Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraXD    10/01/2010    4 recensioni
Ti voglio bene fratellino,non permetterò mai a nessuno di privarti della tua felicità a qualunque costo.Sarò sempre al tuo fianco sia nel bene che nel male,sarò sempre la tua mano destra,la spalla su cui potrai sempre andare a piangere,la persona che ti sconvolge con i propri racconti,sarò semplicemente sempre il tuo Tomi... Se c'è una cosa di cui sono sicuro in questo fottuto mondo è che nessuno mai potrà dividerci,nessuno mai potrebbe prendere il tuo posto nel mio cuore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tom-    

Ti osservo mentre ti trucchi...
come sei cresciuto fratellino...
sembra ieri che ti rincorrevo per casa con le pentole...
quanti lividi ci siamo fatti a vicenda,me gli ricordo tutti,come ricordo i sensi di colpa che avevo quando ti vedevo con un occhio nero.
Ricordo perfino quando ad halloween ti sei vestito da vampiro,mi avevi supplicato di distrarre mamma mentre tu gli rubavi trucchi.
Ne abbiamo fatte davvero di tutti i colori io e te,colpevoli solo di essere troppo diversi ma infondo così uguali...
Ti conosco da 20 anni anzi,da molto di più!sei tutto cio di cui ho bisogno per vinere,non oso immaginare di stare nemmeno un giorno senza di te,senza vedere la tua faccia o senza sentire la tua voce quando di mattina a casa mi urli dalla tua stanza se sono sveglio...
Rido ripensando a tutte le volte che ti ho fatto incazzare,come quella volta che ti ho nascosto i trucchi nella lavatrice e tu,senza sapere che erano li dentro,hai pensato bene di fare una lavatrice di roba bianca....risultato?!Il tuo amatissimo eyeliner ti ha rovinato tre camice e due paia di pantaloni...e alla fine mi è pure toccato rincomprarti tutto.
Io era là il giorno che sei stato concepito;
io ero là il giorno che sei nato;
io ero là il giorno che per la prima volta ti sei truccato;
io ero là il giorno che per la prima volta hai scritto la tua prima canzone;
c'ero quanto ti sei fatti il tuo primo piercing,ero al tuo finaco durante i tuoi tatuaggi...ti stringevo la mano e ti dicevo facevo coraggio...
C'ero ad ascuigarti la lacrime per le batoste d'amore o per via di qualche idiota che se la prendeva con te.
Non capisco oggi come tu sia diventato così forte,riesci ad accettare gli insulti con il sorriso sempre sulle labbra...sostieni che siano critiche costruttive...e più ti vedo diventare forte e grande,più mi sale la paura che un giorno tu non abbia più bisogno di me.
Fantasticano troppo sul nostro legame a tal punto che c'è chi sostine che ci vogliamo più che bene...non hanno poi tutti i torti,io ti amo Bill!Ma non come uno ama la propria ragazza,ti amo come una mamma ama il suo bambino,pronta a dare la propria vita per lui....ti specchi un ultima volta
"si si,sono proprio figo!!"inizio a ridere "ma anche no Bill,l'unico figo nella stanza sono io!"mi lanci la bottiglietta dell'acqua...
Ti voglio bene fratellino,non permetterò mai a nessuno di privarti della tua felicità a qualunque costo.Sarò sempre al tuo fianco sia nel bene che nel male,sarò sempre la tua mano destra,la spalla su cui potrai sempre andare a piangere,la persona che ti sconvolge con i propri racconti,sarò semplicemente sempre il tuo Tomi...
Se c'è una cosa di cui sono sicuro in questo fottuto mondo è che nessuno mai potrà dividerci,nessuno mai potrebbe prendere il tuo posto nel mio cuore.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraXD