Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: daddadda    12/01/2010    1 recensioni
"Vedo una conchiglia che brilla alla luce della luna appena spuntata dalle nuvole, la raccolgo... È meravigliosa, sembra di perla... Ha una forma attorcigliata, come se volesse ripararsi da quello che la circonda... Slaccio la catenina che porto al collo e ci infilo quella meraviglia della natura... Non avevo la minima idea di quanto sarebbe stata importante quella conchiglia per me..."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Romeo, Shin, Strify, Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, eccco qua la prima ff che posto su EFP^^ All'inizio è un po' deprimente -.- ma andando avanti diventerà molto movimentata ;)
spero la leggerete in molti e che vi piaccia almeno un pochino^^
La storia è sui cinema bizarre, il mio gruppo preferito.
Recensite per favore se passate, accetto qualunque tipo di critica purchè non offensiva^^ buona lettura^^

>...Capitolo 1...<

Eccomi, mi sono di nuovo incantata... Ma uffa!!!!! Ormai mi succede fin troppo spesso... Ultimamente penso troppo, nei momenti più strani, nei posti più strani... Sono a cena con i miei genitori e tutti i nostri parenti, e cosa faccio? Mi incanto!!!! Senza volerlo, non lo faccio mica apposta!!!! Mi sto annoiando tantissimo...
Mi alzo, prendo il cellulare e le cuffiette e esco... Nessuno si accorge di niente, sono tutti occupati a parlare...
Metto a tutto volume le nuove canzoni di toyz, ho bisogno di distrarmi ma anche di riflettere... Comincio a camminare...
"do you know what you hurt when you lose a friend"
Quella frase... Mi fa gelare il sangue... Non potrei mai pensare a come farei a vivere senza di lei, la mia seconda anima... Iaia... Lei è tutto per me...
Si, proprio tutto... Farei follie per stare sempre con lei...
"do you know what it means when the story ends"
Si, a quasi diciotto anni ne ho vissuta solo una per più di quattro anni e ora... Tutto finito... In un attimo... Sembrava tutto così perfetto...
Faccio il giro del locale e imbocco una stradina... Mi sento dura come una pietra, ormai i miei sentimenti sono andati a sfumare fino a scomparire del tutto e mi sembra di avere un buco, un vuoto dentro me...
"heaven is wrapped in chains
I want get in, you won't let me
Heaven is wrapped in chains
And I just cannot find the key"
Mi scendono gocce salate dagli occhi, questa canzone mi fa provare moltissime emozioni nascoste perfino a me stessa prima di ora...
Mi tolgo le scarpe e comincio a camminare sulla sabbia fredda, gelida... Come il mio cuore... Arrivo sulla riva, mi siedo a terra e guardo in alto... La luna è coperta da coltri di nuvole nere come la pece... Si vede solo una stella in tutto il cielo... La stella che ho sempre guardato quando esprimevo un desiderio, quando ero triste... Che mi aveva fatta sorridere molte volte... Ne sono sicura, è lei... La riconoscerei fra mille... Mi alzo e cammino sulla riva... Il vento soffia leggero...
"they say this love is blasphemy"
Vedo una conchiglia che brilla alla luce della luna appena spuntata dalle nuvole, la raccolgo... È meravigliosa, sembra di perla... Ha una forma attorcigliata, come se volesse ripararsi da quello che la circonda... Slaccio la catenina che porto al collo e ci infilo quella meraviglia della natura... Non avevo la minima idea di quanto sarebbe stata importante quella conchiglia per me...
Mi alzo, sarà meglio tornare dai miei prima che si accorgano che sono uscita...
Mi tolgo la felpa, l'estate è quasi finita ma fa ancora caldissimo... È quasi la fine di agosto ormai... Oggi è il ventisette agosto... Fra un mese esatto lo vedo, li vedo... Loro, che mi danno la forza di vivere... Tu, che riempi le mie giornate... Tolgo le cuffie, spengo il telefono... Sono arrivata, uff... Entro svogliatamente e mi siedo al mio posto... Bene, nessuno si è accorto di niente... Finalmente quello strazio finisce e torniamo a casa... Poche domande e salgo subito in camera... Non mi interessa niente di niente, me ne frego altamente di chi e cosa mi circonda, voglio solo andarmene al più presto da qui... Ma ancora poco più di un mese e la mia vita sarebbe cambiata radicalmente... Piango, come ormai ogni sera della mia vita... È più forte di me, non posso farci nulla... Non ho neanche un vero motivo per piangere ma non mi interessa... Piango più forte mentre là fuori inizia ad abbattersi sulla città un forte temporale... Non mi
interessa che i miei mi sentano, io ho bisogno di sfogarmi... E così faccio...
"they say this love is blasphemy
It is blastphemy
It is blastphemy
But my new religion is you"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: daddadda