Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Crazy Amber    13/01/2010    1 recensioni
Il biondino sbuffò nuovamente. "Divertirmi?" pensò,osservando con vago interesse la nuvoletta di fiato condensato salire verso il cielo latteo. Tsk,se lui si sarebbe divertito a quella festa,allora gli sarebbe crollato il cielo sulla testa. Avanti,come ci si poteva divertire ad un party organizzato da Sasuke Uchiha? Non sapeva nemmeno se quello avesse la più pallida idea del significato del termine divertire. Qualche essere umano l'aveva mai visto sorridere almeno una volta? No,nessuno. Semplicemente,Sasuke Uchiha non rideva. Prendete un Naruto svogliato , un Sasuke provocatore , una festa ed un terribile Big Bubble ,ed ecco a voi la one-shot made in yahoithebest! Recensite bacioni^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta colpa dei Big Bubble





-Avanti Naruto,vedrai ci divertiremo!-

Il biondino sbuffò nuovamente,appoggiando la schiena contro al gelido muro di pietra grigia.
Nonostante fosse Autunno,il vento soffiava pungente,trafiggendo come mille spilli i volti pallidi delle persone.

Le foglie dal meraviglioso verde smeraldo [come i suoi occhi] cominciavano a sfumare verso il giallino acre,danzando al ritmo del vento,per poi cadere sulla terra umida della rugiada autunnale.

"Divertirmi?" pensò,osservando con vago interesse la nuvoletta di fiato condensato salire verso il cielo latteo.
Tsk,se lui si sarebbe divertito a quella festa,allora gli sarebbe crollato il cielo sulla testa.

Avanti,come ci si poteva divertire ad un party organizzato da Sasuke Uchiha?
Non sapeva nemmeno se quello avesse la più pallida idea del significato del termine divertire.

Qualche essere umano l'aveva mai visto sorridere almeno una volta?
No,nessuno.

Semplicemente,Sasuke Uchiha non rideva.
Qualcuno l'aveva mai visto con un espressione divertita sul volto?

Assolutamente.Mai.
Sempre ed eternamente impassibile.

Per questo,era certo che non si sarebbe divertito.
-Avanti Naruto,andiamo!-esclamò Kiba,afferrandolo per il braccio con una solida stretta e strascinandolo lungo il vialetto di villa Uchiha.

Naruto si imbronciò. Non aveva voglia di passare quattro ore insieme a quel teme che non faceva altro che prenderlo in giro.
Non che lui gli rendesse facile la vita,ma il più delle volte colpiva nel segno,con una cattiveria che nemmeno lui poteva sopportare.

Ma ormai,il dado era tratto,si era scavato la fossa da solo quando aveva pronunciato il fatidico "si".
Ma solo perchè gliel'aveva chiesto Sakura. Per lei avrebbe fatto questo e d'altro.

[Sei sicuro che ci vai solo per lei?]

La più stupida domanda che il suo migliore amico gli avesse mai posto.
Kiba poteva essere simpatico e intelligente quanto voleva,ma con quel stupido quesito si era guadagnato uno zero.

Ma che razza di domanda era? Certo che ci era andato solo per far piacere a Sakura-chan che altro?
-Narutoo!-

Il biondo alzò di scatto gli occhi,incrociando dei mari verde smeraldo eccitati e felici. -Ciao Sakura!-rispose,in estasi.
L'angelo dei suoi sogni era lì difronte a lui,sorridente,bella come non era mai stata. Un semplice vestito rosa pastello sfumato a fasciarne il corpo esile e un paio di tacchi a spillo,e Sakura diventava la più bella principessa del mondo. Almeno davanti ai suoi occhi.

-Allora sei venuto!-riprese la ragazza,schiudendo le labbra in un dolce sorriso. -Si!-rispose Naruto,ricambiando il sorriso con uno altrettando luminoso. -Che bello!Sarebbe stato un peccato che se non fossi venuto.Ci sono proprio tutti!-

Il biondo si guardò intorno,notando che,effettivamente,c'erano davvero tutti.
A partire da Shikamaru,seguito a ruota da un Shino completo di occhiali da sole,nonostante le nuvole scure all'orizzonte.

Dalla parte opposta,Temari e i due fratelli Sabaku chiaccheravano allegramente con Rook Lee e Sai,un lontano parente di Sasuke,tutti con in mano un bicchiere pieno fino all'orlo di birra.

Sakura accennò,scuotendo i ciuffi color fragola,ed esclamò:-Scusate ragazzi,hanno finito gli stuzzichini..meglio che vada a prenderne un pò in cucina!-

-Ok...a dopo Sakura!-mormorò il biondo,abbassando il viso verso il pavimento,leggermente imbarazzato.
Parlare con lei gli faceva sempre quell'effetto. Non poteva fare a meno di abbassare il capo e arrossire,mentre la gola si seccava e rimaneva presto senza più parole.

E il cuore che cominciava a battere forte,mentre la mente si perdeva nella sua dolce fragranza di ciliegio...
Eppure non la poteva avere,perchè lei era sua.
Di quel maledetto,maledettissimo Uchiha...

-Ehm,terra chiama Uzumaki,ci sei?-gli gridò letteralmente dentro all'orecchio Kiba,sventolandogli sotto al naso la mano già sporca di ketchup e briciole di patatine.

Naruto arricciò il naso,scostandosi un ciuffo biondo dinnanzi gli occhi e sbuffò sonoramente. -Si che ci sono scemo!-replicò,dando una piccola spinta all'amico,il quale gli prese la mano e gli sussurrò all'orecchio malandato. -Meglio se risparmi le tue battutine pungenti per il tuo "grande amicone" che sta arrivando adesso-

Naruto alzò gli occhi,e strinse i pugni. -Ma guarda chi c'è!Con che coraggio ti presenti quì dobe?- -E rischiare di perdermi la misfatta della tua pallosa festa?Mai teme!-ribattè compiaciuto e deciso,incrociando le braccia sul petto.

Sasuke sogghignò appena,piegando le labbra perfette in una linea sbilenca,incattivendo maggiormente l'espressione del viso,che,solo quando si rivolgeva a lui,diventava una maschera di cattiveria e odio.

-Tske- fu l'unico commento da parte del moro,il quale gli voltò le spalle,seguito a ruota dal suo cagnolino da guardia personale,un belloccione di terza,Neji pensava si chiamasse,per poi sparire fra la folla eccitata.

-Complimenti!-proruppe Kiba,afferrando l'ennesima fetta di crostata al cioccolato e inghiottendola in un sol boccone. -Se,come no-replicò Naruto,passandosi una mano fra i capelli.

Non vedeva l'ora che quella stupida festa finisse una volta per tutte...

Fissò nuovamente l'orologio al polso,esausto. Le dieci e mezza. E il party era entrato solo ora nel vivo.
Per quanto tempo sarebbe dovuto rimanere lì ancora?

Aveva il forte impulso di scaricare in mezzo a quel casino Kiba,prendere la moto ed andarsene da lì. Tanto al suo amico avrebbe pensato la bella biondona tutta occhi dolci e bei vestiti con la quale stava ballando no?

Di sicuro non sentiva la sua mancanza,dato che lo aveva mollato sull'orlo della pista da ballo un' ora prima,lasciandolo come un povera demente a guardarsi intorno spaesato.

"E adesso che cavolo faccio?"pensò mestamente,portandosi alle labbra l'ennesimo bicchiere di Coca-Cola,vuotandolo in pochi secondi.
Cominciò ad osservare le coppie che danzavano difronte a lui,sopra alle note di un pallossisimo lento da far venire il latte alle ginocchia.

Apparte Kiba,riuscì a riconoscere ben poche persone. Hinata,una dolce ragazzina che aveva avuto una cotta per lui lunga quattro anni,stava danzando con uno Shino,incredibilmente senza occhiali da sole!

-Uaho!-esclamò,notando che,effettivamente,in cinque anni in qui si conoscevano,non aveva mai visto l'amico senza i suoi adorati occhiali. Hinata faceva miracoli!

-Cazzo!-imprecò,agitando la bottiglia di Cola vuota. Quella sera ce l'avevano davvero tutti con lui.

"La cucina!". Un lampo di genio che morì sul nascere da un altro fastidioso imprevisto.
"Come faccio a trovare la cucina in questo castello?".

L'avrebbe cercata logico! Di sicuro,era meglio che stare lì fermo a guardare gli altri che si divertivano come matti e affogare i dispiaceri nella Coca Cola. Perciò si diresse,carico di aspettative,verso la porta che conduceva al corridoio interno di villa Uchiha.

-Ecco lo sapevo che dovevo stare fermo dov'ero e aspettare che Kiba si ricordasse di me!Ma io no,voglio fare il grande ed ecco in che situazione mi trovo!-gridò,appoggiandosi ad una parete color malva del lungo corridoio.

Che brutta,bruttissima situazione... si era perso! Era da più di un quarto d'ora che girovagava senza una meta precisa dentro a quel labirinto,senza la minima idea di dove fosse lui e di dove trovare l'uscita.

Non sentiva nemmeno più il rumore della musica e il cellulare era scarico.
-Perfetto!Dovevo stare a casa!-esclamò ancora,chiudendo gli occhi e si lasciò scivolare a terra,tirando un luuuungo sospiro.

Prima di tutto,non doveva perdere la calma. Secondo,cercare di ricordare che percorso aveva fatto.
Una parola...molto probabilmente sarebbe morto lì,nella casa del suo eterno nemico...e tutto per causa sua!

Si!Era stata la sua volontà a farlo perdere!Ecco perchè!
Quel dannato...gliel'avrebbe pagata,o si...

Naruto si alzò,spolverandosi i pantaloni e raggiunse l'ennesima porta,che si aprì cigolando in modo sinistro ed inquietante sotto al tocco fremente delle sue dita.

Gli occhi si illuminarono e un enorme sorriso gli dipinse il bel volto. -Hehe!Sono un mito!Ce l'ho fatta!Adesso chi è il migliore Uchiha!-gridò,alzando il pugno al cielo,vittorioso. Aveva trovato l'uscita?Ma certo...che no! La cucina!Finalmente!

Il ragazzo vi si gettò letteralmente dentro,afferrando al volo una sedia e sedendovicisi sopra,tirando un sospiro di sollievo. Meno male,ora avrebbe potuto sedersi e riposarsi un pò,prima di tornare alla ricerca dell'uscita.

E tutto per una stupida bottiglia di Cola...

Si alzò per dirigersi verso al frigo grigio metallizzato difianco alla porta,e lo aprì,strabuzzando gli occhi,infastidito per la luce che scaturiva dall'oggetto. Sobbalzò,appena sentì il CLACK sinistro della porta che si era chiusa e deglutì a fatica,mentre la paura gli attanagliava lo stomaco. Chi poteva mai essere?

"Del vento!Uno stupido sbuffo di vento!" pensò,cercando di tranquillizzarsi. "Stupido sei tu,ci sono trentatrè gradi fuori e neanche un filo d'aria...". Perfetto! E allora chi era? O cos'era?

"Mai più horror,mai più horror,mai più horror..."
-Dobe...-

Naruto saltò sul posto,lanciando un racapricciante grido di terrore. Aveva sentito bene?
-Uchiha!- esclamò,cercando a tastoni l'interruttore.

Appena l'ebbe trovato,lo schiacciò con forza e sussultò appena si ritrovò difronte la figura di Sasuke,in tutta la sua bellezza,con un paio di pantaloni neri e una maglietta super aderenti,la bocca aperta a masticare con fare arrogante una cicca e la solita aria da sbruffone sul viso.

-Lo sai che non è buona educazione andare a ficcanasare in giro nelle case altrui?-lo stuzzicò,sorridendo provocante. Naruto sogghingò a sua volta,appoggiandosi allo spigolo della finestra.

-Non mi importa-ribattè freddo,lisciandosi una ciocca di capelli dorati e acquistando un espressione dura.
Sasuke sbuffò,per poi avvicinarsi a lui,fino a far sfiorare i nasi. -Secondo i miei gusti sei un pò troppo sicuro di te dobe-

Naruto arricciò il naso,disgustato e allontanò di scatto da sè Sasuke,per poi catapultarsi sulla maniglia della finestra,aprendola, e inspirare profondamente l'aria fresca di pioggia.

-Ma che hai in bocca Uchiha?è disgustoso!-esclamò,tappandosi il naso per sottolineare il "disgustoso". Il moro lo fissò come se stesse guardando uno stralunato e rispose semplicemente:-Che cosa vuoi che sia dobe,un big bubble!Non ti piacciono?-.

Il biondo emise una risatina isterica,socchiudendo gli occhi.-Secondo te Uchiha?Li odio,sono disgustosi,con quel loro sapore rancido e quel colore e la forma...- le altre parole gli morirono semplicemente in gola,non appena il moro ebbe appoggiato le sue labbra sopra a quelle di Naruto,il quale mugulò appena per la sorpresa.

Sasuke si staccò per un attimo. -Ecco trovato il modo per farti stare zitto!-sussurrò,notando l'espressione di pura sorpresa riflessa sul volto del biondo e riappoggiò la bocca sopra all'altra.

Naruto rimase immobile,meravigliandosi di se stesso e maledicendosi quando,dopo aver percepito una leggera pressione,schiuse le labbra rosee sopra a quelle diafane dell'Uchiha,permettendo così alla lingua biricchina dell'altro di entrare nella sua bocca e una fragranza alla fragola gli si diffuse in essa,facendo vibrare le papille gustative.

E cominciò così una magica lotta fra loro due,la loro prima lotta,mentre le lingue si rincorrevano e si cercavano,cercando di prendere il potere l'una sull'altra,dolcemente.

Poco dopo,il moro si staccò nuovamente dal biondo,sorridendo allo sguardo ancora imbambolato dell'altro.

Sasuke alzò un braccio,infilando poi nella bocca di Naruto un dito ed estraendo il big bubble umido di saliva per poi ricacciarselo in bocca. -Grazie dobe questo è mio!-esclamò,indicando malizioso la cicca rosata e se ne andò,socchiudendo lentamente la porta e scomparendo nel buio del corridoio.

Naruto rimase ancora un pò fermo,la schiena appoggiata contro alla parete,gli occhi fissi all'orologio appeso difronte a lui e si passò un dito sulle labbra,tracciandone il contorno e lo portò al naso,annusandolo.

Odore di big bubble...
Emise una smorfia disgustata e corse fuori,gli occhi scintillanti e sorridente come non mai,sbattedo la porta della cucina per raggiungere il teme.
Il suo teme.

-Me la pagherai cara Uchihaaaaaaaa!-

Infondo big bubble non erano poi così male come credeva...





Sigh mi siete mancati tutti!
Da quanto non pubblico...anche se questa ficcy segna l'inizio di una sofferta decisione.
Non scriverò più Sasunaru.
Già.
Non perchè non mi piacciano più.
Solamente perchè penso che in questo fandom ce ne siano troppe.
Non è permanente ma per un lungo periodo non ne pubblicherò più , a meno che non siano per dei concorsi e in questo caso già scritte.
Ringrazio di cuore tutti i lettori che hanno recensito le mie storie , ve ne sono veramente grata.
Spero di rivedervi in qualche altra mia storia e un enorme grazie a chi recensirà la mia ultima Sasunaru.

Un Bacione enorme a tutti^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber