Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    12/01/2010    6 recensioni
Il biondo interprete di Arthur si morse il labbro tenendo lo sguardo fisso sul plasma, prima di ringhiare verso la televisione.
Erano giorni che non faceva altro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Jehtro
Autore : Suicidal_love
Paring : Bradley/Colin
Avvertenze : Slash - One-Shot
N.A. : Questa storia parla dei due protagonisti del telefilm della BBC Merlin, Bradley James (Arthur) e Colin Morgan (Merlin).
Avverto che si fara` riferimento alla puntata del telefilm Doctor Who in cui appare il nostro Colin in una versione molto distante da come vediamo il giovane mago a Camelot.
Inoltre la voglia dedicare assolutamente a  Shannara_810 e alla mia papi Ery che come me sono rimaste deluse dalla seconda stagione!
Vi voglio davvero bene bestiole mie <3.

JETHRO

Il sole era appena sorto da pochi minuti illuminando la stanza.
Le colline francesi apparvero risplendere dalla finestra completamente aperta che fece passare un freddo vento invernale, che ando` a scostare le lenzuola dal materasso, facendole cadere a terra.
Il borgo dove giravano il telefilm era ben visibile dalla camera d`albergo, totalmente silenziosa, se non per il basso volume che proveniva dal plasma attaccato alla parete.
Le parole in francese si confusero nell`aria, assieme ad un borbottio e qualche imprecazione di un giovane che stava steso sul grande letto matrimoniale che troneggiava al centro della stanza.
I muscoli del ragazzo si contrassero quando questi sollevo` le braccia verso l`altro, stiracchiandosi quasi fosse un felino.
Uno sbadiglio` rimbombo`, assieme ad una nuova imprecazione molto colorita, quando sullo schermo apparve un giovane ribelle dallo sguardo corruciato.
I capelli neri ricadevano sul volto pallido, mentre tutto l`abbigliamento ricordava un, emo, o almeno cosi` aveva detto Angel una volta.
Il biondo interprete di Arthur si morse il labbro tenendo lo sguardo fisso sul plasma, prima di ringhiare verso la televisione.
Erano giorni che non faceva altro.
Dopo le riprese andava nella sua stanza e, presa qualche schifezza, si buttava sul letto e premeva il tasto play, facendo partire quella maledetta puntata, che ormai, sapeva a memoria.
Ogni singola battuta, scena, personaggio, ogni qual minimo particolare era registrato nella sua memoria.
Sbuffo` appena l`episodio fini` e maledisse per la centesima volta Katie e Anthony che, qualche sera prima, dopo le riprese, come erano soliti fare, avevano preso un DVD contenente qualche parte che avevano interpretato, e stavano li` a guardarlo assieme, prendendosi in giro bonariamente.
Sopratutto si erano divertiti un mondo quando Richard, dopo una sua innocente burla, aveva portato il DVD di Dis-conneted, in cui recitava la parte di un Don Giovanni incallito e tutti avevano conferito che quella parte gli si addiceva molto, cosa che non trovava assolutamente veritiera.
Infondo non era colpa sua se molte ragazze avevano ceduto al suo fascino.
Ma quella maledetta sera l`attrice di Morgana, aveva trovato finalmente la puntata del telefilm Doctor Who, in cui compariva Colin Morgan, il suo migliore amico,  co-star nella serie nonche` amante, ma questo erano in pochi a saperlo.
Si ricordava le burla verso Colin del cast per quella parte da ribelle.
Tutti trovavano esilarante il vedere l`ingenuo Colin Morgan con quegli abiti, mentre lui stranamente era rimasto in silenzio tutto il tempo, osservando rapito la figura dell`irlandese.
Era ... affascinante.
Da allora quella puntata era stata il suo tormento.
Non faceva altro che vederla e spesso durante le riprese si fermava ad osservare Merlin, immaginandolo nelle vesti di Jethro.
Era divenuta oramai un`abitudine fissarlo, immaginarlo.
Allora appena finito tutto ne approfittava per correre all`albergo a fissare l`amante nei panni del ribelle.
Sorrise ripremendo play, non sentendo la porta della sua stanza aprirsi.
Le sue iridi blu corsero attraverso lo schermo quando un leggero ridacchiare lo distrasse.
Bradley si volto` verso la fonte del rumore ed ogni insulto si blocco` in gola.
Jethro ... era Jethro.
-C-Colin- balbetto` osservando rapito quei jeans neri stretti che fasciavano le gambe snelle, che quando facevano l`amore si serravano attorno ai suoi fianchi.
Le braccia pallide, coperte dai brividi, erano nude, mentre il torace era fasciato dalla maglia nera della puntata.
I capelli color ebano erano stati modellati dal gel, mentre un delizioso rossore imporporava le gote.
Il biondo sorrise alzandosi dal letto, andando di fronte al proprio ragazzo, prendendogli le mani fra le sue ghignado appena vide lo smalto nero che copriva le unghie dell`irlandese.
-Come mai questo abbigliamento Morgan?- chiese a pochi centimetri dalle labbra del compagno che ghigno` cattivello.
-Beh James Katie ed Angel sono totalmente esasperate dal rumore della TV che proviene da camera tua, inoltre anche loro sanno oramai a memoria l`episodio 4x10 del Doctor Who- spiego` brevemente, singhiozzando quando le forti mani di Bradley si serrarono sulle sue natiche, spingendolo contro il suo bacino.
-Capisco Merlin- soffio` leccandogli il labbro inferiore.
Colin sorrise -Non sono Jethro ora?-.
-In questo momento ti voglio solo nudo nel mio letto- disse il biondo prima che le loro bocche fossero occupate in attivita` ben piu` piacevoli che il parlare.

---

Katie si stacco` dalla porta e fece segno di vittoria ad Angel che si avvicino` all`amica sbirciando nella serratura della porta.
Anthony sbuffo` tornando a giocare al suo nintendo.
-Non credete che siete un po` esagerate?- elargi` l`uomo, pestando il piede a terra per un`esercizio non riuscito.
Le due ragazze ridacchiarono -Che dici Anthony! Lo facciamo a fin di bene!- esclamo` Angel entusiasta.
-Filmarli e` a fin di bene?- domando` stupito l`attore di Uther lasciando da parte il suo hobby.
Katie ghigno` -Gia` opera di bene per tutte le Fan Girls-.

THE END
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love