Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: isabelneville    11/01/2010    6 recensioni
L'amore,miei cari,bisogna saperlo vivere.
E non sempre si è capaci di farlo.

I sette anni di scuola sono finiti,Lilian Luna Potter è finalmente libera di stare con Scorpius. (forse.) :D enjoy xx
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo dettaglio.



Era bellissimo quando dormiva,con quell'aria candida da angelo. Aveva un respiro leggero,i capelli di quel biondo innaturale cadevano a ciocche casuali sugli occhi chiusi,quegli stessi occhi  che riuscivano a leggerle dentro,fino all'anima,che la tenevano incatenata ogni volta che si fissavano nei suoi.
Gli accarezzava i capelli,quando un sorriso si increspò sulle labbra del non più addormentato biondo.
- Buongiorno amore. - gli disse Lily ridacchiando. La situazione non era più buffa come agli inizi,ma era certamente pericolosa e alquanto eccitante: ogni sera,quando tutti dormivano,con un lieve ed elegante pop Scorpius si materializzava in camera sua,per poi -ehm- dormire con lei tutta la notte,stretti uno tra le braccia dell'altra. Un'emozione che ormai era come la droga per entrambi.
- 'Giorno piccola. - le rispose lui beffardo,conscio che lei era già come ipnotizzata dai suoi occhi di talmente di ghiaccio da essere addirittura caldi. Le cinse i fianchi con le mani,avvicinandola a sè per darle un bacio del mattino leggermente più vivace del solito.
- Mmm.. Sai che non dovresti tentarmi a quest'ora.. Non con James e mio padre appena dietro la porta,Scorpius! - fece Lily,alzandosi dal letto,e infilandosi la camicia da notte, che ovviamente era per terra,tutta scomposta.
- Sei sempre così dolce la mattina Lils. - sorrise Scorpius ironico,rimettendo la testa sul cuscino. Era pur sempre estate,e meritava di essere lasciato al sonno e all'inconscio,se proprio la sua adorabile ragazza non voleva divertirsi. Era risaputo, Scorpius Malfoy amava dormire. E ciò dava sui nervi a Lily.
- Amore non è colpa mia ma sai,c'è il piccolo problema di..-  non riuscì a finire,che qualcuno bussò alla porta.
- Lils! Sono le 11 dai svegliaaa! Stiamo aspettando te per fare colazione. Se non ti muovi giuro che entro io,e neanche un Incanto riuscirà a tenermi fuori. Anche perchè ho una matta voglia di pancackes,quindi datti una sbrigata sorellina! - la voce di James a quell'ora del mattino era fuori luogo,ti trapanava il cervello e ti faceva girare la testa.
- Senza offesa ragazzina,ma tuo fratello non può venire a romperci le palle ogni sacrosanta mattina. - la beneducazione di Scorpius era una cosa conosciuta. Lily sorrise.
- Si,e ora sparisci. Ora! - sussurrò,scrollandogli le coperte di dosso e lanciandogli i vestiti alla rinfusa. -Muoviti Scorpius,per l'amor del cielo! -
- Lilian sto entrandooo - James era pronto. Oh no. Era la volta buona,li avrebbero scoperti,sarebbe andato tutto in fumo,Harry Potter  avrebbe avadakevrizzato Scorpius,e così Draco Malfoy si sarebbe vendicato su Harry,e Lily sarebbe stata costretta a fuggire,perchè i fratelli avrebbero voluto a loro volta vendetta. Oh no.
- Scorpius Hyperion Malfoy,muovi quell'adorabile sedere dal mio letto e vattene! -  Il povero ragazzo fu costretto a smaterializzarsi (contro ogni logica) nudo con i vestiti in mano. Se sua madre l'avesse scoperto,sarebbero stati guai.
Lily fece un sospiro di sollievo,appena in tempo che il fratello entrò nella sua stanza,circospetto. Era da qualche giorno che aveva strani dubbi sull'innocenza della sua adorata sorellina,la bambina di casa. Certo,ormai aveva 18 anni,ma se avesse scoperto che quel maledetto albino platinato l'aveva toccata,allora ci sarebbero stati problemi.
- Allora sei viva e vegeta,pensavo  fossi morta nel sonno,non ti alzavi più! - disse,guardingo. I suoi occhi caddero su qualcosa,un qualcosa che non era esattamente al suo posto. Lily se ne accorse,ma riuscì abilmente a nascondere il panico.
James alzò un sopracciglio,invitandola a chiarire quel piccolo dettaglio.
-
Non guardarmi così Jim,non è di certo colpa mia se tu lasci i tuoi calzini in camera mia. - sbuffò.
- Ah,i miei calzini? Lils,io non ho un calzino verde e argento,se tu non te ne fossi accorta! Io ero un fiero Grifondoro! Mica una sporca Serpe. - sorrise beffardo. Lily era lì lì per tirargli un pugno.
- Sono i tuoi Jim,ieri non te ne sei nemmeno accorto che per scherzo te li ho modificati io.. E bada a come parli,capito? - disse perentoria,per poi fuggire dalla sua stanza e dirigersi in cucina.
Appena entrata,diede un bacio a sua madre e suo padre,che le sorrise affettuosamente.
- Non posso ancora crederci che tutti e 3 siete fuori da Hogwarts. Mi sembra solo ieri che James stava salendo la prima volta sul treno.. - gli occhi quasi gli si inumidirono. Harry Potter era un tipo sentimentale. Ginny gli diede un bacio sulle labbra dolcemente,cosa che fece quasi sputare il caffè ad Albus e ridere Lily. James,che era appena entrato,fece una faccia orripilata. 'Ah,i vecchi.' Scosse la testa.
- Bè,che avete tutte queste smorfie? Pulisciti la bocca Al,sei un danno. Dovreste essere contenti che ci amiamo ancora come quando avevamo la vostra età,sapete? Altrimenti non ci sareste stati,voi 3.- disse Ginny ironicamente,divertita dalla situazione. - Comunque,che fate oggi ragazzi? -
James iniziò a parlare di qualche ragazza,che sia stata una Corinne o una Sophia,nessuno lo seppe con certezza. Magari erano entrambe,con lui non si poteva mai dire. Al rispose che si sarebbe visto con Eliza,la sua fidanzata storica,che nessuno della famiglia poteva sopportare,era talmente piena di sè da risultare una vera piaga.
- E tu,Lily? Esci con Scorpius? E' qualche giorno ormai che non lo vedi,e mi sembra tu abbia detto che i suoi impegni familiari siano finiti. -
Lei tossì. Ovviamente,i suoi non sapevano delle loro visite notturne. - Sì,vedrò Scorpius. - borbottò.
- Comunque ragazzi,si avvicina il compleanno di vostro padre,e chiaramente andremmo tutti alla Tana,come tutti gli anni. A proposito di Scorpius: Lily,credo che stavolta potrai portarlo. Insomma,state insieme da 3 anni,nonno Arthur se ne è fatto una ragione,ed anche Harry,non è vero tesoro? - chiese dolce come un serpente al marito che,nonostante volesse morto il biondo Malfoy Junior,annuì.
- Ma non se ne parla mà,io il platino rompipalle non ce lo voglio al Potter Day! - sbuffò James,subito rimproverato dalla madre per la mancanza di educazione.
- Lo porterò volentieri mamma,grazie! - esultò Lily,finalmente libera di fare ciò che avrebbe voluto fare da anni.

- Non se ne parla nemmeno Lily! - disse sconvolto Scorpius,qualche ora dopo. La ragazza notò quanto lui e il fratello avessero praticamente la stessa mentalità,e ridacchiò.
- Per favore,amore.. - lo pregò,seducente.
- Dai Lily, non fare così.. - cercò di scansarla,ma quando lei gli tirò il collo della camicia e lo attirò a sè,allora dovette cedere,per forza.


My Space.
Piaciuto il capitolo? A me no u-u ma è cosa nota che non mi piace mai ciò che scrivo.
Ringrazio Mich e Nadia per le recensioni,vi voglio bene *-* spero vi piaccia anche questo.
Ora scappo a studiare,bacio :*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: isabelneville