Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN
Ricorda la storia  |       
Autore: Tikkia    12/01/2010    4 recensioni
Uno strano giorno nella vita dei ragazzi della Zombie-loan, con un finale "inaspettato" ;)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Out for shopping -Alloooooooooora, che facciamo oggi?- la voce di Chika risuonò annoiata per tutto il locale. –Insomma, è il nostro giorno libero! Che proponete?-
Michiru, Chika e Shito erano seduti sui divanetti nella sala centrale della Z-loan.
-Bè…potremmo fare qualche gioco di società, no? Potrebbe essere divertente.- propose Michiru esitando un poco.
-Ma che, sei scema, scoiattolo? I giochi di società sono per le giornate piovose e tristi e là fuori c’è un sole fantastico. Proposta bocciata!- replicò il ragazzo con aria scocciata.
Michiru arrossì e si fece piccola piccola –Tu hai chiesto delle proposte e io ne ho fatta una, ecco tutto.- mormorò facendo i cerchietti.
Chika le scoccò uno sguardo di fuoco, poi volse lo sguardo a Shito, che stava fissando il vuoto apparentemente perso nei suoi pensieri.
Non l’avrei mai detto pensò sarcasticamente Chika.
-Tu hai in mente qualcosa di divertente? Hey, Shito! Parlo con te.- disse il ragazzo sporgendosi verso il partner.
-Eh..? Hum…? Si grazie, per me tè verde al gelsomino- rispose il moro con un sorriso, risvegliandosi dalla catalessi.
-Ma perché non mi ascolti maiiiiii?!?!? Muori!- gridò Chika puntandogli contro un dito accusatore.
-Non c’è bisogno di gridare. Ero perso in pensieri sicuramente più importanti di te.- rispose Shito con freddezza.
Chika fece per andare a picchiarlo quando Koyomi entrò turbinando nella stanza insieme a Yuuta.
-Fermi tutti! Io e Yuuta abbiamo appena avuto un’idea fantastica!- esclamò Koyomi.
-Cioè?- chiesero in coro Shito, Chika e Michiru (che stava trattenendo Chika dal picchiare il suo compagno).
-SHOPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!- gridarono le due in coro facendo scoppiare i conetti con le stelle filanti.
Tre paia di occhi le guardarono allibiti.
-Ma non se ne parla nemmeno!- gridò Chika e Shito si limitò a sbuffare.
-Non credo sia la cosa giusta da fare con dei maschi, ragazze…- disse Michiru.
-Lascia fare a me.- disse Yuuta facendole un occhiolino. Dopodiché andò a posizionarsi dietro a Chika.
-Hey, Chika…ho sentito che al World Of Shopping c’è un concorso per aspiranti modelli…- iniziò Yuuta con voce sommessa.
-E sai che me ne frega?- la interruppe Chika scocciato.
-Fammi finire, scemo! Dicevo, c’è un concorso per modelli in cui i partecipanti sono invitati a sfilare davanti a dei giudici che li analizzeranno e gli daranno dei voti in modo da selezionare il vincitore del grande premio finale.- continuò Yuuta.
Chika aguzzò le orecchie. –Hai detto “gran premio finale”? Che cosa sarebbe?- chiese, curioso.
Yuuta sorrise sorniona. –Hehehehe…Apri bene le orecchie, ragazzo: il premio finale è di 3000 yen.- concluse con un ammiccamento.
3000 yen 3000 yen 3000 yen 3000 yen 3000 yen 3000 yen 3000 yen 3000 yen.
Chika si voltò per guardare la ragazzina in faccia. -S-stai scherzando?- chiese.
-Avanti, Chika-chan! Sai che quando parlo di soldi non scherzo mai!- rispose Yuuta, fingendo di essere offesa.
-TUTTI AL WORLD OF SHOPPIIIIIIIIIING!!!!!!!!!!- gridò Chika salendo sul divano ed assumendo una posa da condottiero.
-Io non vengo.- disse Shito impassibile.
-Che c’è, Shito-kun? Perché non vuoi venire? Potrebbe essere divertente.- chiese Koyomi.
-Non mi interessano questi sciocchi passatempi. E sono sicuro di non essere l’unico a pensarla in questo modo.- disse roteando lentamente gli occhi verso Michiru. La ragazza iniziò a sudare freddo. –Non è vero, Kita-san?- aggiunse con un sorriso abbagliante il ragazzo –scommetto che anche tu preferiresti passare il pomeriggio leggendo un libro di poesie o impiegando il tuo tempo in una qualche attività utile alla mente.- concluse sorridendo affabile.
-M-ma…Io…Cioè…Hem…I-io! N-non so…è che…oddio, Shito-kun, mi metti in imbarazzo…cioè…-
Shito mantenne il sorriso per tutti i cinque minuti di balbettamento di Michiru. Un gesto eroico da parte del giovane, sempre così serio.
-Tzk, certo! “Schiocchi passatempi”. La verità è che sei un codardo, Shito.- disse Chika guardando il suo compagno con un ghigno.
Shito lo fissò a lungo con degli occhi di ghiaccio. –E sulla base di cosa fai questa affermazione, Akatsuki?- chiese il moro senza abbassare lo sguardo.
-Guarda che l’ho capito!- rispose Chika mantenendo il ghigno.
-Cosa?-
-Che hai paura di me.-
-…-
-Ho ragione, eh?-
-…Akatsuki?-
-Si?-
-Sei un idiota.- concluse Shito alzandosi e facendo per andare via.
-Ah, è così? Bè, io dico che tu non vuoi venire al centro commerciale perché hai paura di perdere la sfida dei modelli contro di me!- urlò Chika con il fuoco negli occhi.
Shito si bloccò con un piede a mezz’aria.
-…-
Il ghigno di Chika si fece ancora più largo a quella vista.
-Giusto?- chiese mellifluo.
-…Chiamo un taxi o andiamo a piedi?- chiese il moro, voltandosi con un unico movimento fluido.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia