Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sugar818    10/01/2010    10 recensioni
Non avevo mai visto Robert
così adirato, mai, in quei sei anni di conoscenza.
E quella vista spezzò qualcosa, dentro di me.
Non capivo perché, ma in quel momento un enorme dolore
sbocciò al centro del mio petto. Un dolore atroce, acuto,
intenso.
La vista di Robert che difendeva quella semplice ragazza, conosciuta
solo qualche giorno addietro, con tanto ardore e determinazione, con il
fuoco che inesorabile bruciava nei suoi occhi azzurri, mi fece sentire
male.
Le mie guance si bagnarono di lacrime ancora prima degli occhi,
spalancati e puntati su quello che sembrava un incubo.
E non capivo perché.
Credevo di averlo dimenticato. Credevo che nulla avrebbe scalfito il
mio presente.  Tanto meno il passato.
E lui faceva parte del mio passato. Era la parte più
dolorosa di una vita che tanto avrei voluto dimenticare. Ardentemente.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don’t wanna be in love

,,prologo


''It's a beautiful lie
It's the perfect denial
Such a beautiful lie to believe in
So beautiful, beautiful it makes me..''


La voce di Jared Leto urlava nelle cuffie del mio fidato I-Pod, accompagnata mentalmente  dalla mia, capace di fargli concorrenza sia per potenza che per furia.
Nella mia mente, il nulla.
Non avevo il bisogno di pensare. O forse era un lusso che non potevo permettermi.
 La canzone esprimeva esattamente ciò che da troppo tempo avevo dentro, ma che non potevo assolutamente pronunciare ad alta voce.
Si, una bella bugia. Come la mia vita.
Il mio riflesso mi guardava con espressione indecifrabile dall’altra parte della vetrata dell’ennesimo Hilton Hotel.
Nessuna espressione.
Silenzio.
Un dipendendente della hall, passandomi accanto mi sfiorò la borsa a tracolla, facendo cadere il fascicolo appallottolato per terra.
Lentamente, senza mostrare alcuna espressione, tranne la perenne apatia, lo presi dalle mani dell’uomo, ignorando le sue scuse e il suo luminoso sorriso, e voltandomi nuovamente verso l’immacolata vetrata.
Con tempismo perfetto, la berlina nera costeggiò davanti al lussuoso edificio.
Frettolosamente uscì, come sempre a testa bassa, e, come sempre, ignorando i fotografi accostati ai margini dell’entrata, che scattarono sull’attenti appena aprii la porta.
Le macchine fotografiche furono abbassate subito dopo, quando videro che dalla hall non uscì chi attendevano.
Passai indisturbata fra di loro, mentre mormorii e imprecazioni mi arrivavano alle orecchie.
Loro sarebbero rimasti lì ad aspettare. Impazienti di scorgere una buona volta la chioma dorata di Rachel Gray.
Mentre mi avvicinavo alla macchina, uno di loro, un giovane ragazzo, mi sorrise vedendomi. Lo superai con calma, incurante del suo sguardo insistente, che però fu subito distratto dalle porte che nuovamente si aprivano.
Di nuovo, un falso allarme.
Di nuovo imprecazioni.
Questa volta però, fui io a sorridere, appena salita sui sedili posteriori della berlina.
Lo sguardo fisso sulla parrucca dorata nella mia borsa.


___________________________________________________________


Allors…che dire. Finalmente mi sono decisa a postare una fan fiction. Miracolo.
È una storia spuntata dal nulla mentre mi perdevo come al solito nei miei lunghi viaggi mentali.
Roba da brividi. Ho lanciato l’I-Pod per aria e sono corsa al computer. Ho messo radici lì  fino a tarda notte. E inutilmente aggiungerei, dato la brodaglia che ho il coraggio di chiamare storia. fa acqua da tutte le parti... avanti, indietro, per laterale…ehm…comunque.. Come dicevo, prima di schizzare come al solito, la storia è scritta lasciando correre la mia alquanto bizzarra fantasia.
La trama è un tantino, ino ino, complicata come vi accorgerete nei prossimi capitoli, che spero di scrivere in questi giorni.
Ok. Detto tutto. Penso.
Oh, Gesù. Dunque. Non conosco nessun Robert Pattinson, non ancora, perlomeno. Non so come passi il suo tempo libero, non ho idea di chi sia realmente innamorato....(di me, di me, di me!!!), e non conosco nessun suo amico, apparte il vecchio caro Tom, col quale ho appena finito di chiacchierare amichevolamente al talefono..no, non conosco nemmeno lui, tranquille. Perciò, con questa mia filippica intendo spiegare che ciò che succede qua dentro, si qua dentro(nella mia testa..che pensieri sconci! Scandalo!), avvenimenti o riferimenti a fatti realmente accaduti, ed ogni qualità assegnatogli, sono puramente casuali. Di mia invenzione. Punto. Ora ho veramente finito.

Perciò ora vi lascio in pace, liberi per giudicare, criticare, insultare, o qualunque sia la reazione a questa storia un po’…come dire? Un po’ stramba.
Piuttosto riduttivo direi.
  Tanti cari saluti,

Sugar



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sugar818