Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Heven Elphas    13/01/2010    3 recensioni
Mantenere orgoglio e dignità quando c’era di mezzo Etienne era impossibile… Tutto ciò per cui un uomo dovrebbe combattere cadeva all’istante anche solo pensando a lui.
Era il bambino capriccioso per cui una farfalla si sarebbe strappata le ali da sola, giusto per renderlo felice. Io ero questa farfalla masochista e dipendente dalle sue piacevoli sevizie. Alla fine sapevo che era inutile poter volare se lui non fosse stato al mio fianco…
Sussurrai piano, era l’ultimo battito d’ali prima che il bambino sorridesse e prendesse le ali che gli avevo offerto.
-…vieni qui da me, Etienne.-
Etienne e Stephan stanno insieme ormai dall'età di 15 anni, il sentimento che provano è così forte che non riescono a stare distenti nemmeno durante una vacanza. Ma questa loro forte passione forse potrebbe creare un grosso guaio. ---La fic non sarà di più di tre capitoli -anche se avevo detto 2-! Enjoy it!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '...The laziest days of a life...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Chapter

    

 

hPOUR TOUJOURS TON PRISONNIERh

 

 

I Chapter

 

 

Miel, ti ricordi di me?

Io me lo ricordo bene come sorridevi ogni volta che i nostri sguardi s’incrociavano…

Il tuo sorriso era come una stella accesa improvvisamente sul tuo volto, una supernova che dopo un‘esplosione iniziava a brillare intensamente.

E come ben sai, eri la stella che teneva in orbita ogni frammento di me che ti ruotava attorno.

Tu, il centro della nostra piccola galassia d’infiniti sentimenti… La sola luce a brillare in un oblio di dolore nel quale i nostri corpi vorticavano.

Sei sempre stato l’unico punto fermo di un mondo che crollava a pezzi intorno a noi, avevi la capacità di restare a galla quando tutto naufragava in abissi di

disperazione.

Eri il mio unico appiglio quando ormai ero affondato fino al collo in paludi di nefasti eventi.

Vederti andare via così, nuotando verso una riva che per uno come me sarà sempre irrangiungibile, è stato come un nuovo Big Bang che dilaniava la mia anima e squarciava l’equilibrio del

nostro universo.

Non vorrei mai obbligarti a tornare indietro, ma a volte ho il sospetto che non sarò in grado di lasciarti sfuggire dalle mie mani come sabbia che scivola via…

Possiedi un pezzo di me che mi è stato amputato ed io, ancora, sento dimenarsi al mio interno ciò che di tuo hai trapiantato in me.

Siamo ormai due gemelli che condividono lo stesso cordone ombelicale nutrendosi delle stesse sensazioni, paure e sofferenze…

Condividendo aria e spazio, rubandoceli vicendevolmente ed invadendoli a volte.

Ci siamo strappati ossigeno, sottraendolo direttamente uno dalle labbra dell’altro. Ci corrodiamo da dentro come veleno.

Sono sempre stato sicuro di me quando si trattava di noi, per questo non ho dubbi sul fatto che tu tornerai.

Non mentire a te stesso, il mio cuore batte dentro te e il mio sangue scorre nelle tue vene… E lo senti benissimo anche tu, che ormai il mio nome è inciso sul tuo petto come un’indelebile

cicatrice.

Hey… Ti ricordi? Scherzando mi hai sempre dato dell’egocentrico egoista.

Come tale, oggi ti dirò che la tua presenza qui è indispensabile per andare avanti, le foglie sui rami della mia anima ancora hanno bisogno di assorbire la tua          

infinita luce.

Tornerai, Stephan.

Tornerai…?

Il brandello di te che continua ad ardere.                      

Pour toujours ton prisonnier, ( 1)                                             

              Etienne.                                               

 

h h h

 

 

Etienne era sempre stato un tipo a cui piaceva scrivere e spiegarsi in metafore esagerate, senza risparmiare un uso di paradossi che a volte faticavo a capire. Non era sconvolgente che una sua lettera mi avesse raggiunto nel giro di qualche giorno dalla mia partenza da Rye (il nostro piccolo paese sulla costa sud-orientale della Gran Bretagna) mentre soggiornavo a Southend. In linea d’aria ci dividevano sessantacinque chilomentri e, per quanto riguarda il tempo, solo qualche ora di treno… Probabilmente dentro di noi le misure di tempo e spazio non contavano molto. Nulla di ordinario e costituzionale aveva una qualche importanza, dato che i nostri metodi di misurazione erano totalmente diversi. Quaranta miglia di distanza erano per noi anni luce, tre ore di viaggio erano un lustro di pellegrinaggio… Non c’era da stupirsene se nella sua lettera pareva quasi che lo avessi lasciato per trasferirmi in un’isola esotica in capo al mondo.

Non che la corrispondenza cartacea fosse l’unico modo per comunicare: sappiamo bene entrambi che esistono social-network, nonché quella grande invenzione che è la chat istantanea. Per non parlare degli sms e le telefonate… Tutto questo non ce lo eravamo dimenticati, ne facevamo invece un uso spropositato e talmente frequente da infastidire addirittura i miei due fratelli minori, i quali passavano il pomeriggio in spiaggia a messaggiare con il loro amici ed inviare foto direttamente sul web. Tutto il loro martellare di tasti non batteva però il mio, preso com’ero a scambiare ridicole e melense romanticherie con quello che era ufficialmente il mio migliore amico fin dai tempi dell’infanzia e segretamente il mio ragazzo. Era come una droga di cui non si puo’ fare a meno. Non aveva infatti tutti i torti a scrivere tante affettazioni riguardo a cordoni ombelicali, universi, fotosintesi clorofilliane ecc…

Stavo dicendo che non è che fossimo antiquati e comunicassimo con le lettere, ma lui aveva questa fissa riguardo la scrittura e quindi preferiva scrivere a mano. L’inchiostro –lo usava blu come il mare- di una biro impregna la carta di più sentimenti di quanto possan fare un sms o una mail. O almeno così diceva Etienne, aggiungendo inoltre “poi la mia calligrafia est dèlicieux anche solo da  guardare”. Come dargli torto… Scriveva in modo impeccabile, fine e leggiadro quasi disegnasse una greca d’arabeschi. Leggere una sua lettera era come poterlo osservare da vicino in tutta la sua delicata perfezione. Non posso essere preciso, ma credo che rilessi le sue parole circa una dozzina di volte, soffermandomi su quelle calcate per una forte emozione e quelle un po’ storte per colpa di un risolino divertito che lo aveva assalito.

Per me Etienne era un bicchiere di cristallo, non poteva nascondermi nulla nemmeno scrivendo un biglietto di auguri. Avrei capito quanto ci aveva messo a scriverlo, quanto aveva esitato su un aggettivo, cosa lo aveva fatto ridere o versare una lacrima… Così, da quella lettera, capii che aveva sorriso solo su un paio di pensieri e sospirato più volte in un attimo d’indugio. Ebbi la sensazione che scrivendo quelle frasi si era reso conto che ogni cosa, anche se esplicata in maniera esageratamente pomposa, era vera. Provava davvero tutto quello…

Fu per questo che, dopo tre quarti d’ora e sette letture, presi il cellulare e chiamai direttamente Etienne, seduto sul cornicione della finestra della mia stanza d’albergo.

-Ciao, miel… Non ci dovevamo sentire stasera alle nove?-                                                                                                                     

Nel tono della sua voce la contentezza traspariva, anche se cercava di sembrare scazzato per la mia irruzione nella sua vita lontana da me. Sapevo comunque che teneva sottocchio il cellulare nella speranza che interrompessi qualunque sua faccenda…

-Non ho saputo aspettare… Dovevo assolutamente sentire la tua voce per sapere se ti manco.-

-Secondo te…?-

Titubò qualche secondo prima di ridacchiare e, da come compresi dallo scricchiolio, sdraiarsi sul suo letto. Io fissavo il mare davanti a me, ma in verità lo stavo figurando mentre affondava nel suo insulso materasso ad acqua ed i suoi capelli biondo cenere accarezzavano il cuscino. Un‘immagine che mi fece vibrare qualcosa nel petto e qualcos altro giù nelle parti basse. Mi passai allora una mano sui jeans, velocemente, chiudendo gli occhi ed immaginando che fosse la sua…

-A mio parere sì… Di certo ti stai disperando, affogandoti nel gelato alla vaniglia.-

-Idiot… Stavo studiando fisica per gli esami di settembre. Altro che gelato… Tu piuttosto?-

Di nuovo il suo letto cigolò e con la mente mi proiettai nella sua stanza, accanto a lui. Scommisi che stava fissando la nostra foto insieme, appesa ad un filo che ciondolava dal soffitto accanto a molte altre. Una specie di acchippasogni fotografico che aveva costruito negli anni…

-Stavo per fare il pisolino pomeridiano prima di scendere in spiaggia, ma la tua lettera ha disturbato la mia psiche tanto da impedirmi di chiudere occhio. Aah, Etienne, dovrai cantarmi una ninna nanna invece di studiare.-

Dissi falsamente affranto, sentendo lui ridere sommessamente dall’altra parte dell’apparecchio prima di mettersi davvero a cantare una filastrocca di Mamma Oca. My Bonnie lies over the ocean… My Bonnie lies over the sea. My Bonnie lies over the ocean, please bring back my Bonnie to me.”

Rialzai le palpebre e ritornai ad osservare il mare su cui il sole si rifletteva, spaccato dalle onde agitate. Le stesse onde che si vedevano dalla finestra della nostra scuola a Camber e che, forse troppo spesso, c’incantavamo a guardare come se fosse la prima volta che ce le trovassimo davanti. Mi ricordo che quando alla scuola primaria ci avevano portato tutti insieme sulla spiaggia per la prima volta, Etienne mi disse che era lì che voleva andare a vivere da grande. A quel tempo eravamo un po’ stupidi ed ingenui, anche un po’ esagerati ed apocalittici a dire il vero, per questo disse con il suo accento francese ancora forte “il mare sarà ma maison fino alla fin du monde (2).” La filastrocca che in quel momento stava cantando al telefono era una delle sue preferite, perché parlava di questa Bonnie dispersa per mare e lui s’immaginava di dover aspettare il suo ritorno. Tutta questa sua passione per il mare doveva scorrergli per forza nel sangue, essendo nato su un’isoletta di nome Ile d’Yeu sulla costa occidentale francese e poi trasferitosi a Rye. Pure suo fratello maggiore aveva deciso di lavorare al porto pur di non staccarsi dal mare, entrambi erano due bizzarri granchi che correvano dalla spiaggia alle acque continuamente. Anche questo mi affascinava da sempre, la sua vita bilaterale e la naturalezza con cui la affrontava…

-Spero sia stato di tuo gradimento… Ora mi devi per forza dire perché questa improvvisa nostalgia di me, quando ci continuiamo a sentire. Non eri l’uomo insensibile, grezzo e svincolato?-

-Hai mangiato di nuovo qualche pagina del vocabolario a colazione?-

-Tu quelle delle barzellette sulla settimana enigmistica?-

La sua frecciatina mi colpì e fui costretto ad ammutolirmi, lasciandolo soddisfatto della sua arguzia. Si compiaceva per poco, quel ragazzo…

Tirai un sospiro di sconfitta e voltai le spalle alla finestra, trasferendomi sul letto con un tonfo. Non che fossi offeso, non c’era nulla che lui potesse fare che avrebbe mai potuto ferirmi, soprattutto non una battuta. Sentirlo però mi rattristava, poiché non potevo osservarlo attentamente mentre sorrideva. Mi ero ripromesso che avrei dovuto resistere, senza improvvisare un viaggio notturno per tornare a casa e stare con lui fino all’alba. Gli avevo detto fermamente che non mi sarei comportato da ragazzino e che sarei stato dignitosamente libero dalla dipendenza nei suoi confronti. Al solo pensare che non lo avrei potuto vedere per le seguenti due settimane, tuttavia, il mio cuore si contorceva e la mia mente ripeteva le sue parole “è stato come un nuovo Big Bang che dilaniava la mia anima e squarciava l’equilibrio del nostro universo”. Sì più o meno era così… Liberarsi per poco da lui era come pretendere di non respirare.

-Sarò anche grezzo insensibile e…-

-Svincolato.-

Disse lui per aiutarmi a trovare l’aggettivo con cui mi aveva definito qualche istante prima.

-Ecco, sì… Svincolato…  Il fatto è che…-

Mi spensi, indeciso se cedere o no a ciò che più mi stava tentando in quel momento. Mantenere orgoglio e dignità quando c’era di mezzo Etienne era impossibile… Tutto ciò per cui un uomo dovrebbe combattere cadeva all’istante anche solo pensando a lui. Era il bambino capriccioso per cui una farfalla si sarebbe strappata le ali da sola, giusto per renderlo felice. Io ero questa farfalla masochista e dipendente dalle sue piacevoli sevizie. Alla fine sapevo che era inutile poter volare se lui non fosse stato al mio fianco… Sussurrai piano, era l’ultimo battito d’ali prima che il bambino sorridesse e prendesse le ali che gli avevo offerto.

-…vieni qui da me, Etienne.-

Sì, so bene che lui sogghignò mentre gemeva quel “Alla faccia dell’indépendance, Stephan…”

                                               

 

h h h

 

 

Mia madre –Anne- mi parlava cercando di trattenere la rabbia, paonazza in volto e con un esagerato movimento delle mani. Provava a non farsi sentire dai vicini sdraiati sui teli da mare, ma tutti erano attenti a ciò che lei blaterava mentre io m’infilavo veloce la maglia. Beh, tutti erano attenti tranne il sottoscritto… Discorsi su Etienne ne avevo sentiti già abbastanza, questo era l’ennesimo che aveva avviato senza ragione. Non aveva nulla contro di lui, il problema ero io che continuavo a distrarlo dai suoi studi e dalle sue faccende solamente per qualche capriccio. “È  un così bravo ragazzo! Lo devierai… Ah! Sua madre poi ne verrà a far conto da me! Tu, razza di scapestrato, dovresti invece prendere esempio da lui.” era una delle frasi che ripeteva di più. Ma Cècile –la madre di Etienne, per l’appunto- non era il genere di persona che si faceva di questi problemi. Io ero ormai un figlio acquisito e mi veniva perdonato tutto, Etienne era così perfetto nel suo essere che mai sua madre avrebbe potuto darmi addosso per qualche suo comportamento scelleratoNon poteva darmi nessuna colpa. Beh, tranne quella della perdità della verginità di suo figlio. Di questo mi incolpavo piacevolmente da solo, per il resto non ero riuscito a rubargli nient’altro né cambiar qualcosa di lui. Ci eravamo modellati a vicenda nel corso degli anni, lentamente e impercettibilmente, così che non potevamo accurare qualche cambiamento in noi dovuto all’altro soltanto.

Certo, il mio principale mutamento era  stato causato dalla mia attrazione per lui e dal mio carattere irrequieto e irriverente. Il fatto di non potergli saltare addosso e farlo mio mi causò molti problemi verso la fine della scuola secondaria… Non erano rare le volte che, seduti sul suo letto, venivo colto da un’improvvisa eccitazione che gonfiava il cavallo dei miei pantaloni. “Passerà…” mi dicevo cercando di convincermi che ero solo un po’ confuso e che stavo scambiando la nostra amicizia per qualcosa di più “deve essere colpa dei suoi lineamenti delicati e femminei”. Non è mai cessato nulla e più passavano i giorni più lui mi piaceva… Per questo per un certo periodo iniziai a trattarlo male e stargli lontano, mettendo sottosopra la mia intera vita, quella della mia famiglia e la sua. Mi cacciai in guai seri pur di non dar sfogo alla violenza dei miei sentimenti per lui. La gang in cui ero entrato era solo un mezzo per tenermi lontano dal suo allentante corpo. Non ce la feci lo stesso…

Mi venne a cercare una sera sul tardi, mentre stavo imbrattando una barca a vela al molo con i ragazzi della gang, mostrandomi un coraggio che non credevo possedesse. Arrivò camminando con calma, non dando peso ai commenti sconvenienti che i miei compagni facevano su di lui. I capelli mossi dal vento, gli occhi grigi fissi su di me e l’espressione più seria che gli avessi mai visto in faccia. “Voglio entrare nel tuo gruppo se così posso stare con te…” disse rompendo il silenzio creatosi da qualche istante. Al solo vederlo lì e sentirlo dire che voleva restare con me, sentii il groppo in gola e la tipica vibrazione allo stomaco. Non gli risposi, irruento e conciso lo trasportai lontano da quella feccia a cui vaneggiava di unirsi fino a spingerlo contro una bancarella in legno usata per il mercato del pesce. Probabilmente lo avrei violentato se solo non fosse arrivato suo fratello maggiore Antoine a cercarlo. Non ci volle comunque molto prima che ci provassi davvero…

I miei erano fuori casa e noi stavamo guardando la televisione, un serie americana per ragazzi dove all’improvviso due maschi si baciarono. Due maschi!!! Si puo’ fare… Si puo’ fare! Lo facciamo pure noi allora!” urlava il mio cervello come una locomotiva pronta a partire. Non ci fu alcuna esitazione: gli saltai direttamente addosso come se fossi un maniaco sessuale e lui, al contrario di ciò che credevo ai tempi, non fu da meno. I due alla TV si stavano solo dando una carezza, noi già eravamo senza maglietta… Etienne sotto di me in tutto il suo pallido splendore, con quel lieve rossore sparso sulle guance per l’eccitazione.

Da quel momento i miei problemi finirono e con loro pure il mio comportamento irresponsabile. Avevo la mia rosa da proteggere –citazione dovuta, dato che il mio ragazzo ama alla follia “Le Petit Prince(3)-e non potevo commettere quelle che erano ritenute stupidaggini… Certo, tranne il sesso all’insaputa dei nostri genitori e di chiunque altro, il nostro mentire continuo riguardo a ciò che facevamo insieme e il non dare importanza a niente che non fosse noi. Gli adulti avrebbero considerato tutto ciò parte di un comportamento altamente indecente e sconsiderato. Mia madre da anni mi rimproverava il fatto di non pensare a nient’altro che ad Etienne e di trascinarlo in tutte le mie diavolerie. Il problema è che lei non sapeva quante e quali fossero queste ‘diavolerie’ e nemmeno immaginava che quello che lei credeva innocente fosse il mio serpente tentatore. Lei pensava solo che passassimo troppe ore a sparare stronzate, perdendo così prezioso tempo che avremmo dovuto dedicare agli studi… O meglio che l’intelligentissimo, colto e arrivista Etienne avrebbe dovuto dedicarci. Era risaputo che lui sarebbe diventato un uomo di cultura e io uno scaricatore di porto. Ciò che faceva urlare mia mamma in mezzo alla spiaggia ruguardava appunto gli esami che lui avrebbe dovuto sostenere per entrare all’Università.

-Non pensi mai al bene di quel ragazzo, Stephan… Rovinerai la sua vita!-

Disse abbassando il tono, segno che il soliloquio di cui non avevo ascoltato nemmeno una parola era terminato. Finii di infilare le Vans giusto in tempo, prima di controllare il cellulare e leggere un sms in cui Etienne diceva di aver appena preso un taxi che dalla stazione l’avrebbe portato al mio hotel.

-Posso andare ora, che Monsieur Méliès sta arrivando?-

Alzai lo sguardo verso Anne che mi scrutava ancora alterata, indifferente alle risatine di mia sorella Grace e mio fratello Kevin. Loro adoravano da matti vedere quanto quella donna di mezza età poteva diventare isterica a causa mia.

-Vai! Vai! Prima che gli succeda qualcosa per colpa tua!-

Sbraitò agitando le braccia preoccupata, così che mi fece sogghignare e intenerire tanto da lasciarle un bacio sulla fronte. Ci volevamo bene nonostante le scaramucce tra noi, per questo mi perdonava tutto. Mi chiedevo spesso se avrebbe pure accettato la mia relazione con Etienne o mi avrebbe disconosciuto totalmente… Non che ci volle molto a scoprirlo.

 

 

h h h

 

 

Quando arrivai all’albergo di corsa avvistai immediatamente la figura longilinea e gracile di chi stavo cercando. Non era il tipo da farsi notare per l’eccentricità del vestiario o della pettinatura, ma saltava subito agli occhi a causa di una bellezza androgina che lo faceva brillare come una lucciola in mezzo ad uno sciame di mosche. Credo che il sapersi distinguere nello studio era dovuto anche al fascino che esercitava sui professori: io sinceramente fossi stato un suo insegnante non avrei ascoltato nemmeno una parola delle sue interrogazioni ma gli avrei dato “A++” solo per il fatto che esistesse. Beh comunque era lì, in mezzo ai turisti abbronzati che preferivano una passeggiata alla spiaggia, coperto solo da una canottiera bianca poco più che aderente e jeans chiari. Visione che provocava sconvenienti pensieri, impraticabili al momento in mezzo alla strada.

-Bienvenue, mon petit prince… (4)-

Dissi abbracciandogli la pancia e schiacciandomi contro di lui, fremendo al solo contatto del mio inguine contro i suoi glutei. Non ebbi dubbi che lui sentì ciò che stava accadendo sotto i miei bermuda, dal momento che si voltò con calma tombale e mi prese la mano per trascinarmi direttamente nell’ascensore dell’albergo. Per nostra sfortuna non eravamo da soli come spesso succede nei migliori film, in cui i protagonisti danno inizio ai preliminari direttamente sull’ascensore fin quando poi arrivano al letto e si denudano dandoci dentro. Accanto a noi c’era invece un’anziana signora con due nipotine al seguito, una delle quali fissava il mio ragazzo con troppo interesse per avere solo otto anni.

-Nonna… Sembra quello del telefilm che guardo al pomeriggio.-

Biascicò la nanerottola, facendo irrigidire Etienne che aveva capito benissimo di che attore si stava parlando e non ne era per nulla contento. Era un vero insulto paragonarlo ad un tipo simile, in effetti… Per la salvezza della mocciosa, le porte si aprirono al nostro piano e noi ci catapultammo in corridoio, correndo verso la stanza 152 come se fossimo in fuga. La fuga dalla repressione degli istinti, oserei dire… Non feci in tempo a chiudermi la porta alle spalle che la mia maglia già mi venne tolta con foga e le labbra mi vennero catturate in un bacio a dir poco soffocante. Quando mi staccai Etienne di dosso riuscii a vederlo bene in faccia e lui sembrava la persona più frustrata di questo mondo.

-Hey, sugar Non sei contento di vedermi?-

-Contento…? Sono così felice che mi viene da star male. Tu et ta sacrè congè (5) mi avete danneggiato irreparabilmente la mente! Sarà difficile perdonarti, Stephan…-

Frignò, abbracciandomi come se non mi vedesse da anni ed affondando la testa nel mio collo. Il suo profumo aromatizzava l’aria rendendomi ormai impossibile ragionare e stimolando i miei sensi fino a rendere dolorosa l’erezione nei miei bermuda. Per non parlare di quell’uso spropositato del francese pure nel pronunciare il mio nome… Mi mandava fuori di testa. Non che lui non sapesse parlare perfettamente l’inglese, lo faceva apposta perché sapeva l’effetto che la sua lingua natale aveva su di me. Completo caos dei sensi…

-Sarò assolto in men che non si dica, invece…-

Sussurrai al suo orecchio, prendendolo in braccio senza troppa difficoltà e trasportandolo fino al letto. I miei muscoli avevano ottenuto ottimi risultati con le ore di lavoro part-time al molo. Lui si lasciò cadere all’indietro appena ce lo appoggiai e mi trascinò sopra di lui, catturando di nuovo le mie labbra nelle sue ed iniziando ad ispezionarmi la bocca con la lingua. Sentiva di caramelle al miele, le sue preferite… Le sue mani scivolarono veloci a slacciare i miei bermuda da bagno, liberandomi da quell’ormai insopportabile freno e facendomi sussultare per l’improvviso contatto della mia nudità con l’aria condizionata della stanza. Ero sicuro che non avrei resistito molto in quelle condizioni, di certo appena sarei riuscito a togliere i suoi vestiti l’avrei ribaltato e distrutto. Etienne aveva quel fascino tipico dell’agnellino che ti viene voglia di squartare… Certo, non in senso letterale e nemmeno così violentemente come poteva sembrare. Gli istinti animaleschi che provavo erano poi attutiti dal suo primo sguardo dritto negli occhi.

-Je t’aime..-

Mormorò un attimo dopo che gli ebbi levato la canottiera, imbevendomi gli occhi della vista del suo cereo e scarno torace. Gli dicevo sempre che sarebbe stato meglio se avesse messo su qualche chilo, ma lui e la sua nouvelle cuisine erano una bella squadra contro l’ingrassamento. Fatto sta che anche così non dispiaceva, trovavo soddisfacente far scivolare la lingua lungo il suo sterno e sentire il suo cuore accelerare. Cercando di non avere troppa fretta per poi finire a fargli del male, mi concentrai sui baci lascivi che gli davo sul piatto ventre mosso dall’agitazione. Non sapeva aspettare nemmeno lui, così si slacciò veloce i jeans sfilandoseli con le mutande e lasciandosi guardare interamente svestito. Gli piaceva da matti farmi morire davanti alla sua perfetta figura… Accarezzai il suo inguine, prima di afferrare il suo sesso ed iniziare a muovere velocemente la mano provocandogli piacevoli sospiri. Non sapevo se fosse per il suo essere francese o no, ma i suoi gemiti erano comunque i più sensuali che avessi mai sentito -non che avessi un grande repertorio con cui far paragone, se non si contavano i film porno-.

-…Stephan…-

Lo sentii gemere all’improvviso mentre, smanioso, inarcava i fianchi per protendere l’inguine verso il sottoscritto. All’interno del mio corpo c’era una lotta tra la parte di me che voleva farselo senza indugi né precauzioni e quella che invece voleva trattenersi per non procurargli troppo dolore. Il fatto che la prima parte l’avesse vinta sull’altra non mi stupì affatto e nemmeno diede problemi ad Etienne. Fece giusto in tempo ad infilarmi il profilattico estratto dai suoi jeans, un secondo prima che gli piegassi le ginocchia così da poter appoggiare le sue gambe alle mie spalle ed avere via libera fra le sue natiche. Una spinta ed Etienne mi sorrise nel suo modo dolce e disarmante… Era uno dei motivi per cui spesso non riuscivo a fare a meno di saltargli addosso. Anche quella volta non ebbi la forza di resistere oltre…

Il sesso fra noi era sempre stato frenetico, sin dalla prima esperienza che avemmo. A dire il vero quando non eravamo ancora arrivati alla prima vera e propria scopata già sapevo come sarebbe andata fra noi. Sarebbe stato uno sfacelo: lui che, essendo impaziente ed avido, voleva tutto e subito e io che non potevo resistere senza che mi diventasse duro solo avendolo vicino. Grazie alla fretta dei nostri quindici anni finimmo per consumare la fatidica prima volta troppo in fretta, con la conclusione che lui aveva dolori per tutto il corpo e io non gli avevo lasciato il tempo di raggiungere l’orgasmo. Passarono due settimane prima che riuscimmo a regolarci quel che bastava per goderci un po’ di più la cosa…

Il giorno in cui venne a Southend lo facemmo nello stesso modo di sempre, non è che fossimo diventati matti a causa di qualche giorno di distanza. Era come se non fossimo mai stanchi di stare insieme, accarezzarci e baciarci. Ogni volta che ne avevamo la possibilità ci ritrovavamo nello stesso letto, impegnati in un amplesso o anche solamente sdraiati a parlarci e sfiorarci… Potrei descrivere ogni giorno della nostra storia e vi si ritroverebbe la stessa passione che narro adesso.

Etienne ed io eravamo un po’ due animali in effetti, ma credo fosse tutta colpa di un Amore troppo forte che ci teneva legati. Il sesso era solo una piccola parte di un grande universo di cose da fare insieme… La più importante era stare seduti a fissare le onde del mare e parlare. Se ci avessero tolto quello, probabilmente sarebbe stato come prosciugarci l’anima.

 

 

h h h

 

 

Appunti traduzioni

(1)Per sempre tuo prigioniero

(2) Il mare sarà la mia casa fino alla fine del mondo.

(3) “Il piccolo Principe” di Antoine de Saint Exupéry

(4) Benvenuto, mio piccolo principe.

(5) Tu e la tua dannata vacanza…

 

 

------------------

 

Hello a tutti…

Ho deciso di postare una nuova originale per riprendere un po’ la mia attività su efp, dal momento che ho bloccato altre storiedi cui ho intenzione di farne un libro. Però avevo bisogno di una pausa, così ho scritto questa storia che sarà di soli 2 capitoli. Ho bisogno di sentire un po’ di commenti, ammetto…

Doveva essere una one, a dirla tutta, ma credo che riunire tutto in solo un capitolo faccia diventare pazzo chi legge e c’è il rischio che rinunci ad arrivare alla fine! XD O almeno io farei così… U__U

 

Comunque, diciamo che i protagonisti della storia sono questi due bei ragazzi uno inglese ed uno francese che a quanto pare hanno qualche serio problema! Cioè, sono vagamente ossessionati uno dall’altro da non resistere lontani… =__=’’’ Che coppia! Molto passionali, però…

C’è da dire che io adoro Etienne, che non è il mio primo personaggio ad usare tanto il francese. Comunque spero di avere usato giustamente la lingua perché io non l’ho mai studiata… Ma comunque l’uso sporadico del francese mi fa impazzire!

                                                                                    

In conclusione, tanto per scrivere troppo e causare crisi isteriche a chi legge, spero di ricevere commenti! Ne ho davvero bisogno perché la mia autostima è in calo ed insieme a lei la mia ispirazione!

Ringrazio già chi leggerà e lascerà una recensione a questo capitolo…

Il secondo e ultimo pezzo lo posterò molto presto!!!

 

XOXO

Miky

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Heven Elphas