Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arwen88   Capitolo: 1
Sotto lo sguardo di Andrea il marciapiede si riempì di piccoli schizzi d'acqua ed il ragazzo alzò gli occhi al cielo pieno di nuvoloni grigi, tendendo una mano in avanti, il palmo alzato, per cercare di cogliere una delle piccole gocce che evidentemente cadevano.
Ma un tocco leggero e asciutto sulla mano gli fece riportare l'attenzione sul palmo.
Sulla sua pelle giaceva, delicatamente posatovi dal vento, un petalo di mandorlo.
Allora, guardandosi attorno, si accorse che l'intera strada era sparita, insieme ai suoi negozi, ai marciapiedi, ai pedoni e agli automobilisti.
C'erano solo loro, al centro di una stradina di campagna ai cui lati si levavano filari di mandorli in fiore, i petali bianchi in contrasto con l'azzurro del cielo.
Sconvolto, il ragazzo si voltò verso il suo compagno. Ma era sparito. Si guardò attorno, frenetico, ma del partner non c'era più nessuna traccia.
**Seconda classificata al Lost in Yaoiland Contest indetto dal Lost in Yaoiland Forum**
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Arwen88