Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: VolandoConTe94    12/01/2010    5 recensioni
Harry a da dire qualcosa ai suoi compagni...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

titolo: non esegeriamo

personaggi: grifondoro, harry potter, hermione granger, ron weasley.

genere: comico

rating: verde

 

Non Esageriamo

"ragazzi dobbiamo essere forti e determinanti in momenti come questi, so che sarà dura ma c'è la faremo nessun nemico può battere il valore che ci lega: l'amicizia! in qualunque caso potrete contare sul vostro compagno e sapere che non sarete mai soli,che ci sarà sempre un amico a proteggervi e che voi proteggerete lui, sarà una battaglia dura ma sopraviveremo!"urlò Harry ai ragazzi che gli stavando davanti.

"ma Harry..."provò a ribattere Hermione...

"niente ma Hermione, c'è la faremo te lo prometto!"urlò Harry di nuovo, i sui compagni lo guardarono.

"Harry eddai..."provò a dire Ron.

"vi ho detto che c'è la faremo!"urlò Harry mentre ormai i suoi compagni di casata lo guardarono tutti quanti con il ciglio destro alzato.

"Harry vengono solo i Serpeverde per 2 giorni perchè il loro dormitorio è allagato non stiamo per morire tutti quanti!!"urlò infine Hermione dalla disperazione che Harry si stava facendo quelle seghe mentali da due ore davanti a tutti.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VolandoConTe94