo se voi me lo chiederete…

BaX ek

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ekslytherin