Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    14/01/2010    8 recensioni
La stessa storia andava avanti da giorni. Bradley James, che da poco si era ripreso da un`influenza, a detta sua rivelatrice, non faceva altro che tendere agguati al suo migliore amico Colin Morgan.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Hey Juliet
Autrice : Suicidal_love
Paring : Bradley/Colin
Avvertenze : Slash - One-Shot
Rating : PG
N.A. : Salve a tutti, eccomi ancora qui a scrivere sui due miei personaggi preferiti!
Questa storia, premetto e` totalmente inventata, non vi sono riscontri reali, purtroppo, ergo non andate a cercare (come ha fatto la mia migliore amica) in youtube qualcosa!
Inoltre volevo ringraziare di cuore  GiulyBelyxyzShannara_810IcePrincess_, che hanno commentato la mia one-shot Jethro.
Buona lettura <3.

Hey Juliet

La stessa storia andava avanti da giorni.
Bradley James, che da poco si era ripreso da un`influenza, a detta sua rivelatrice, non faceva altro che tendere agguati al suo migliore amico Colin Morgan.
Poteva parere una cosa normale, visto l`idiozia persistente che aveva dimostrato il biondo interprete di Arthur fin dal primo giorno in cui avevano iniziato a girare la prima stagione del telefilm Merlin, ma la cosa anomala era stata che Bradley aveva iniziato a sbandierare apertamente i suoi profondi sentimenti amorosi verso il moretto che era esasperato dalle cavolate che quella bocca poteva far scivolare fuori con una facilita` disarmante.
Il mago si passo` una mano fra i capelli scompigliandoli, mentre il suo corpo si lasciava andare contro la parete in pietra del castello della finta Camelot.
Dalle sue labbra usci` una nuvoletta d`aria visibile per il freddo pungente che ancora a febbraio assediava le colline francesi.
Era davvero stanchissimo quel giorno, non vedeva l`ora di andare in albergo, farsi una doccia rilassante e buttarsi sul letto per una lunga dormita fino al mattino seguente.
Un piccolo sorriso soddisfatto affioro` sulle sue labbra quando due forti braccia gli circondarono il collo facendolo sussultare.
-Ehy Morgan quel sorriso era perche` stavi pensando ad una belle nottata con il sottoscritto eh?- esclamo` la oramai fastidiosa voce di Brad, che sorrideva sornione vicino alla sua gota, rossa sia per l`imbarazzo che per il freddo.
-No James, sorridevo perche` non vedo l`ora di andare a dormire- rispose tentando di staccare quella piovra della sua co-star, invano.
La presa del biondo si fece piu` stretta, mentre le labbra di quest`ultimo tracciavano gli zigomi pronunciati di Colin, che ora tentava di sgusciare via dalla sua presa, asserendo che il suo comportamento non era adatto e non da amici!
Bradley ghigno`, pensando che era assultamente adorabile la sua pudica resistenza alle sue avances.
Il suo Colin era cosi` timido e riservato che faceva finta di non provare nulla per lui, quando era evidente, gliel`aveva detto anche Katie che era una vera esperta, che fra loro due ci fosse quell`alchimia che era difficile da ignorare per chiunque.
-Dai Cole- proferi` lamentoso -potresti uscire con me, ammettere che siamo destinati a qualcosa di grande- fini` posandogli un bacio leggero sulla mascella.
-Certo siamo destinati a fondare Albion- replico` sarcastico sbuffando sonoramente, mentre alcuni membri del cast che passavano davanti a loro ridacchiavano, facendolo imbestialire -BRADLEY JAMES STACCATI!- continuo` con un urlo degno di una banshee incazzata nera.
Arthur gli lascio` un altro bacio all`angolo delle labbra e si stacco` da lui andandogli di fronte.
-Esci con me?- insistette con un sorriso da bambino felice, stroncato da un secco no da parte di Colin, che scocciato fece leva sulle gambe stanche per  andarsene da quel manicomio o meglio allontanarsi subito da quel pazzo del suo migliore amico.
-COLIN MA NON CAPISCI CHE TI AMO???- urlo` l`interprete di Arthur mettendosi in ginocchio, con espressione tragica in volto.
L`irlandese assottiglio` gli occhi chiedendosi quando sarebbe finita quella commedia, che ne era certo, era una scommessa imbarazzante fra Katie, Angel, Richard, Bradley ed Angel.
Stavano tramando contro di lui, lo sapeva, ed era ora di dare una lezione a tutti quanti.
Si volto` con un sorrisetto verso l`inglese pazzo ed incrocio` le braccia al petto con espressione soddisfatta in volto.
-Usciro` con te solo quando mi farai una dichiarazione in diretta nazionale- elargi`, gongolando internamente alla faccia da pesce lesso di Bradley.
Aveva vinto, penso` dandogli le spalle fischiettando allegro, non scorgendo il ghigno sardonico del biondo che si alzo` da terra squadrandolo per bene sussurrando un Vedrai Colin ... vedrai ...

----

Tanti palloncini a forma di cuore invadevano lo studio della BBC GMTV, in cui lui Katie ed Angel erano stati invitati per parlare della seconda serie di Merlin.
Bradley da dietro le quinte osservava tutte le attrezzature per il canto poste di fianco ai divani dove li dovevano ospitare, per poi vederli cantare assieme come tributo ai numerosi fan della serie.
Katie si avvicino` a lui posandogli una mano sulla spalla.
-E` tutto pronto andiamo- disse troppo felice per i suoi gusti, mentre la seguiva con Angel dietro di loro.
Si sedettero e l`intervista inizio`, con le solite domande sul telefilm, il rapporto Arthur e Ginevra, finche` non arrivo il fatidico momento.
I tre si alzarono e l`inglese prese il microfono fra le mani sorridendo.
-So che avrei dovuto cantare un tributo alle fans, ma e` San Valentino e volevo dedicare questa canzone al mio ragazzo, COLIN MORGAN! Ti amo piccolo mio, BUON SAN VALENTINO-
La musica si sparse per lo studio, mentre il biondo chiuse gli occhi iniziando a cantare.

Hey I've been watching you
Every little thing you do
Every time I see you dance
In my homeroom class, makes my heart beat fast

Gli occhi si aprirono di scatto, mentre sullo sfondo apparvero i loro video diari girati assieme.

I've tried to page you twice
But I see you roll your eyes
Wish I could make it real
But your lips are sealed, that ain't no big deal

Katie ed Angel si sorrisero iniziando ad intonare le note come coro improvvisato su cio` che Bradley cantava.

'Cause I know you really want me
I hear your friends talk about me
So why you trying to do without me
When you got me
Where you want me

Ed allora il ritornello arrivo`.

(Hey Juliet)
I think you're fine
You really blow my mind
Maybe someday, you and me can run away
I just want you to know
I wanna be your Romeo
Hey Juliet

In casa Morgan una risata si sparse, mentre il piu` piccolo di casa saltava sul divano chiamando i suoi genitori a gran voce.
-MAMMA MAMMA PAPA`! IN TV C`E` L`AMICO IDIOTA DI COLIN! GLI STA FACENDO UNA SERENATA!- urlo` mentre il povero interprete di Merlin fissava sotto shock lo schermo con Bradley che cantava per lui.
Il suo cuore sembrava essersi fermato.
Era davvero una cosa ... non sapeva come definirla.

Girl you got me on my knees
Beggin' please, baby please
Got my best DJ on the radiowaves saying
Hey Juliet, why do you do him this way
Too far to turn around
So I'm gonna stand my ground
Gimme just a little bit of hope
With a smile or a glance, gimme one more chance

Katie ed Angel ancora si misero ai fianchi di Brad cantando.

'Cause I know you really want me
I hear your friends talk about me
So why you tryin' to do without me
When you got me
Where you want me


Hey Juliet
I think you're fine
You really blow my mind
Maybe someday, you and me can run away
I just want you to know
I wanna be your Romeo
Hey Juliet

La canzone termino`, mentre il pubblico nello studio applaudi`.
-TI AMO COLIN!- urlo` Bradley mandando tanti bacini allo schermo, mentre un Colin da casa sua urlo` un BRADLEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.
Ah l`amore, penso` Katie pregustandosi la vendetta dell`irlandese.
Sarebbero stati giorni interessanti sul set di Merlin.

THE END
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love