Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cip993    12/01/2010    4 recensioni
Una Ron/Hermione scritta di getto, immaginando i pensieri di Hermione nel loro ultimo giorno del sesto anno.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lavanda Brown | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dove sei

Dove sei?


Oggi è l'ultimo giorno di scuola, dovrei essere felice ma non ci riesco, sono sola e non so più cosa fare.

Mi guardo attorno, sono nell'atrio, fra poco Hogwarts si svuoterà e gli alunni usciranno festanti dal portone.

Ecco che vedo Harry e Ginny, finalmente sono riusciti a dichiararsi, ora sono felici, fin troppo felici a tal punto che mi fa male guardarli. Decido di girarmi e vedo Luna, ecco i gemelli Weasley, Seamus e poi...

L'immagine riflessa di una ragazza, il suo sguardo è spento, le labbra ferme, non si piegano in un sorriso ormai da molto tempo. Mi faccio schifo da sola, sembro un cadavere, nello specchio passa per un momento il rosso dei capelli di...Ron.

Mi giro, sei lì a pochi passi da me eppure così distante. Anche tu, come tutti gli altri, stai ridendo ma non con me, no, tu sei con lei, Lavanda.

E' lei quella sempre perfetta, lei quella sorridente, quella carina, lei quella dai capelli bellissimi, è lei la tua ragazza!!!!!! E io?

Chi sono io?

Io non sono nessuno, non sono la tua ragazza e neanche la tua amica, non più oramai.

Mi sono illusa e poi sono rimasta delusa. Sono stata stupida, ho creduto che noi avessimo un rapporto speciale, dove le parole non servivano a spiegare cosa provavamo l'una per l'altro. Poi ti ho visto con Lavanda e ho capito, ho capito di aver sbagliato e allora sono iniziati gli interrogativi.

Perchè passavi i pomeriggi solo con me, senza Harry e Ginny? Perchè passavo il tempo abbracciata a te, mentre mi accarezzavi il viso, la schiena, le mani? Se non provavi niente allora perchè lo facevi?????!!!!!!???? Cos'è, ero solo un passatempo?

Dimmelo ti prego, il dubbio è dolore per me. Ho provato a parlarti, a chiederti il significato di quei gesti, ma tu non mi hai mai dato nessuna risposta.

Ora mi stai guardando, perchè? Perchè mi guardi? Cosa mi vuoi dire con quello sguardo?

Non lo so, non ti capisco più, sei cambiato, il tuo sguardo non è più lo stesso, lei ti ha cambiato e io non posso più starti vicino. Dove sei Ron? Mi rifiuto di credere che quello sei te...Cos'è successo Ron? Perchè sei cambiato?

Sai Ginny ha detto che è l'età ed è naturale che tutti cambino, ma allora perchè io non sono cambiata? Io sono ancora innamorata di te!!! Perchè tu continui a preferire quella a me? Negli ultimi due mesi è come se tu fossi morto per me, vivo nel tuo ricordo, vivo grazie al ricordo di ciò che eravamo e che non saremo mai più. Mi fa male pensare a questo ma so che è la verità, per questo ti lascio, non ha più senso continuare a soffrire, non ti parlerò più ne ti guarderò più, farò finta che tu non esista.

Addio Ron

Hello gente, non so come è venuta, però non sono pienamente soddisfatta,  questa ff mi è venuta in mente ieri sera mentre tentavo di dormire XDXD, Bene che dire me la lasciate una piccola recensione????? Vi prego, anche solo per dirmi che la ff non vi ppiace o che è scritta male(cosa molto probabile XD) bene 

Un bacio ByeBye

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cip993