Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: uchihagirl    10/01/2010    2 recensioni
Cinque prompt, cinque storie, cinque giorni. Un concentrato di Slexie: è un prodotto medicochirurgico (plastico), da somministrare con cautela.
Raccolta partecipante all'iniziativa "A Word" indetta dal Forum "Pens and Brushes".
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan, Sorpresa
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Grey [& Sloan]'s Anatomy - storia d'amore in pillole. 



Just a look - prompt: sedere.


“Dottor Sloan, ha un momento?” Un’infermiera – nuova, di sicuro, o non sarebbe così gentile – gli si accosta, desiderosa di apprendere – e di portarselo a letto, a giudicare dal civettuolo sbattere di ciglia.
Il chirurgo, che non disprezza mai un’occasione simile, fa finta di ascoltarla, annoiato, con gli occhi fissi sul generoso decolté, mentre lei ciancia a proposito di cateteri bloccati e flebo – una scusa un po’ troppo abusata, tesoro.
Poi, all’improvviso, lo sguardo di Mark è catturato da una figura che avanza di fretta; in poco lo sorpassa, mettendo in mostra il suo splendido sedere – com’è che non l’ho notato prima…?
Sloan è stregato, la ragazza di fronte a lui dimenticata: non riesce a togliere gli occhi da tale perfezione – che, nel frattempo, si è girata di lato.
Fulminea, la decisione è presa; rapido, il giuramento con se stesso è stipulato: lui avrà quella donna.
Solo troppo tardi congeda l’infermiera che, delusa, si allontana, e alza lo sguardo sull’oggetto dei suoi pensieri: il profilo fine e le orecchie piccole di Lexie Grey lo colgono di sorpresa, come due schiaffi in faccia.
Oh no.






Amo lo Slexie. Con tutto il mio cuore *-* Sono perfetti insieme.
La raccolta verrà aggiornata velocissimamente, ovvero con aggiornamenti quotidiani - dopodomani con un aggiornamento doppio (sono due drabble).
Un abbraccio a tutti, spero che questa flash - ambientata nella prima parte della 5a stagione - sia piaciuta <3

Elena


Raccolta partecipante all'iniziativa "A word" indetta dal forum Pens e Brushes
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl