Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CipDebbi    12/01/2010    4 recensioni
Sette anni dopo l'incontro con i Volturi, la nostra Nessie è cambiata, cresciuta. Diviene sempre piu' bella e a cio', il nostro Jacob, non potra' certo rimanere indifferente. Dovranno oltrepassare dubbi, paure, indecisioni, gelosie, ma quando tutto sembra essere perfetto, ecco che qualcosa incombe sul destino dei due ragazzi. Ma L'amore riuscira' a trionfare anche stavolta?
"E fu come la prima volta che vidi la luce. I suoi occhi emanavano gioia e felicita'. Era come se lo vedessi dopo anni di assenza. Eppure, c'era stata quella mancanza. C'era stata quell'ignoranza da parte mia, una sorta di sbadataggine. Ma in quel momento ero fra le sue braccia, ed il suo calore mi avvolgeva soave. Stringevo a me la cosa piu' bella della mia vita, cio' che amavo come nient'altro al mondo."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUNSHINE

 

cap.1- All I want for christmas is you

 

-Jake, mi dai una mano?- La mia piccola Nessie stava cercando di inserire la stella argentea sulla punta dell'albero gigantesco che le stava davanti. Ovviamente non ci arrivava. Sospirai e la presi tra le mie braccia, beandomi del suo sorriso innocente. Se solo sapessi quanto ti voglio bene, piccola mia, se solo sapessi cosa sei per me, cosa darei pur che tu sia felice.
-Fatto, Jake, grazie mille- Sorrise ancora e mi intimo' a metterla a terra. Cosi' feci e mi lasciai cadere pesantemente sul divano lasciandola aggieggiare con gli addobbi dell'albero enorme che io ed Emmet avevamo sradicato qualche tempo prima. Vidi Nessie corrucciare le labbra come era suo solito fare quando era pensierosa. Contemplo' per un attimo l'abete luminoso e sorrise fra se' e se'. -E' bellissimo- Batte' la manine e sorrise contenta. Quando lei era felice lo ero anch'io, non c'era nulla da fare. Sentivo al mio fianco Seth ed Embry che ridevano e mi sentii a casa. Le ragazze, Emily, Kim, Bella e Leah, erano intente nel preparare la cena mentre Sam aveva deciso di sfidare Edward in una partita a scacchi. -Ne rimarrai deluso, e non ti darai pace fino a che la tua esistenza non avra' fine- Aveva detto Emily sconsolata. Infatti Sam era immobile, fisso sulle pedine, ed ogni tanto guardava Edward ifastidito cercando un modo per pensare e non pensare alla partita. Cosa molto improbabile in effetti.
-Come va la partita ragazzi?- Seth rise forte accompagnato da Embry. Vidi Edward alzare lo sguardo e sorridere di sbieco, mentre Sam Uley rimase con lo sguardo fisso sulla scacchiera. La mia bellissima stella era seduta per terra invece, a gambe incrociate e appoggiati sulle ginocchia c'erano tanti gancini per far si che la palline brillantinose si attaccassero per bene all'albero di Natale. Era cosi' bella con quei perfetti boccoli bronzei che le circondavano il suo dolce visino di angelo, adesso concentrato. Portava un grazioso vestitino bianco come la neve che fioccava fuori dalle vetrate di casa Cullen, e ogni tanto tirava il lembo del collo dell'abito che la infastidiva. Canticchiava un'allegra canzoncina natalizia e la intonava perfettamente con la sua vocina da soprano. -
-All I want for christmas, is You..- Sorrise radiosa e si volto' verso di me.
Si mia dolce Renesmee. Tutto quello che voglio per Natale, sei tu.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CipDebbi