Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Akasuna_No_Mayumi    11/01/2010    2 recensioni
Ambientata durante la storia.
I nostri amici sono arrivati in un nuovo mondo..cosa gli aspetterà?
"Puu! Siamo arrivati in un nuovo mondo!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona, Sakura, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Pagamento
Genere: Comico
Rating: Verde
Personaggi: Sakura, Syaoran, Fay D. Flourite, Kurogane.
Note: Piccola One-Shot ambientata durante l'avventura di Sakura e gli altri.
Spero che sia di vostro gradimento^^



"Puu! Siamo arrivati in un nuovo mondo!" Come al solito Mokona era piena di Emozioni e Allegria.

Si erano appena trasportati in un nuovo mondo.
Per ora il paesaggio era una semplice foresta lontana dalle case, se mai c'è ne fossero state, era come un piccolo paradiso di natura.

"Bene, Mokona c'è una piuma in questo mondo?" Chiese Syaoran.

"Uhm.." Mokona prese un aria concentrata."Mekio!"

Tutti sussultarono.

"Si, in questo mondo, c'è una piuma di Sakura."

"A quanto dista Moko-Chan?"Chiese Sakura.

"uhm..è piuttosto lontana..ci vorranno uno o due giorni per trovarla a piedi..è in quella direzione."Mokona puntò il dito nella direzione dove si trovava la piuma.

"Beh,  allora, mettiamoci in marcia."Disse Kurogane.

"Oooh Kuro-Rin, in questo mondo è già sera, che ne dici se ci fermiamo da qualche parte?" Si intromise Fay con il suo solito sorriso.

"Eh dove scusa non vedi che ci sono solo alberi qui attorno?" Disse, irritato, Kurogane

"Kuro-Bau dovresti tenere gli occhi più aperti!" Dicendo questo, Fay, prese la testa di Kurogane per girarla leggermente in un altra direzione.

"Laggiù ci sono degli edifici.." Parlò Sakura.

Era difficile distinguerli dagli alberi, sopratutto perchè quegli edifici avevano il tetto verde.

"Già, sono un po distanti però potremo alloggiare una stanza per la notte" Disse Fay sorridendo, se possibile, di più.

Kurogane grugnì "Muoviamoci.."

Tutti cominciarono a muoversi verso i grandi edifici

..Poco Dopo..

"W-Wow!" Esclamò Syaoran, gli edifici somigliavano a degli alberghi, e che alberghi, da fuori avevano delle strutture bellissime.

Syaoran si diresse verso il più vicino e andò vicino ad una ragazza, probabilmente gestiva i clienti dell'albergo.

"Mi scusi.." Chiese Syaoran titubante.

La ragazza si girò verso di lui. Era graziosa, portava i capelli, biondi, legati a due codine che le ricadevono dietro. Gli occhi erano di uno splendido color Ambra. "Desidera?" chiese cortesemente.

"Si ehm..ci può dire dove ci troviamo?"

La ragazza li guardò confusa per qualche secondo. " Questo è il World Hotel." Sorrise. "Un mondo fatto interamente di Alberghi e Monumenti, è fatto apposta per i viaggiatori delle varie dimensioni."

"Oh, grazie della spiegazione." Si guardò attorno per poi riportare la visuale sulla ragazza. " Sarebbe disponibile una camera per una notte?"

In un attimo Syaoran fu portato via .
Cosè successo?

"Ma sei impazzito percaso ragazzino?" gli urlò dietro Kurogane.

Ora era chiaro, era stato trascinato via da Kurogane.

"Chiedevo una camera per noi..Cosa c'è di strano?" chiese Syaoran confuso.

"Ma ti sei guardato attorno?" sbraitò Kurogane.

"GiàGià" Intervenì Fay. " Questo sembra tanto un albergo di lusso..chissà quanto costerà prendere una camera"

"Syaoran-Kun..possiamo anche farne a meno..non è così essenziale..possiamo partire subito alla ricerca della piuma." continuò Sakura.

"Avanti, non abbiamo soldi ok però magari potremo fermarci a fargli le pulizie o cose del genere..Sakura-Hime lei deve riposare."

"Tsk..io non mi abbasserò mai a lavorare per il primo albergo che ci passa sotto il naso.." disse Kurogane.

La discussione continuò ancora per un po, fino a quando, tutti si convinsero che sarebbe stato meglio prendere una camera e poi avrebbero aiutato l'albergo per il pagamento.
Syaoran tornò dalla ragazza.

"Mi scusi se la disturbo ancora. Sarebbe disponibile una stanza per quattro persone?"

"Certo." Rispose la ragazza sorridendo.

"Ok, però noi abbiamo un problema, ecco vede noi stiamo viaggiando per diversi mondi senza fermarci e con noi non abbiamo nulla nemmeno soldi." La ragazza non cambiò la sua espressione. "Ci chiedevamo se potessimo, comunque, alloggiare e vi aiuteremo nell'albergo fino a pagare la stanza."

La ragazza ci pensò un po su. "Daccordo va bene"

Tutti tirarono un sospiro di solievo.

"Vi dico già subito il costo della stanza" Cominciò a scrivere su qualcosa simile ad un Computer. "Allora..la meno costosa da quattro posti costa 34.566&" ( Cifra e simbolo totalmente inventati da me xD ndMe)

Gli altri si lanciarono una breve occhiata. Nessuno sapeva come fossero conteggiati i soldi di questo mondo.

"Bene ho fatto qualche calcolo ora è tutto a posto" consegnò la chiave della stanza a Syaoran. "Voi dovrete lavorare per noi 287 giorni 4 ore e 17 minuti." Disse sorridendo ancor di più.

Tutti si pietrificarono.

Syaoran si fece improvvisamente cupo e lasciò cadere le chiavi della stanza sul bancone. "Mi scusi.."

Syaoran si era lentamente girato verso gli altri.

"Dopotutto..una tirata unica verso la piuma non sarebbe poi così male"



--------Angolo Autrice-------

Oddio è un po orrenda lo so xD
Vabbe se avete voglia lasciate un commentino!

* Sakura Hime = Principessa Sakura




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna_No_Mayumi