Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    14/01/2010    4 recensioni
Obbiettivo:100 drabble
Coppia: ZoroxNami
Ho deciso che in questa seconda raccolta,grazie nuovamente a delle parole,scriverò non solo il mondo di Op ma anche in versione AU.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2)Fregato…

2)Fregato…

 

 

 

Sbuffò sonoramente alla vista di quel cuoco seduto vicino alla navigatrice.

Ne aveva abbastanza dei suoi modi e delle manfrine che le rivolgeva, facendolo puntualmente mandare in bestia.

 

Poggiando i pesi mosse alcuni passi verso la coppia e folgorò il cuoco con uno sguardo di sfida.

Si mise a sedere accanto a Nami mettendosi a braccia conserte, restando però in silenzio.

I due lo fissarono curiosi, grattandosi chi la testa, chi alzando un sopracciglio.

 

-Zoro ?-Si fece coraggio Nami posandogli una mano su una spalla.

-Emh…- In quel momento, mosso dalla gelosia, si rese conto si essersi fregato da solo …

 

 

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

In questa drabble, ho coinvolto una mia compagna di classe a darmi un piccolo aiuto…

Dopo un po’ ci ha preso gusto, imprecando sonoramente per il non esatto numero di parole…

Si insomma…per dire che, sottolineo che qua Zoro, mosso dal suo  orgoglio idiota, si è catapultato in una situazione che…sarà difficile uscirne con una spiegazione logica…

Bha!

 

Ringrazio chi ha gia inserito la fic tra i preferiti *_*

I soliti devoti lettori !!!

 

1 - BON 
2 - giusy91 
3 - Jemanuele8891 

Vi adoro ^_^

 

E adesso passo ai commenti…

 

 Tsukichan:

Diretta si, un infarto a Zoro, credo sia venuto naturale poi…XD

Si, la drabble ti lascia la classica frase : e adesso!? E adesso te la inventi tu…

Troppo buona comunque!

 

 xmirax:

 Si, raccolta…per cio tremate…non ho ben chiaro il numero esatto, forse saranno quante quella precedente e cioè una 20ina…ma non lo so…

L’ adattarla è difficile, anche perché, 1oo parole non bastano per descrivere questi momenti zonam!!!

 

 

 Sherry :

Le tue drabble sono bellissime! Deciditi a pubblicarle per la miseria!!!

Come rifiutare comunque, una sfida così succulenta !? Ovviamente non aspettava altro^^

Grazie per aver commentato!

 

 

The next: 3) Paura?

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105