Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: mikka    13/01/2010    2 recensioni
Ripenso ai tuoi occhi, lucidi quando non riuscivi a dimostrare a nostro padre le tue capacità. Ma tu sei forte, lo sei sempre stato e tra di noi sei il migliore. Ed ogni notte spero che non arrivi il giorno, perché non voglio veder sfumare il sogno che ti mostra a me, tutte le volte cerco con disperazione di fermare la tua immagine ma poi mi sveglio, ma rivedendoti sto meglio. [Itachi/Sasuke; introspettivo su Itachi] (Commenti?? Please *_*)
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  “ Salutandoti Affogo…”

 

Non mi pentirò mai delle mie scelte;

Tutto ciò che volevo è che tu fossi salvo, volevo che tu vivessi.

Ho sempre sofferto nella mia vita ma l’idea che tu potessi crescere sano e salvo mi ha sempre spinto a non pensare a me stesso, ma piuttosto al tuo bene.

Abbiamo perso tutto, ma io non posso lamentarmi, perché non ho perso te.

Non ho perso le nostre memorie, i nostri ricordi sono ancora vivi in me, mi dispiace però che questi miei sentimenti non siano gli stessi che adesso albergano il tuo cuore.

Il non poterti vivere mi fa male, ma non posso chiederti di amarmi perché sarebbe impossibile visto quello che ho fatto.

Non posso dirti la verità perché tanto tu non mi ascolteresti.

E poi sono io che ti ho detto di odiarmi, con tutto il cuore; e come al solito fratellino non mi hai deluso. Difatti tutte le volte che ci rincontriamo posso leggere in quei tuoi occhi, ancora vivi, l’odio nei miei confronti. Ma non posso essere triste, perché anche l’odio è un sentimento, quindi anche tu mi pensi proprio come faccio io.

 

Contemplare un addio
Non basterà
Il bisogno di un viaggio

 è paura e coraggio
E sto qui
Ancora io ci penso a te … sì!

 

E tutte le volte che penso a te non posso non ricordare i bei momenti che abbiamo vissuto insieme.

Non dimenticherò mai quando mi pregavi di guardarti mentre ti allenavi per arrivare al mio livello; non potrei proprio dimenticare la nostra rivalità, che è tipica tra fratelli. Nella mia mente riesco a fermare i più bei momenti passati con te come fotografie..

 

Non dimenticherò
da ora in poi
i paesaggi del mondo

 e le fotografie insieme a te

ma ora salutandoti …affogo….

 

L’odore e la morbidezza della tua pelle si fanno vivi in me.

Come anche il tuo calore, quando stremato dagli allenamenti, per tornare a casa ti prendevo sulle mie spalle. La tua fragilità, quando, la notte magari dopo un incubo correvi nella mia stanza e ti infilavi nel mio letto tremante. Ricordo il tuo caldo corpicino che si adattava al mio quando ti stringevo; sentirti accanto mi rendeva sereno, allontanando dalla mia mente le paure e le preoccupazioni.  Vorrei rivivere quei momenti adesso, adesso che sono troppo solo.

 

Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo
Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più
E domani so che sarò troppo solo

 Ma dillo adesso cosa pensi
Salutandoti …affogo…

 

Ripenso ai tuoi occhi, lucidi quando non riuscivi a dimostrare a nostro padre le tue capacità. Ma tu sei forte, lo sei sempre stato e tra di noi sei il migliore. Ed ogni notte spero che non arrivi il giorno, perché non voglio veder sfumare il sogno che ti mostra a me, tutte le volte cerco con disperazione di fermare la tua immagine ma poi mi sveglio, ma rivedendoti sto meglio.

 

Perdo il tuo sguardo
Cerco il ricordo
Lo fermo, mi sveglio

Ti guardo e sto meglio
E sei qui!
Ma ora salutandoti …affogo…

 

E la notte potrò starti vicino, anche se solo nei miei sogni, ricordando la tua paura di restare da solo la notte, perché ormai troppo abituato a dormire accanto a me. Perché quelle notti erano testimoni di un amore, non quello fraterno, ma il mio amore verso di te come persona Sasuke; Ed ogni notte capivo che giorno dopo giorno commettevo un errore..

 

E quando non verrà mattina
resterò accanto a te
E quando il buio si avvicina
Se succede pensa a me
E mi ritrovo a non capire
Mentre il giorno muore
Ed ogni notte era amore
Ed ogni giorno era un errore…un errore…ohohoho no
Salutandoti …affogo…

 

 

Vorrei averti qui al mio fianco, per poter scaldare il mio cuore per poter tenere le tue piccole e dolci mani tra le mie; Vorrei guardarti ancora, vorrei essere guardato ancora dai tuoi occhi pieni di ammirazione e non di odio. Ma ormai sono troppo solo

 

Stringi le mie mani come per l'ultima volta
E dopo guardami negli occhi come fosse un anno fa
Ma domani so che sarò troppo solo
Ma dillo adesso cosa pensi
Salutandoti …affogo…

 

Guarda ancora l’orizzonte e sogna ancora..

spero che sarai felice, felice perché i tuoi sogni si sono realizzati. E io finalmente troverò la mia pace grazie a te:

perché continuerò a stringerti nei miei sogni eterni e continuerò ad amarti senza distanze; e adesso non sarò più troppo solo perché accanto a me ci sarai tu; ma dillo cosa pensi, voglio sentire la tua voce Sasuke.. e salutandoti affogo nell’oscurità eterna, ma non sarò più troppo solo perché sarò con te….

 

Guarda da lontano quelle luci un' altra volta e dopo
Stringimi e poi stringimi e non sarà mai più
E domani so che sarò troppo solo
Ma dillo adesso cosa pensi
Salutandoti …affogo…

 

<< Itachi… >>

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice <3

 

Prima ItaSasu tutta introspettiva dal punto di vista del nostro dio Itachi.
La loro relazione è solo accennata ma si intuisce; Tutto accompagno da una delle mie canzoni preferite: “ Salutandoti affogo” di Tiziano Ferro quindi i diritti d’autore della canzone sono tutti suoi!!

In realtà questa è la prima storia sul Fandom di Naruto, cosa ne pensate??

Alla prossima_

Mikkabon <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikka