Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Seele    10/01/2010    3 recensioni
Una storia romantica e piena d' azione, di imbarazzi, di paura... A partire è una bellissima Pan di 16 anni che vuole diventare cantante e che per farlo va via da casa! Solo che non sa quello che le aspetta lì e chi soprattutto andrà da lei per riportarla a casa..
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!!!!! Non so come ma mi è venuta all' improvviso un' idea e... ho dovuto scriverla!!! Mi raccomando, recensite in tanti!!! Scusate se questo primo capitolo è privo d' azione, ma...il meglio verrà dopo!!!

Ci vediamo a fine pagina!!!

Videl241097


-Satan City, aeroporto-

Ciao cara!”, mormorò una Chichi in lacrime.

Tranquilla, nonna! Starò bene lì!”, disse una bellissima un po' triste abbracciandola.

Ciao tesoro”, le disse quasi in un sussurro il padre per poi abbracciarla.

Ciao papà...ciao mamma...”, salutò Pan abbracciando i genitori.

Pan...ma sei davvero sicura?”, chiese una tristissima Bra alla migliore amica.

Sì, Bra...”, rispose Pan abbracciandola forte forte.

Ciao zio Goten...sono certa che mi mancheranno i tuoi dispetti e le tue prese in giro...”, mormorò con gli occhi lucidi la ragazza per poi abbracciare lo zio.

Ehi, piano con le sdolcinerie!”, disse lui ad alta voce. Pan ci rimase male e terminò l' abbraccio per guardarlo male. Goten rise divertito. “Dai Pan, scherzavo!”, disse ridendo. Pan ritrovò il sorriso.

Ciao Bulma...ciao Vegeta...”, salutò Pan con gli occhi sempre più lucidi, con la voce tremula.

I due risposero al saluto.

Ciao nonno Satan...”, salutò la ragazza abbracciando il nonno che tratteneva a fatica le lacrime.

Ciao Pan...”, rispose lui.

Ciao piccola Pan...ti auguro di trovare tutto quello che cerchi laggiù...”, salutò sorridendo tristemente Trunks. Pan rispose al sorriso, molto triste anche lei, poi l' abbracciò e lui, seppure un po' stupito, ricambiò l' abbraccio, tanto più che ormai Pan era poco più bassa di lui.

Ciao Trunks...”, salutò lei con gli occhi ancora più lucidi.

Ciao Pannina... stammi bene eh!”, salutò anche il nonno in tono fintamente allegro, con gli occhi lucidi.

Nonno, quante volte ti ho detto di chiamarmi Pan...”, mormorò involontariamente a bassa voce Pan, finalmente piangendo.

I due si abbracciarono, poi dopo un lungo attimo si staccarono.

O..ora vado...l' aereo dovrebbe partire fra poco...ciao...m...mi mancherete...”, mormorò fra le lacrime Pan.

Poi, dopo un cenno della mano e un sorriso d' incoraggiamento tirato da parte di tutti, corse via scomparendo fra la folla.

E in quel preciso istante, tutti sospirarono.



Rieccomi!!! Oddio ho paura di leggere questo capitolo per timore che faccia schifo!!! Ditemi la vostra per favore, che siano critiche o complimenti!!!! Anche perché solo voi siete i miei giudici, al di fuori di efp nessuno legge le mie fic!!! Mi raccomando!!!

Al prossimo chappy!!! ^^


Videl241097

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele