Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: checca_cullen    12/01/2010    0 recensioni
Non sono molto brava nei riassunti perciò vi dico solo che è una EdawrdxBella dove i due protagonisti sono molto diversi da come immaginati dalla Meyer. Edward, Egoista e popolare non che bellissimo e una Bella apparentemente più forte, ma comunque sensibile, dal passato tormentato.
Genere: Commedia, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
                                                                             A NEW LIFE

Prologo:
Ho fatto una cavolata ne sonoconsapevole, ma il mio istinto mi dice di continuare per qetsa strada che mi porterà a qualcosa di buono, ma ho paura per la prima volta in vita mia ho paura di prendere una decisione, perchè  da questa decisione  dipende la mia vita. Se decido di continuare, da me dipendono delle vite e potre morire anch'io con loro.Se decido di fermarmi la mia vita restarà la stessa.
Sarò sola come adesso, non potrò mai e poi mai più vedere Marco, Giorgio, Francesco e Lorenzo. Sarò rinchiusa in camera mia con la sola possibilità di uscire per nutrirmi e allenarmi. Nella mia vità non ci sarà nient'altro.
Se invece contiuno, avrei un cambiamento, non so di che tipo ma sicuramente una svolta che per me è già un passo avanti.
Devo decidermi, dietro di me i vampiri stanno scalpitando.Siamo davanti alla porta della stanza dove  stanno parlano i nostri mostri.
<>Sussurro consci che mi sentano.
Spalanoc la porta e  i Vampiri si avventano su di loro ma una cosa che non abbaimo calcolato, il fatto che Jane e alec fossero presenti. I vampiri cadono a terra privi di sensi o percorsi da fitte di dolore lancinanti.
Io resisto devo farlo, sono più forte di loro e mi avvento su jane che però dopo dei combattimenti riesce a mettermi fuori gioco, Sono debole, non riesco a restare in piedi, mi sento svenire.Cado a terra prima di sensi.
Questa è la fine , penso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: checca_cullen